qixand ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 11:41
Fuma intorno alle 15 Camel light. Diciamo che forse si è convinta almeno a provare.
Questo è fondamentale. Allora, fossi in te, farei così. Nicotina alta come minimo 8 mg, ma io farei anche 12. Liquido..eeeh..qui è il suo palato che parla. Non esistono 2 fumatori che hanno gli stessi identici gusti. deve sperimentare. Il Cuban va benissimo, oppure il tuscan..ma anche il virginia secondo me vanno bene. Se le piace un sapore di caramellato, prova l'RY4..per me è sempre stato una droga. Eviterei un tabaccoso troppo dolce, come il settefoglie. Ripeto, SE i negozi fanno fare ancora gli assaggi..conviene che andate in un negozio e provate.
E nessuno le chiede di smettere di botto. Ma solo di alternare e sostituire in parte (almeno inizialmente) il gesto "anti-stress".
Non volevo dire che tu gli chiedevi di smettere di botto. Però, negli anni..ho notato che lo fanno in molti. Non era una cosa personale, ma in generale.
Il fatto è che noi uomini ci facciamo molto più prendere dai giocattolini elettronici, le donne meno.
Verissimo. Ecco perchè parlavo di gestione semplice. Io lo vedo con la mia compagna. Ha al suo fianco uno che adora le sigarette elettroniche e che svapa da quando esiste lo svapo in italia..che fa miscugli di liquidi, ricette nuove, aromatizzazioni e che in passato si è messo pure a macerare il tabacco per creare da 0 un liquido organico..
Disponibile a gestirgli liquidi e sigarette come voleva (per me è una passione) e mi fa: "si però una cosa che non mi rompe le scatole..voglio ricaricare la batteria, mettere il liquido e tirare, senza premere bottoni, fare resistenze ecc ecc."
E quindi la kiwi era l'unica soluzione.