siamocosì ha scritto:
per ottenere un fantastico secondo posto? no grazie anche quartultimo se mi fai vincere l'europa league
Ma che dici? Fino ad ora coi secondi posti avemo svoltato!!!!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pensa che queste due partite contro la Roma possano ricordare quelle con la Juve?
Sicuramente, anche se le due partite saranno diverse, anche se la Juventus è di un altro livello. Dobbiamo cercare di avere più equilibrio durante la partita, dobbiamo provarci.
la Juve di un altro livello?? ecco..famojene tre..ve prego
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ManoloAsr ha scritto:dichiarazioni dell'allenatore loro:
Pensa che queste due partite contro la Roma possano ricordare quelle con la Juve?
Sicuramente, anche se le due partite saranno diverse, anche se la Juventus è di un altro livello. Dobbiamo cercare di avere più equilibrio durante la partita, dobbiamo provarci.
la Juve di un altro livello?? ecco..famojene tre..ve prego
ma pure 4
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
daje cazzo! Ho veramente voglia di una serata europea di quelle esaltanti!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"