Credime Fra, il problema é Florenzi terzino.baleymar ha scritto:ah volevo aggiungere una cosa su Florenzi...il problema per me non è Florenzi terzino ma che una volta che dici Florenzi terzino deve giocare terzino caxxo specie visto che ogni partita può aiutarlo a migliorare nel ruolo, non che poi lo fai giocare ovunque![]()
![]()
![]()
Sì, ma non brillavamo. Sono sempre stato ottimista, ma non vedo perché sperare.baleymar ha scritto: ma dopo il derby la pensavi così Luckdej?cioè il derby è stato 2 partite fa...prima della sosta sembrava una Roma diversa...poi si sono rotti Salah, Gervinho e anche De Rossi ha dovuto mollare visto che giocava sul dolore...
cioè Garcia ha tante colpe, Sabatini idem, ma 2 partite fa la Roma stava facendo più o meno il suo lottando per il primo posto o no?
non te credo DanièFreedom ha scritto: Credime Fra, il problema é Florenzi terzino.
oddio io mi ricordo 2 sconfitte immeritate con Samp e Inter e poi tante vittorie, compreso un buon derbyLuckdej ha scritto: Sì, ma non brillavamo. Sono sempre stato ottimista, ma non vedo perché sperare.
Sembra sempre lo stesso ciclo.
Fermo restando che per me Florenzi non è un terzino, ma un cc d'inserimento, tutt'al più un esterno da 3-5-2 o da 4-4-2 o da 4-3-3 (dove però non sarebbe titolare), se hai scelto che deve fare il terzino per qualsivoglia motivo, che faccia il terzino!baleymar ha scritto:ah volevo aggiungere una cosa su Florenzi...il problema per me non è Florenzi terzino ma che una volta che dici Florenzi terzino deve giocare terzino caxxo specie visto che ogni partita può aiutarlo a migliorare nel ruolo, non che poi lo fai giocare ovunque![]()
![]()
![]()
quello che ho detto ioerbob ha scritto: Fermo restando che per me Florenzi non è un terzino, ma un cc d'inserimento, tutt'al più un esterno da 3-5-2 o da 4-4-2 o da 4-3-3 (dove però non sarebbe titolare), se hai scelto che deve fare il terzino per qualsivoglia motivo, che faccia il terzino!
No che ce metti na volta Maicon, na volta Torosidis e lui alto, una volta non lo metti pe fa gioca chi te pare....
Titolare terzino, come Digne de là. Altrimenti se stamo a prende per il cu|o
Per me i segreti del Napoli sono Reina e Allan oltre Higuain. Comunque Sarri é bravo ma che Koulibaly fosse forte io lo avevo intuito anche lo scorso anno nonostante tutto. E soprattutto ha 2 terzini di ruolo che possono rifiatare. Noi al posto di Digne abbiamo un giocatore che non é stato manco inserito nella lista uefa, e infatti 'sta cosa la stiamo pagando perché la partita ce l' ha impiccata lui coi BG.baleymar ha scritto: guarda sulla difesa ti smentisce il campionato...la difesa del Napoli che faceva ridere oggi non prende un tiro , quella della Roma difende malissimo ma non è un caso perchè non ci lavorano proprio...a Barcellona sono stati patetici sotto quel punto di vista e non a caso imbarca quando è super sollecitata (vedi anche Bayern), perchè i giocatori vanno in normale difficoltà ma non hanno ordine tattico ed addestramento per uscirne senza prendere sempre 6 o 7....ad esempio le palle per me c'entrano poco, se sul pallone non arrivi perchè te la incartano non puoi menare
sulla competitività della squadra sono pareri...per me la rosa è competitiva per lottare per lo scudetto (leva al napoli higuain e insigne e ridammi salah e gervinho e la classifica sarebbe un pò diversa credo)..e anche qui il campionato parla chiaro, visto che siamo dietro alla fiorentina...
Sabatini è così, ha pregi e difetti, come tutti
Garcia qualcosa ha vinto.baleymar ha scritto: i palmares non dicono tutto...poi puo' anche essere che abbia ragione tu, io ste certezze non ce l'ho (come caccerei Garcia oggi ma non ho certezze che sarebbe la cosa migliore), ma non per i palmares
Insomma...dipende sempre chi hai allenato...Freedom ha scritto: Garcia qualcosa ha vinto.
Beh per un direttore spirtivo il palmares conta molto più che per un giocatore.
Anche quando ha fatto grandi partite, in difesa ha SEMPRE sbagliato tanto. Al massimo può fare l' esterno nel 3-5-2. Per me deve fare il terzino adesso perché nonostante tutto ad oggi é meglio di Maicon e Toro, ma sempre con un attaccante in difesa stai a gioca'.baleymar ha scritto: non te credo Daniè, per me il terzino potrebbe farlo senza problemi, ma deve giocarci sempre invece l'hanno rincojonito
Se te piano il palermo e la lazio invece di juve o inter un motivo ce sarà.erbob ha scritto: Insomma...dipende sempre chi hai allenato...
no deve lavorare sulla tattica e fare esperienza nel ruolo, ha corsa, grinta e intelligenza tatticaFreedom ha scritto: Anche quando ha fatto grandi partite, in difesa ha SEMPRE sbagliato tanto. Al massimo può fare l' esterno nel 3-5-2. Per me deve fare il terzino adesso perché nonostante tutto ad oggi é meglio di Maicon e Toro, ma sempre con un attaccante in difesa stai a gioca'.
di ddr non va fatto un discorso da solo...ma come uomini nel ruolopepatadicozze ha scritto: per come la vedo io e leggendo ciò che hai giustamente scritto credo di vedere che il progetto è naufragato in difesa perchè il terz sx come balzaretti c'è,pjanic è rimasto,radja è considerato la riserva di stootman o almeno preso per quello,salah col vizietto del gol e ddr che fino ad ora sta giocando bene.ciò che manca sono appunto due centrali bravi con i piedi e il benedetto terz.dx.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata