però quando venivano presi per il culo i primi scettici non ricordo queste levate di scudisardaccio ha scritto:
Mercato estivo 2016
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2016
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
Quoto l'intervento di Jos_84 ma capisco le motivazioniJos_84 ha scritto:
Mancate tutti e due... Almeno per me. Un abbraccio!
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ci sono certe cose leggermente illogice...tipo quando prendiamo una nuova ala.paz ha scritto:
c'è sempre qualcuno che si lamenta della caduta verso il basso: da quando lo conosco è sempre in basso.
Quella nuova è sempre INFINITAMENTE più forte di quella vecchia...visto che ne abbiamo cambiate una ventina a quest'ora in squadra dovremmo avere una specie di chimera con la fusione di Messi Ronaldo e Robben

nessuno si è permesso di fare copia e incolla di virgolettati vecchi di un anno di utenti assenti. io almeno non l'ho mai fatto, quindi pretendo che non lo si faccia con me. non mi pare di chiedere troppo, o chiedo troppo?Freddo ha scritto: però quando venivano presi per il cu|o i primi scettici non ricordo queste levate di scudi
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Che sei matto? Le prese per culo devono essere subite e non rinfacciate...altrimenti poi si straniscono anche...Freddo ha scritto: però quando venivano presi per il cu|o i primi scettici non ricordo queste levate di scudi
-
- Leggenda
- Reactions:
il rinfaccio del rinfaccio del rinfaccio (continua)
vi state incartando, ve lo dico

Fortune, that arrant whore
- paz
- Leggenda
- Reactions:
trebuchet ha scritto:
nessuno si è permesso di fare copia e incolla di virgolettati vecchi di un anno di utenti assenti. io almeno non l'ho mai fatto, quindi pretendo che non lo si faccia con me. non mi pare di chiedere troppo, o chiedo troppo?
lore', in questi anni hai praticamente censurato e sminuito tutte le opinioni contrarie alla tua, senza mai nemmeno fare dell'autoironia.
che qualcuno te lo faccia notare non mi pare tutta questa miseria, come ritiene l'amico domenico.
tanto più che a farlo è un utente storico del forum, e non un depresso e triste come vuole qualcuno.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
FinrodFelagund ha scritto: Che sei matto? Le prese per cu|o devono essere subite e non rinfacciate...altrimenti poi si straniscono anche...
parla il principe della provocazione e dell'arroganza fatta persona...
sto forum pare sempre più una cloaca...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Lando ha scritto:il rinfaccio del rinfaccio del rinfaccio (continua)
si chiama negazione della negazione

- paz
- Leggenda
- Reactions:
comunque jack ora dorme. quindi conviene aspettare stasera per litigarci 

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi sinceramente ad essere tristi e depressi non ci trovo nulla di male

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
mi si nota di più se rinfaccio o se non rinfaccio? oppure rinfaccio vicino a una finestra, di profilo, in controluceLando ha scritto:il rinfaccio del rinfaccio del rinfaccio (continua)
La bontà della ciliegia maggiolina
censurato e sminuito? ho ribattuto durante una discussione, semmai... non ho mai preso i post di altri utenti che non scrivono più da mesi e che teoricamente non possono rispondere per fare il simpaticone. E non mi interessa se l'utente è storico o meno, non si fa e basta.paz ha scritto:
lore', in questi anni hai praticamente censurato e sminuito tutte le opinioni contrarie alla tua, senza mai nemmeno fare dell'autoironia.
che qualcuno te lo faccia notare non mi pare tutta questa miseria, come ritiene l'amico domenico.
tanto più che a farlo è un utente storico del forum, e non un depresso e triste come vuole qualcuno.
non ho intenzione di litigare con nessuno...io non scrivo da mesi qua dentro, sono stato chiamato in causa gratuitamente e ci mancherebbe pure che io accetti questa cosa!paz ha scritto:comunque jack ora dorme. quindi conviene aspettare stasera per litigarci
- paz
- Leggenda
- Reactions: