Piu' che altro con l'inter è stata partita molto tirata quindi qualche innesto fresco serveHoldfast ha scritto:Io vorrei tutti i titolari ma penso Spalletti abbia annusato l'odore del sangue e punti a chiudere per il secondo posto sabato col Napoli. (Che comunque sarà lo stesso in difficoltà tra la partita di oggi e quella di martedì col Real).
Farà Emerson per JJ, Paredes per De Rossi e uno tra Elsha/Perotti per Salah. Evitiamo la mozione degli affetti con Totti titolare perché non è in grado di reggere dall'inizio, il suo ruolo fino alla fine dell'anno può essere quello di spacca partite negli ultimi 15/20 minuti in situazione di tutti all'attacco.
Ottimo il rientro di emerson....de rossi per me dovrebbe riposare perché l'ho visto bello spremuto con l'inter e si sa che quando non recupera bene sia di testa che di fisico potrebbe scapocciare...quindi mi fido di spalletti ..se lo vede che ha recuperato preferirei lui a paredes...altrimenti daje leandro
In avanti sono ancora un po dubbioso....non so perché ma mi sento che salah stavolta je fa male...negli altri derby non ha lasciato lo zampino..credo proprio che stavolta lo fara'. Io partirei con elsha( che comq è stato uomo derby l'altranno)...inzaghina non è stupido quindi all'inizio non ci lascera' tanti spazi.
Nel secondo tempo loro caleranno...hanno assenze e rosa non abituata a giocare ogni 3 giorni e momo li' sara' la freccia che gli salira' tutta su per il culo
Quindi ricapitolando: astuzia e core