[Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]

Messaggio da pepatadicozze »

siamocosì ha scritto:per me ormai siamo hai dispetti ha capito che verrà scaricato e vorrà far vedere che la colpa non è sua ma del ds quindi mi aspetto
coso
torosidis manolas gyomberg palmieri/digne
ucan de rossi pjanic
gervinho ponce salah
con il pilota, il turco e lo slovacco migliori in campo e con ponce che firma una doppietta.tutto questo sotto l'aurea del passaggio della cometa di Halley
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Dzeko è infortunato. Totti è infortunato. Gervinho e Salah sono inadatti a giocare centravanti. Iturbe è inadatto al gioco del calcio. Iago e Florenzi sono esterni.
Di conseguenza la scelta naturale ed obbligata per domenica dovrebbe essere uno tra Ponce, Soleri e il centravanti africano della primavera di cui non ricordo il nome.
Garcia, ovviamente, ci riproporrà uno dei suoi improbabili (e inefficaci) tridenti. Genio incompreso quanto incomprensibile.
Che tristezza ...
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

andreadb ha scritto:Dzeko è infortunato. Totti è infortunato. Gervinho e Salah sono inadatti a giocare centravanti. Iturbe è inadatto al gioco del calcio. Iago e Florenzi sono esterni.
Di conseguenza la scelta naturale ed obbligata per domenica dovrebbe essere uno tra Ponce, Soleri e il centravanti africano della primavera di cui non ricordo il nome.
Garcia, ovviamente, ci riproporrà uno dei suoi improbabili (e inefficaci) tridenti. Genio incompreso quanto incomprensibile.
Che tristezza ...
Esatto , teoricamente un allenatore farebbe così , ma purtroppo abbiamo garcia in panchina , colui che ha tenuto Sanabria in panchina nonostante totti con la febbre , quel sanabria che oggi fa le doppiette nella liga , oppure l'antipatico Jedvaj che com'è andato al Bayer ha fatto il titolare ... eeeeh vabbè !
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto:detto che il tifo contro da casa difficilmente influenza il risultato, garcia dopo roma samp disse giudicateci tra 4 partite (probabilmente pensava di far filotto o quasi) finora su 3 delle 4 2 le hai perse e hai vinto solo col carpi anche se vince a palermo il giudizio è molto negativo. il problema è che lui non si dimette e non abbiamo un presidente che si incazza e lo manda via
???
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

io non tiferò mai contro la roma per un semplice motivo, mi sono stancato di dover pensare alla stagione prossima già a dicembre o a gennaio o a febbraio o ancora prima a ottobre, visto anche la gran quantità di successi in bacheca.
Non credo che domenica in caso di sconfitta la società lo esoneri, piuttosto sarebbe auspicabile ma utopistico che i calciatori, se desiderosi veramente di voler vincere qualcosa, prendano in mano le redini e in campo dimostrino di saper fare il loro mestiere, cercando di superare l'handicap che ogni domenica si ritrovano in panchina
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Mangiante dice che domenica castan ri-esordisce e ddr torna a centrocampo
Ultima modifica di pierpeter86 il gio 1 ott 2015, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

pierpeter86 ha scritto:Mangiante dice che domenica castan esordisce e ddr torna a centrocampo
Ottimo.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Chi tifa contro è della Lazio... senza se e senza me... non si puo tifare contro la propria squadra è contro natura... o meglio non da tifosi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

pierpeter86 ha scritto:Mangiante dice che domenica castan ri-esordisce e ddr torna a centrocampo
daje leo :flag1:
πάντα ῥεῖ
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pierpeter86 ha scritto:Mangiante dice che domenica castan ri-esordisce e ddr torna a centrocampo
altro alibi per sor garcia?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pepatadicozze ha scritto:io non tiferò mai contro la roma per un semplice motivo, mi sono stancato di dover pensare alla stagione prossima già a dicembre o a gennaio o a febbraio o ancora prima a ottobre, visto anche la gran quantità di successi in bacheca.
Non credo che domenica in caso di sconfitta la società lo esoneri, piuttosto sarebbe auspicabile ma utopistico che i calciatori, se desiderosi veramente di voler vincere qualcosa, prendano in mano le redini e in campo dimostrino di saper fare il loro mestiere, cercando di superare l'handicap che ogni domenica si ritrovano in panchina
Si Spera nell'esonero del buffone proprio per non pensare gia alla stagione prossima
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Aridatece Zema.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Anzi rivojamo Ragneri.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

joe ha scritto:Anzi rivojamo Ragneri.
c abbiamo già la versione mini. solo che ha la erre moscia e infinitamente meno esperienza internazionale
Stamford Bridge, San Siro e la Juve se li sogna
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Daniel Faraday ha scritto: c abbiamo già la versione mini. solo che ha la erre moscia e infinitamente meno esperienza internazionale
Stamford Bridge, San Siro e la Juve se li sogna
Anfatti. Io lo dicevo gia' quest'estate. Che rivojo Ragneri, intendo.
Rispondi