[Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]
Scusate non sapevo dei ban...non volevo creare polemica.
Oggi non ho seguito.
Se volete cancellate.
Oggi non ho seguito.
Se volete cancellate.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É proprio così. Impossibile non capiate.Luckdej ha scritto:
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io mi stupisco sempr dell'astio di alcuni utenti verso i ragazzi della curva sud che sono sempre stati l'unico motore del tifo all'olimpico (e queste partite senza di loro lo stanno certificando).
quando freedom dice fatelo per il bene della roma è ovvio che non parla della singola partita (oltretutto si pera che a roma empoli non ci sia tutto questo bisogno di loro per farcela) ma del futuro della roma.
dalla situazione attuale o se ne esce con una tifoseria più compatta (e vicina alla società) o se ne esce senza tifoseria e quindi più deboli.
se si continua così, con una società lontana dai suoi tifosi e con una curva militarizzata, il futuro dell'olimpico o del nuovo stadio (se si farà) è quello di diventare come l'ethiad di manchester ma senza i soldi dell'emiro e in quell'ambiente (e senza quei soldi) ho seri dubbi che si avrà mai una roma vincente.
in più tanta gente si stà allontanando anche dagli altri settori perchè dicono che è meno divertente. un mio carissimo amico che va nel settore famiglia col figlio piccolo mi ha detto che il bambino si annoia rispetto a prima e non ha più voglia di andarci
quando freedom dice fatelo per il bene della roma è ovvio che non parla della singola partita (oltretutto si pera che a roma empoli non ci sia tutto questo bisogno di loro per farcela) ma del futuro della roma.
dalla situazione attuale o se ne esce con una tifoseria più compatta (e vicina alla società) o se ne esce senza tifoseria e quindi più deboli.
se si continua così, con una società lontana dai suoi tifosi e con una curva militarizzata, il futuro dell'olimpico o del nuovo stadio (se si farà) è quello di diventare come l'ethiad di manchester ma senza i soldi dell'emiro e in quell'ambiente (e senza quei soldi) ho seri dubbi che si avrà mai una roma vincente.
in più tanta gente si stà allontanando anche dagli altri settori perchè dicono che è meno divertente. un mio carissimo amico che va nel settore famiglia col figlio piccolo mi ha detto che il bambino si annoia rispetto a prima e non ha più voglia di andarci
-
- Capitano
- Reactions:
Se le curve (ci metto pure la nord romanista) avessero evitato di esprimere solidarietà e vicinanza al presunto assassino di Ciro, avessero evitato l'approccio moralizzatore, giudicante e infine di presa per il culo della madre di un morto, oggi tutti sarebbero uniti nel supportarla. Ma molti, me per primo, non vogliono essere complici D questa gente che sta rovinando la sud utilizzandola come palcoscenico del loro squallore. Come fai a meravigliarti?siamocosì ha scritto:io mi stupisco sempr dell'astio di alcuni utenti verso i ragazzi della curva sud che sono sempre stati l'unico motore del tifo all'olimpico (e queste partite senza di loro lo stanno certificando).
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
va bene te ho capito che detesti la curva per questo ormai credo che lo abbiamo capito tutti. sei contento dello sciopero e non rimpiangi la sud piena.
sono gli altri che non comprendo quelli che dicono lo sciopero indebolisce la roma che bisognerebbe entrare e tifare (non parlo di chi come piso dice avete ragione ma ripensateci)
sono gli altri che non comprendo quelli che dicono lo sciopero indebolisce la roma che bisognerebbe entrare e tifare (non parlo di chi come piso dice avete ragione ma ripensateci)
-
- Capitano
- Reactions:
Io amo la curva sud, detesto gli stupidi che ne infangano il nome. Per questo credo che Pallotta sia stato l'unico che abbia difeso la maggioranza dei tifosi della Roma definendo fottuti idioti quei personaggi che hanno infangato la nostra curva con quegli striscioni infami.siamocosì ha scritto:va bene te ho capito che detesti la curva per questo ormai credo che lo abbiamo capito tutti. sei contento dello sciopero e non rimpiangi la sud piena.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
peccato che non consideri che alla protesta sta aderendo praticamente tutta la curva non solo quelli che tu definisci stupidi che ne infangano il nome e tu sostieni:
"Per il momento quelli che si stanno levando dal caXXo siete voi è a me la cosa fa molto piacere"
"Per il momento quelli che si stanno levando dal caXXo siete voi è a me la cosa fa molto piacere"
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
che cojoni...
