[Serie A] Roma - Chievo [22/12/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Chievo [22/12/2016]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

un'aneddoto che mi rimase impresso fù lo schiaffo che diede alla palla corini sul colpo di testa di montella...che poi fù comunque gol
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Loddr16 »

LegioXII ha scritto:angolo amarcord

ROMA-chievo 5-0 ...28-04-2002 ...ore 15

Immagine

Immagine

Immagineù

Immagine

tripletta di Vincenzino

Immagine
La gara delle 15, quei colori mozzafiato, il Chievo dei miracoli...

Dirò una cosa banalissima ma quanto era bello il calcio in quegli anni...
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Dzeko regolarmente in gruppo
Nainggolan individuale tra palestra e campo ma potrebbe recuperare per giovedì
Totti e Paredes come Nainggolan ma credo sia più difficile il recupero
De Rossi solo palestra quindi penso out
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Loddr16 ha scritto:
La gara delle 15, quei colori mozzafiato, il Chievo dei miracoli...

Dirò una cosa banalissima ma quanto era bello il calcio in quegli anni...
Era più bello si ... e 1) perchè eravamo forti; 2) lo stadio era quasi sempre pieno; 3) il campionato era molto più competitivo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Chocolate ha scritto:Dzeko regolarmente in gruppo
Nainggolan individuale tra palestra e campo ma potrebbe recuperare per giovedì
Totti e Paredes come Nainggolan ma credo sia più difficile il recupero
De Rossi solo palestra quindi penso out
dai sarà quella di torino solo con gerson al posto di de rossi e salah al posto di gerson
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

shaka ha scritto: dai sarà quella di torino solo con gerson al posto di de rossi e salah al posto di gerson
Probabile, anche con Vermaelen al posto di Manolas
Se recupera Totti non escludo però Nainggolan dietro e davanti ElSha Perotti Salah dietro Dzeko
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Chocolate ha scritto: Probabile, anche con Vermaelen al posto di Manolas
Se recupera Totti non escludo però Nainggolan dietro e davanti ElSha Perotti Salah dietro Dzeko
mh non credo, comunque poteva annà peggio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Dice che Dzeko sta benone...
S'era solo cacato sotto per essere stato nominato da Mangiante...
Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

shaka ha scritto: mh non credo, comunque poteva annà peggio
Perotti a metà campo rischio enorme...

E se giocasse col tridente leggero visto che Dzeko è sceso di condizione?
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Iulius ha scritto: Era più bello si ... e 1) perchè eravamo forti; 2) lo stadio era quasi sempre pieno; 3) il campionato era molto più competitivo.

Roma sfavillante in campo, Curva Sud oscena sugli spalti quel giorno. Silenzi imbarazzanti per gran parte della gara, disorganizzazione ed improvvisazione vergognosa nella parte bassa dell'epoca, nel provare ad organizzare anche il tifo più basilare. Terza gara ufficiale che vedeva prendere piede gli "scaligeri lidensi". Attriti e tensioni in curva a più riprese. Di bello ci fu solo lo striscione da campo appeso e mostrato ad inizio gara. La china discendente si protrasse inevitabilmente apparendo netta sin da subito, negli immediati fatti dolorosi di Roma-Barcellona, divenendo sempre più acuta sino al termine del campionato. Voglio accuratamente limitarmi a scrivere questo, pure se il rancore che provai in quei mesi per chi aveva volutamente fatto cessare il progetto Asru, fu enorme. Non rimpiango affatto la curva di quel finale di stagione: numerosi gruppi che avevano il negozio, altri che facevano radio, politica ostentata nel materiale prodotto venduto a cani e porci, apparenza a pacchi e zero sostanza...essere ultras è ben altra cosa da che mondo é mondo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bentornato aurreja come al solito da te parole di grande verità anche se scomode.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto:bentornato aurreja come al solito da te parole di grande verità anche se scomode.

Grazie tante caro. :P Il fatto è che l'essere umili e il saper cospargersi il capo di cenere in certi casi, sono virtù quasi del tutto sconosciute da Nord a Sud in ambito ultras. Tutti ribelli, puri, integerrimi e lineari. Poi se ci si mette a scavare, escono fuori più scheletri in un armadio che in un ossario. :cool:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sono completamente d'accordo con te anche per questo mi danno fastidio tante mitizzazioni di un passato che come dici tu di scheletri nell'armadio ne aveva parecchi e allo stesso modo mi danno fastidio le tante critiche ai ragazzi di oggi che certo non saranno perfetti ma li trovo sempre molto coerenti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

aurreja ha scritto:

Roma sfavillante in campo, Curva Sud oscena sugli spalti quel giorno. Silenzi imbarazzanti per gran parte della gara, disorganizzazione ed improvvisazione vergognosa nella parte bassa dell'epoca, nel provare ad organizzare anche il tifo più basilare. Terza gara ufficiale che vedeva prendere piede gli "scaligeri lidensi". Attriti e tensioni in curva a più riprese. Di bello ci fu solo lo striscione da campo appeso e mostrato ad inizio gara. La china discendente si protrasse inevitabilmente apparendo netta sin da subito, negli immediati fatti dolorosi di Roma-Barcellona, divenendo sempre più acuta sino al termine del campionato. Voglio accuratamente limitarmi a scrivere questo, pure se il rancore che provai in quei mesi per chi aveva volutamente fatto cessare il progetto Asru, fu enorme. Non rimpiango affatto la curva di quel finale di stagione: numerosi gruppi che avevano il negozio, altri che facevano radio, politica ostentata nel materiale prodotto venduto a cani e porci, apparenza a pacchi e zero sostanza...essere ultras è ben altra cosa da che mondo é mondo
Non conosco queste dinamiche.
Parlavo di presenze allo stadio in generale.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Iulius ha scritto: Non conosco queste dinamiche.
Parlavo di presenze allo stadio in generale.

Quello senza fuor di dubbio. :ook: Anche perchè i costi di biglietti, autostrade, pullman, treni (oddio, qui è meglio che mi taccio 8-)) avevano prezzi decisamente più bassi; senza dimenticare poi che non c'erano tutte le beghe attuali, per acquistare un semplice tagliando. Bastava tirar fuori gli sghei. Adesso manca poco che ti chiedano pure i carichi pendenti ;)
Rispondi