FinrodFelagund ha scritto:
JJ e Palmieri sul lato sx di una difesa a 4 è qualcosa che non voglio più vedere manco nella partitella in famiglia contro la primavera.
Perotti gioca al 100% contro il porto ha "riposato"
Poi Vermaelen è squalificato la prossima e non lo metti oggi?
Non so per me la difesa sarà la stessa che giocherà col Porto, forse fa Fazio centrale e JJ terzino sx.
Col Porto prego che faccia tridente leggero però si effettivamente Perotti ha giocato solo 40 min là potrebbe permetterselo a patto di cambiarlo nel secondo tempo.
dajeeee per la prima volta in più di dieci anni riesco a vedere la prima di campionato visto che gli altri anni ero sempre all'estero!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
giùlemanidaSabatini ha scritto:uno tra Strootman e De Rossi sarà costretto a fare 3 partite in 6 giorni...
a meno che non metta Paredes sia oggi che martedì
perdoname, m'hai detto cotica. non mi pare uno sforzo sovrumano. soprattutto per de rossi che gioca sostanzialmente davanti alla difesa.
Vedo formazioni con palmieri titolare. Meglio il cianuro che questo thread, mettiamo pure h'maidat per far rifiatare un centrocampista giá che ci siamo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante