oltre castangiùlemanidaSabatini ha scritto: non credo, castan ha complicato le cose
che non può giocare
oltre castangiùlemanidaSabatini ha scritto: non credo, castan ha complicato le cose
Non é che mi soddisfi tanto la cosa, ma grazie per il tentativo... :-)faro ha scritto:vediamola cosi': rispetto a Cole e' un upgrade
Dici che manco il bayer e il barca messi insieme eh... non ci fanno partecipare a una eventuale super lega perché sennò la dominamo....Skiba ha scritto:N'altro campione?
Sabati fermete
oh non ce provà è italiano. E pure semplice.antoniocs ha scritto:
Allora c'hai capito poco. Ho detto a faro "ti diranno"
ma chi? A me?frankolauro ha scritto:
E' palesemente in malafede. Anzi, sono. Ci vogliono sempre dei complici per queste operazioni.
oh chi è in malafede?frankolauro ha scritto:
Cioè? C'ha fatto perdere tempo? O si rifiuta di andare in prestito per via della famiglia?
Appunto, ti diranno terza persona pluraleGipsy Danger ha scritto:
oh non ce provà è italiano. E pure semplice.
te fai le domande e te dai le risposte?antoniocs ha scritto: Appunto, ti diranno terza persona plurale
ho provato a risponderti educatamente, prima di essere volgare la finiamo qui. Sei molto sveglio, complimentiGipsy Danger ha scritto: te fai le domande e te dai le risposte?
Marzullo style?
si si certoantoniocs ha scritto:
ho provato a risponderti educatamente, prima di essere volgare la finiamo qui. Sei molto sveglio, complimenti
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"