con il pilota, il turco e lo slovacco migliori in campo e con ponce che firma una doppietta.tutto questo sotto l'aurea del passaggio della cometa di Halleysiamocosì ha scritto:per me ormai siamo hai dispetti ha capito che verrà scaricato e vorrà far vedere che la colpa non è sua ma del ds quindi mi aspetto
coso
torosidis manolas gyomberg palmieri/digne
ucan de rossi pjanic
gervinho ponce salah
[Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
-
- Campione
- Reactions:
Dzeko è infortunato. Totti è infortunato. Gervinho e Salah sono inadatti a giocare centravanti. Iturbe è inadatto al gioco del calcio. Iago e Florenzi sono esterni.
Di conseguenza la scelta naturale ed obbligata per domenica dovrebbe essere uno tra Ponce, Soleri e il centravanti africano della primavera di cui non ricordo il nome.
Garcia, ovviamente, ci riproporrà uno dei suoi improbabili (e inefficaci) tridenti. Genio incompreso quanto incomprensibile.
Che tristezza ...
Di conseguenza la scelta naturale ed obbligata per domenica dovrebbe essere uno tra Ponce, Soleri e il centravanti africano della primavera di cui non ricordo il nome.
Garcia, ovviamente, ci riproporrà uno dei suoi improbabili (e inefficaci) tridenti. Genio incompreso quanto incomprensibile.
Che tristezza ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto , teoricamente un allenatore farebbe così , ma purtroppo abbiamo garcia in panchina , colui che ha tenuto Sanabria in panchina nonostante totti con la febbre , quel sanabria che oggi fa le doppiette nella liga , oppure l'antipatico Jedvaj che com'è andato al Bayer ha fatto il titolare ... eeeeh vabbè !andreadb ha scritto:Dzeko è infortunato. Totti è infortunato. Gervinho e Salah sono inadatti a giocare centravanti. Iturbe è inadatto al gioco del calcio. Iago e Florenzi sono esterni.
Che tristezza ...
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
siamocosì ha scritto:detto che il tifo contro da casa difficilmente influenza il risultato, garcia dopo roma samp disse giudicateci tra 4 partite (probabilmente pensava di far filotto o quasi) finora su 3 delle 4 2 le hai perse e hai vinto solo col carpi anche se vince a palermo il giudizio è molto negativo. il problema è che lui non si dimette e non abbiamo un presidente che si incazza e lo manda via

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
io non tiferò mai contro la roma per un semplice motivo, mi sono stancato di dover pensare alla stagione prossima già a dicembre o a gennaio o a febbraio o ancora prima a ottobre, visto anche la gran quantità di successi in bacheca.
Non credo che domenica in caso di sconfitta la società lo esoneri, piuttosto sarebbe auspicabile ma utopistico che i calciatori, se desiderosi veramente di voler vincere qualcosa, prendano in mano le redini e in campo dimostrino di saper fare il loro mestiere, cercando di superare l'handicap che ogni domenica si ritrovano in panchina
Non credo che domenica in caso di sconfitta la società lo esoneri, piuttosto sarebbe auspicabile ma utopistico che i calciatori, se desiderosi veramente di voler vincere qualcosa, prendano in mano le redini e in campo dimostrino di saper fare il loro mestiere, cercando di superare l'handicap che ogni domenica si ritrovano in panchina
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mangiante dice che domenica castan ri-esordisce e ddr torna a centrocampo
Ultima modifica di pierpeter86 il gio 1 ott 2015, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ottimo.pierpeter86 ha scritto:Mangiante dice che domenica castan esordisce e ddr torna a centrocampo
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
-
- Leggenda
- Reactions:
Chi tifa contro è della Lazio... senza se e senza me... non si puo tifare contro la propria squadra è contro natura... o meglio non da tifosi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
daje leopierpeter86 ha scritto:Mangiante dice che domenica castan ri-esordisce e ddr torna a centrocampo

πάντα ῥεῖ
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
altro alibi per sor garcia?pierpeter86 ha scritto:Mangiante dice che domenica castan ri-esordisce e ddr torna a centrocampo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si Spera nell'esonero del buffone proprio per non pensare gia alla stagione prossimapepatadicozze ha scritto:io non tiferò mai contro la roma per un semplice motivo, mi sono stancato di dover pensare alla stagione prossima già a dicembre o a gennaio o a febbraio o ancora prima a ottobre, visto anche la gran quantità di successi in bacheca.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Aridatece Zema.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Anzi rivojamo Ragneri.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
c abbiamo già la versione mini. solo che ha la erre moscia e infinitamente meno esperienza internazionalejoe ha scritto:Anzi rivojamo Ragneri.
Stamford Bridge, San Siro e la Juve se li sogna
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Anfatti. Io lo dicevo gia' quest'estate. Che rivojo Ragneri, intendo.Daniel Faraday ha scritto: c abbiamo già la versione mini. solo che ha la erre moscia e infinitamente meno esperienza internazionale
Stamford Bridge, San Siro e la Juve se li sogna