Rap italiano

Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rap italiano

Messaggio da ale »

pisodinosauro ha scritto:a monti la droga gira..le pistole non so...
potrebbe esserrci qualcosa di autobiografico...per dire.. ;)
A monti gira tanto prosecco. Postromantico può confermare.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto: Ma si, da ragazzino ascolti tanta roba, tutto quasi.
Però (sempre discorso da anziano) la nostra (dei pischelli degli anni '80) monnezza era il pop usa e getta di Cecchetto che beccavi a Deejay TV, o gli Wham (che rispetto a questi so mostri della musica). E comunque gli idoli erano gli U2, i Guns n Roses, o prima i Clash, al limite Bruce Springsteeen, Prince.
Che forse sono state le ultime superstar prodotte dal rock.
Io posso confermare una più che mai imbarazzante infatuazione musicale per i Linkin Park negli anni del ginnasio asd

Vabbè dai, quella non è proprio spazzatura ma rientra comunque in un periodo passeggero in cui le tendenze la fanno da padrone asd

P.S. Se mi giudicate siete delle brutte persone.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto: Io posso confermare una più che mai imbarazzante infatuazione musicale per i Linkin Park negli anni del ginnasio asd

Vabbè dai, quella non è proprio spazzatura ma rientra comunque in un periodo passeggero in cui le tendenze la fanno da padrone asd

Vabbè i Linkin Park in confronto alla monnezza odierna so pionieri della musica!!!
Io sono più grandicello e la prima volta che li ho sentiti ho pensato che quella roba l'avevano fatta prima e molto meglio i Faith no More, però qualche tormentone era gradevole.
Poi quella è stata un'epoca in cui girava poco rock e te dovevi buttà sul MacDonald punk (tuoi Green Day e Blink 182) o sul Nu Metal per sentire 2 schitarrate asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Loddr16 ha scritto: Veramente a 18 anni mi ascoltavo di tutto. Non c'ho mai avuto grosse preclusioni relative alla musica. Però, se ti piace pensarla diversamente... fa' pure ;)
Ehi, volevo essere scherzoso, speravo si capisse anche senza faccine. Sono in modalita' non belligerante :ok:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

joe ha scritto:
Ehi, volevo essere scherzoso, speravo si capisse anche senza faccine. Sono in modalita' non belligerante :ok:
Se non ci metti un braccio teso fa fatica.
asd
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

asd
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Loddr16 ha scritto: Io posso confermare una più che mai imbarazzante infatuazione musicale per i Linkin Park negli anni del ginnasio asd

Non ti giudico, tutti hanno diritto a commettere crimini culturali tra i 12 e i 18 anni secondo me, pero' quando sento parlare dei Linkin Park mi torna sempre in mente questo mitico articolo

http://www.hometracked.com/2007/05/29/a ... -the-same/

:D

Voglio di', io a 16 anni stavo a rota de Red Hot Chili Peppers (era l'anno di Blood Sugar Sex Magic, quindi la roba buona di quando si facevano ancora di eroina) che oggi non ascolterei manco pagato, a parte un disco...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

joe ha scritto:
Ma neanche io sono particolarmente irritato. Siccome la stessa considerazione l'avevi già fatta qualche tempo fa, mi sembrava il caso di chiarire. Nessun problema.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

joe ha scritto:
Non ti giudico, tutti hanno diritto a commettere crimini culturali tra i 12 e i 18 anni secondo me, pero' quando sento parlare dei Linkin Park mi torna sempre in mente questo mitico articolo

http://www.hometracked.com/2007/05/29/a ... -the-same/

:D

Voglio di', io a 16 anni stavo a rota de Red Hot Chili Peppers (era l'anno di Blood Sugar Sex Magic, quindi la roba buona di quando si facevano ancora di eroina) che oggi non ascolterei manco pagato, a parte un disco...
Ma va bene. Tra generazioni differenti ci si prende anche un po' per il culo sui gusti musicali. Ognuno c'ha le sue fisse, determinate dall'età e dal momento asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quando io avevo 16 anni c'era la disco più bella di sempre (il primo jackson gli earth wind and fire donna summer kool and the gang sister sledge) nascevano genesis police e u2 fletwood mac e ancora andavano alla grande i pink floyd zeppelin who o david bowiee nasceva il rap con i run dmc e sugarhil gang o africa bambata.
direi che sono stato fortunato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:quando io avevo 16 anni c'era la disco più bella di sempre (il primo jackson gli earth wind and fire donna summer kool and the gang sister sledge) nascevano genesis police e u2 fletwood mac e ancora andavano alla grande i pink floyd zeppelin who o david bowiee nasceva il rap con i run dmc e sugarhil gang o africa bambata.
Si ma se accendevi la radio te beccavi Baglioni! asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:quando io avevo 16 anni c'era la disco più bella di sempre (il primo jackson gli earth wind and fire donna summer kool and the gang sister sledge) nascevano genesis police e u2 fletwood mac e ancora andavano alla grande i pink floyd zeppelin who o david bowiee nasceva il rap con i run dmc e sugarhil gang o africa bambata.
e comunque abbiamo beccato il settore nel quale non sei nazionalista asd

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: e comunque abbiamo beccato il settore nel quale non sei nazionalista asd
io non amo la musica e si li sono meno nazionalista anche se in quel periodo c'era ancora battisti e nasceva vasco gli unici due italiani che amo veramente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Negli anni settanta in Inghilterra c'erano i Genesis, i Deep Purple, i Pink Floyd. Contemporaneamente, da noi... Fabio Concato(cit.)
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Loddr16 ha scritto:Negli anni settanta in Inghilterra c'erano i Genesis, i Deep Purple, i Pink Floyd. Contemporaneamente, da noi... Fabio Concato(cit.)
chi l'ha detta 'sta cazzata?
Rispondi