Vabbé me lo potevi di' prima che stavi a trolla'...ingresso20libero ha scritto:Fai la difesa a 3 c'è metti un primavera ..
Mercato invernale 2017
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2017

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Gli unici che trollano sono quelli come te che facevano le perculelle nel Pre cessione di Pjanic con gli utenti che tanto avevano già capito andasse via visto che era palese che i purciari dovevano pareggiare Il bilancio con la solita cessione " ma Pjanic sta già a a Torino?alectric ha scritto: Vabbé me lo potevi di' prima che stavi a trolla'...

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sbagli persona, non sai nemmeno chi sono...ingresso20libero ha scritto: Gli unici che trollano sono quelli come te che facevano le perculelle nel Pre cessione di Pjanic
Detto questo completare un reparto sguarnendone un altro resta una mossa da geni incompresi...
Senza che rosichi eh...

- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il problema non é che resti senza riserva di peres, ma che aggiungi soldi oltre a 2 calciatori con una discreta valutazione per un 29enne con ingaggio alto che loro non usano.alectric ha scritto: Geniale...
Così se a Peres je prende un raffreddore ce giochi tu a destra, dato che hai fatto fuori tutti e due i possibili sostituti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fabregas ha mercato ovunque, Rudiger sta al secondo infortunio al ginocchio e Florenzi e non è nessuno.. mi immagino se arrivasse Fabregas al posto di Florenzi e Rudiger le proteste dei tifosiantoniocs ha scritto:
Il problema non é che resti senza riserva di peres, ma che aggiungi soldi oltre a 2 calciatori con una discreta valutazione per un 29enne con ingaggio alto che loro non usano.

- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io non protesterei, ma penso che potresti fare tranquillamente florenzi-fabregas alla pari.ingresso20libero ha scritto: Fabregas ha mercato ovunque, Rudiger sta al secondo infortunio al ginocchio e Florenzi e non è nessuno.. mi immagino se arrivasse Fabregas al posto di Florenzi e Rudiger le proteste dei tifosi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il chelsea Fabregas te lo regala
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perciô gli darei florenzigiùlemanidaSabatini ha scritto:Il chelsea Fabregas te lo regala
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sempre 20 mele je devi dagiùlemanidaSabatini ha scritto:Il chelsea Fabregas te lo regala
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io lo prenderei a gennaio e gli prometterei Manolas il prossimo anno tanto si sa che va via

- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma lo dovevi prende a luglio, quando lo dice il vostro shaka preferito
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Shaka ancora ce deve i soldi della sola Vermaelen
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
ma perchè, è un ex ?giùlemanidaSabatini ha scritto:Il chelsea Fabregas te lo regala
Fortune, that arrant whore
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
quanto prende fabregas? 6 netti? 7?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Più o menoLando ha scritto: ma perchè, è un ex ?