No ma alcune cose sono talmente palesi che è assurdo non ci arrivino, un centrocampista e una riserva di Dzeko erano obbligatori, e parlo di questa estate in primis, poi di gennaio.baleymar ha scritto:
cosa che no li esenta dal fare valutazioni che poi si rivelano errate...ma se io parlo con qualcuno di quel settore è pieno di dubbi se parlo con voi oh non ve sfugge un cazzo e sapreste migliorare la AS ROMA domani mattina...a me pare stano poi oh magari so' matto io eh
[Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
no se arrivi quarto magari hai sbagliato stagione per qualche motivo o in qualche giocatore in particolaregiùlemanidaIturbe ha scritto: Che i soldi servano lo so, grazie al cazzo.
Ma non riesco a capire la concezione del "se arrivi quarto, vendi quelli buoni"
Se arrivi quarto, evidentemente non so così buoni.
E non me dì che sarebbe (perchè ad oggi siamo secondi, è un discorso ipotetico futuro) un caso perchè sarebbe una serie storica regressiva, visto che avresti fatto 2-3-4 posto negli ultimi 3 anni.
E quel secondo posto non è stato sicuramente ricordato come anno positivo.
ma se servono soldi mi pare chiaro che ti dovrai vendere i più forti, i meno peggio, i più ricercati da chi pensa di comprarli per migliorare (poi oh magari so' tutti cojoni che se arrivi terzo o quarto poi si comprano Nainggolan, Manolas, Strootman o Rudiger pensando di fare un affare) scegli tu la definizione...e se sarà così ci sono forti probabilità che ti indebolirai anche perchè parte di quei sacrifici non potrai reinvestirli ma dovrai coprirci i buchi di bilancio
un conto è vendere per rinnovare o perchè certi ti hanno deluso un conto perchè sei costretto dai conti in rosso
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quell'anno hai venduto 3 big della stagione precedente.Wonderwall ha scritto: Perchè gli anni dopo i pagamenti dilazionati non li hai fatti? E Pjanic non sei stato costretto a venderlo lo scorso anno e molto probabilmente un big lo cedi pure quest'estate pure se arrivi secondo?
Marquinhos
Lamela
Osvaldo (purtroppo era un big)
Hai lavorato bene, perchè hai lavorato bene nonostante le critiche, anche mie, e sei arrivato secondo l'anno dopo.
Qui pare che senza i soldi della Champions sei morto per sempre.
Vendi Manolas?E vabbè, campamo pure senza Manolas, che sarà mai.È pieno di difensori buoni.
Vendi Paredes?E vabbè, non me pare sto grande problema.
Non rinnovi De Rossi?E vabbè, non me pare sto grande problema.
Vendi Strootman?E vabbè, non me pare che sia un top player in questa Serie A.
E sti discorsi li puoi fare con tutti.
La sindrome del "so mejo i nostri" eviterei di averla, non abbiamo gli strumenti per affermare questo.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oh ma l'anno di Garcia, dopo il 26 maggio, così hai fatto.baleymar ha scritto:
no se arrivi quarto magari hai sbagliato stagione per qualche motivo o in qualche giocatore in particolare
ma se servono soldi mi pare chiaro che ti dovrai vendere i più forti, i meno peggio, i più ricercati da chi pensa di comprarli per migliorare (poi oh magari so' tutti cojoni che se arrivi terzo o quarto poi si comprano Nainggolan, Manolas, Strootman o Rudiger pensando di fare un affare) scegli tu la definizione...e se sarà così ci sono forti probabilità che ti indebolirai anche perchè parte di quei sacrifici non potrai reinvestirli ma dovrai coprirci i buchi di bilancio
un conto è vendere per rinnovare o perchè certi ti hanno deluso un conto perchè sei costretto dai conti in rosso
Hai lavorato bene e hai raccolto i frutti.
La base era pure buona, poi hai fatto errori una volta entrato in Champions.
-
- Leggenda
- Reactions:
quindi talmente palesi (su ste due concordo pure io pensa) che credi siano cojoni, lo facciano apposta per affossare la Roma oppure che all'interno di una serie di valutazioni sia economiche che tecniche e di una coperta che spesso è corta, si arrivi a fare anche qualche errore?Freedom ha scritto: No ma alcune cose sono talmente palesi che è assurdo non ci arrivino, un centrocampista e una riserva di Dzeko erano obbligatori, e parlo di questa estate in primis, poi di gennaio.
poi ci sta anche la sfiga...pensa Florenzi quanto sarebbe stato utile ste partite in tanti ruoli...
-
- Leggenda
- Reactions:
sì ma ti ha detto anche un gran culo (altre volte sfiga), ti sei dovuto accollare Maicon, non hai vinto un cazzo lo stesso comunque...giùlemanidaIturbe ha scritto: Oh ma l'anno di Garcia, dopo il 26 maggio, così hai fatto.
Hai lavorato bene e hai raccolto i frutti.
La base era pure buona, poi hai fatto errori una volta entrato in Champions.
per me si può anche vendere eh, forse pure migliorare e rinfrescare la rosa alla fine delle cessioni, solo che pensare oggi che mi devo vendere i meno peggio per coprire un mancato secondo posto mi preoccupa molto, tutto qui...mi preoccuperebbe di più della gioia che mi darebbe una coppa italia perchè il secondo anno senza CL ti ammazza i conti (guarda che fine hanno fatto Milan e Inter)
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
E sta 2 punti sotto pero'. I tifosi del napoli che dovrebbero dire?Freedom ha scritto: Infatti il problema non sono i Nainggolan e i Manolas, il problema sono le seconde linee. Il Napoli ha Zelinski Rog Diawara come riserve di centrocampo.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Questo discorso lo condivido appieno.baleymar ha scritto:
quindi talmente palesi (su ste due concordo pure io pensa) che credi siano cojoni, lo facciano apposta per affossare la Roma oppure che all'interno di una serie di valutazioni sia economiche che tecniche e di una coperta che spesso è corta, si arrivi a fare anche qualche errore?
poi ci sta anche la sfiga...pensa Florenzi quanto sarebbe stato utile ste partite in tanti ruoli...
Al netto della rosa corta di cui praticamente tutti abbiamo sempre concordato, il doppio infortunio di florenzi è stata una botta tremenda. Con florenzi avevi allo stesso tempo:
Un centrocampista per far rifiatare qualcuno
Un terzino migliore del Peres visto finora
(Un esterno da sfruttare in casi limite)
La Roma ai blocchi di partenza era corta a centrocampo e non aveva un attaccante di riserva per Dzeko.
Senza florenzi è cortissima e i frutti sono evidenti.
Tra l'altro il mercato di gennaio è stato influenzato da i conti del bilancio e dal fatto che florenzi era prossimo al rientro
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che male che vada, non sono costretti a vendere nessuno.gladio ha scritto:
E sta 2 punti sotto pero'. I tifosi del napoli che dovrebbero dire?
Tanto a loro, tra secondo e terzo posto non cambia quasi nulla.
Per te è la differenza tra la vita e la morte.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Che penso sia il discorso che fa bale quando dice che il secondo posto e' piu' importante di una coppa italia.giùlemanidaIturbe ha scritto: Che male che vada, non sono costretti a vendere nessuno.
Tanto a loro, tra secondo e terzo posto non cambia quasi nulla.
Per te è la differenza tra la vita e la morte.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Leggenda
- Reactions:
lui dice che il napoli ha costi minori ed è vero...ma il napoli sto mercato l'ha fatto coi 90ml di higuain se no la manca CL l'avrebbero accusata di più anche loro...gladio ha scritto:
Che penso sia il discorso che fa bale quando dice che il secondo posto e' piu' importante di una coppa italia.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È uscito il bilancio del Napoli senza champions.baleymar ha scritto:
lui dice che il napoli ha costi minori ed è vero...ma il napoli sto mercato l'ha fatto coi 90ml di higuain se no la manca CL l'avrebbero accusata di più anche loro...
3 mln di buco con 30 mln di passivo sul mercato.
Per loro la Champions è il dessert, per noi è la portata principale.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Niente, la Roma negli 11 è più forte.gladio ha scritto:
E sta 2 punti sotto pero'. I tifosi del napoli che dovrebbero dire?
ASR
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma io lo so che è così,gladio ha scritto:
Che penso sia il discorso che fa bale quando dice che il secondo posto e' piu' importante di una coppa italia.
Ma io rifiuto questa concezione della Champions come sopravvivenza.
Non è così che funziona in nessuna squadra in Europa, solo a Roma è così.
-
- Leggenda
- Reactions:
questo non è vero basta spostarsi a Milano per constararlo...persi i soldi della CL per qualche anno sono implosegiùlemanidaIturbe ha scritto: Si ma io lo so che è così,
Ma io rifiuto questa concezione della Champions come sopravvivenza.
Non è così che funziona in nessuna squadra in Europa, solo a Roma è così.
il discorso dell'estero poi varia da nazione a nazione....in Premier diventa più di contorno perché recuperano competitività economica sul resto dell'Europa coi diritti tv, in Francia e Spagna sposta eccome, in Germania meno...
non ci stanno cazzi niente sposta come circa 50ml anno su anno sul bilancio, niente