-
- Fenomeno
- Reactions:
ho sentito paragonare la curva a un ristorante però poi mi si dice che andare in curva non è come andare a teatro... non ci si va solo per vedere la partita.... famo così, la curva non è un ristorante e non è un teatro, è un posto diverso. Io sono stato anni in curva centrale e sono letteralmente scappato in laterale perchè mi esplodevano continuamente bomboni a 2 passi perchè venivo continuamente offeso per non cantare "diffidati con noi"... se fossi stato a teatro o a ristorante quelli che non entrerebbero più sarebbero gli altri e non io, ecco perchè non condivido certi discorsi. Se volete essere trattati come al ristorante comportatevi come al ristorante, se vi volete comportare così (bomboni, striscioni offensivi, intimidazioni) vi prendete certe conseguenze... mi sono sentito maltrattato in curva perchè all'ennesimo bombone vicino con le orecchie che fischiavano mi sono inca**ato e un gentilissimo tipo del gruppo vicino a dove stavo mi ha portato nei bagni dicendomi che se lo rifacevo.... insomma sono andato in laterale e tutte le domeniche affronto felicemente tutti i controlli canto e penso che la curva manchi, ma non ditemi che dentro non succede nulla, io mi figlio in sud non ce lo porterei... ma al ristorante e a teatro si... forza Roma... e occhiio all'empoli
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pensa che non ho mai cantato diffidati con noi ne i cori contro i carabinieri vado con mia figlia da quando era piccola e sono sempre stato rispettatopierpeter86 ha scritto:ho sentito paragonare la curva a un ristorante però poi mi si dice che andare in curva non è come andare a teatro... non ci si va solo per vedere la partita.... famo così, la curva non è un ristorante e non è un teatro, è un posto diverso. Io sono stato anni in curva centrale e sono letteralmente scappato in laterale perchè mi esplodevano continuamente bomboni a 2 passi perchè venivo continuamente offeso per non cantare "diffidati con noi"... se fossi stato a teatro o a ristorante quelli che non entrerebbero più sarebbero gli altri e non io, ecco perchè non condivido certi discorsi. Se volete essere trattati come al ristorante comportatevi come al ristorante, se vi volete comportare così (bomboni, striscioni offensivi, intimidazioni) vi prendete certe conseguenze... mi sono sentito maltrattato in curva perchè all'ennesimo bombone vicino con le orecchie che fischiavano mi sono inca**ato e un gentilissimo tipo del gruppo vicino a dove stavo mi ha portato nei bagni dicendomi che se lo rifacevo.... insomma sono andato in laterale e tutte le domeniche affronto felicemente tutti i controlli canto e penso che la curva manchi, ma non ditemi che dentro non succede nulla, io mi figlio in sud non ce lo porterei... ma al ristorante e a teatro si... forza Roma... e occhiio all'empoli
-
- Fenomeno
- Reactions:
beato te, io quasi buttavo le orecchie e sono stato portato nei bagni perchè mi inca**avo per questo e la settimana dopo ho avuto paura a rientrare perchè non appartenendo a un gruppo non avevo difesa. Sono andato via dicendo che non ero IO un tipo da curva e probabilmente è vero, ma non accetto certi discorsi visto che la curva è così... sei fortunato che ti devo dire io mi sonno spostato 4-5 volte e si è sempre riproposto lo stesso problema... in 5 siamo andati tutti felicemente in laterale.siamocosì ha scritto: pensa che non ho mai cantato diffidati con noi ne i cori contro i carabinieri vado con mia figlia da quando era piccola e sono sempre stato rispettato
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi spiace molto di quel che ti è successo son cose che non dovrebbero accadere, io sono anni che non vedo volare neanche uno schiaffo io stò in alto a dx guardando il tabellone e lì è tranquillissimo ripeto ci porto mia figlia da quando era una bambina o poco più.
è anche vero che cose simili accadono anche in discoteca a scuola o davanti alla stazione come abbiamo visto in questi giorni. qualche bulletto lo si trova ovunque
è anche vero che cose simili accadono anche in discoteca a scuola o davanti alla stazione come abbiamo visto in questi giorni. qualche bulletto lo si trova ovunque
-
- Capitano
- Reactions:
D'altronde in sud qualche mese fa è stato esposto lo striscione Forza Daniele. Molti sono inorriditi ma giustamente sono stati zitti temendo che, visti i personaggi, sarebbe potuto volare qualcosa in più di uno schiaffo. Immagino che questa gente, quelli del Daje Daniele, questa stagione siano a casa per protesta e personalmente ne sono molto contento.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Messaggi come questo saranno rimossi perché off topic. Basta rimestare nella vicenda Esposito/De Santis.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Capitano
- Reactions:
Nun è successo niente.