luponero76 ha scritto: possibilissimo solo nella mente dei detrattori di Zeman. Nessuno preferirebbe Tallo a Bojan, forse solo LE
come preferiva lobont a stek, come gli andavano bene rosi e j.angel,come non vedeva pjanic....

luponero76 ha scritto: possibilissimo solo nella mente dei detrattori di Zeman. Nessuno preferirebbe Tallo a Bojan, forse solo LE

Io non ho voluto proprio nessuno. Io ero contrario al ritorno di Zeman,perchè non mi piacciono le minestre riscaldate.principe68 ha scritto: Possibilissimo
avete voluto Zeman?
Ora beccatevelo

scusa ma i soldi da chi li prende? mi sembra anche coerente il fatto che sia un aziendalista sennò dovrei preoccuparmi.Luz Lupe ha scritto: Io non ho voluto proprio nessuno. Io ero contrario al ritorno di Zeman,perchè non mi piacciono le minestre riscaldate.
Però dal momento che è il mister della Roma ha il mio sostegno, ma Zeman è questo, e non cambierà mai.
Quindi non faccio fatica a credere al fatto che via Bojan a lui vada bene Tallo. E' un aziendalista e lavora con quello che gli da la società.

antoniocs ha scritto:
come preferiva lobont a stek, come gli andavano bene rosi e j.angel,come non vedeva pjanic....

teacher ha scritto:A.S. Roma @OfficialASRoma
Ieri è nato Elia Benjamin, primogenito del nostro Nico Lopez. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia dell’attaccante giallorosso!#asroma
Auguri
o_oteacher ha scritto:A.S. Roma @OfficialASRoma
Ieri è nato Elia Benjamin, primogenito del nostro Nico Lopez. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia dell’attaccante giallorosso!#asroma
Auguri

antoniocs ha scritto:
ti meravigli?
Scusa qual'è il suo soprannome?

RomaTiAmo ha scritto:qui ci sta bene una cosa che diceva mia nonna...
se ce lo metti ce lo ritrovi!
auguri!![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata