RomaTiAmo ha scritto:Giochiamo di venerdì? ero convinta fosse sabato
mi dovrò portare la radiolina al teatro dell'opera.

RomaTiAmo ha scritto:Giochiamo di venerdì? ero convinta fosse sabato
Anche io...RomaTiAmo ha scritto:Giochiamo di venerdì? ero convinta fosse sabato
stiamo perdendo colpi sarà l'età che avanzaErik ha scritto: Anche io...
ovviamente e se segnamo urla fortevietcong ha scritto:
mi dovrò portare la radiolina al teatro dell'opera.
RomaTiAmo ha scritto:
ovviamente e se segnamo urla forte
Senza dimenticare la temuta da ogni palato, dal gusto raccapricciante...gassosa al caffè.Loddr16 ha scritto: 'Cci sua davvero.Qui invece per un arancino tocca andare a scovare punti vendita con improbabili nomi dalla parvenza sicula.
A Roma siamo stati invasi da una moltitudine di persone provenienti dal Sud.Purtroppo se semo beccati i calabresi,dotati delle loro malefiche soppressate e dei loro suoni aspirati![]()
![]()
che intenditore... pensavo la conoscessero solo al paese di mia moglie...aurreja ha scritto:
Senza dimenticare la temuta da ogni palato, dal gusto raccapricciante...gassosa al caffè.![]()
![]()
![]()
Lo grida in coro un'oceanica folla...ora e sempre: 'nduja chi molla!
Ti prego, dimmi che la disprezzi. È la bevanda più disgustosa che abbia mai assaggiatofabiozeman ha scritto: che intenditore... pensavo la conoscessero solo al paese di mia moglie...
eh lo so che siamo i primi nella cucinaaurreja ha scritto:
Capirei la tua invidia se la tua residenza fosse in qualche sobborgo britannico, con offerta culinaria poco prelibata, per non dire decisamente insipida. Ma hai il privilegio e la fortuna di abitare a Palermo, che insieme a Napoli è la città italiana dove ogni piatto è un trionfo di infinito gusto. Pane e panelle, cannoli, cassate, buccellati, sfincioni, pane câ meusa, arancine, sarde a beccafico, cazzilli, pasta con le sarde, cicireddu, pasta alla norma...penso che se ci fossi nato e cresciuto, non sarei arrivato nemmeno a compiere 20 anni
improponibile... e quando conobbi il mio futuro suocero dovetti anche far buon viso a cattivo gioco perche me la offrì al bar del paese...aurreja ha scritto:
Ti prego, dimmi che la disprezzi. È la bevanda più disgustosa che abbia mai assaggiato![]()
![]()
![]()
Mark ha scritto:che roba è? mai vista!
fabiozeman ha scritto: improponibile... e quando conobbi il mio futuro suocero dovetti anche far buon viso a cattivo gioco perche me la offrì al bar del paese...![]()