[Serie A] Sampdoria - Roma [23/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [23/09/2015]

Messaggio da jsl14 »

callaghan ha scritto: e infatti ci siamo andati vicini a fare il terzo... con Iago per esempio... il portiere fa parte della squadra, averlo forte è una cosa importante per la squadra quanto avere un buon centrocampista o un buon attaccante...
Ma su questo punto siamo d'accordo. Io critico il fatto che persino nella partita definita da tutti PERFETTA, sei riuscito a passare da 2-0 in 10 contro 11 a farti tirare in maniera pericolosa 2 volte (perché morata dopo la parata di szczesny tira alto dall'area piccola) sul risultato di 2-1.
E questa anche vedendo la preparazione di alcune partite mi viene da pensare che è dovuto al fatto che l'allenatore sottovaluta ls partite.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

jsl14 ha scritto: Se nonostante non mi trovo spesso d'accordo con i vari trebuchet, 433 e altri con loro non mi pongo come mi pongo con te evidentemente il mio problema non è con chi la pensa diversamente da me ma da chi quando qualcuno dice una cosa diversa da quello che pensa la butta co risatine fastidiose e battutine a svagheggiare. La personalizzazione nei tuoi confronti è dovuta al fatto che non hai un modo di fare con cui è possibile parlare. Ma ho sbagliato sempre io a provare nuovamente a coinvolgerti
Le faccine stanno lì apposta per essere usate...
Come ho spiegato in più di un'occasione, le utilizzo spesso per sottolineare il tono distaccato con il quale partecipo alle discussioni...
Se tu dai un significato diverso all'utilizzo che io faccio delle suddette, il problema è tuo, non mio...

Comunque le prese per il culo non hanno mai ammazzato nessuno, puoi rispondermi con altrettanta ironia, ammesso che tu ne sia capace, io non me la prendo...
Se poi tu rosichi perchè ti ferisce a tal punto la presa in giro di chi nemmeno conosci, anche questo direi che è un problema tuo...

Tra l'altro, nella maggioranza dei casi, le mie non sono nemmeno prese per il culo...
Molto più semplicemente, se leggo una cosa che mi suscita ilarità, rido...
E' una reazione del tutto naturale, per quanto ti possa apparire strana...

Concludo dicendo che molti altri utenti riescono ad interagire tranquillamente con me, a differenza tua che mal mi sopporti...
Quindi senza tirare in ballo cose che non c'entrano nulla, non fai prima a di' che te sto sur cazzo...?
La sincerità è una cosa sempre apprezzabile... ;)
Ultima modifica di alectric il lun 21 set 2015, 15:59, modificato 2 volte in totale.
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Hal ha scritto:Secondo voi, questa partita sarà un crocevia importante o no?
Sì, ma temo solo in negativo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ci vorrebbe una vittoria con prestazione convincente per una svolta positiva.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

alectric ha scritto: Le faccine stanno lì apposta per essere usate...
Come ho spiegato in più di un'occasione, le utilizzo spesso per sottolineare il tono distaccato con il quale partecipo alle discussioni...
Se tu dai un significato diverso all'utilizzo che io faccio delle suddette, il problema è tuo, non mio...

Comunque le prese per il cu|o non hanno mai ammazzato nessuno, puoi rispondermi con altrettanta ironia, ammesso che tu ne sia capace, io non me la prendo...
Se poi tu rosichi perchè ti ferisce a tal punto la presa in giro di chi nemmeno conosci, anche questo direi che è un problema tuo...

Tra l'altro, nella maggioranza dei casi, le mie non sono nemmeno prese per il cu|o...
Molto più semplicemente, se leggo una cosa che mi suscita ilarità, rido...
E' una reazione del tutto naturale, per quanto ti possa apparire strana...
La tua a mio avviso non è ironia. È provocazione. Poi sarà un problema mio ma io quando la Roma non vince non riesco ad essere ironico. Posso essere ironico sui laziali. Non sulla Roma.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

il_noumeno ha scritto:Ci vorrebbe una vittoria con prestazione convincente per una svolta positiva.
Io penso che di episodi positivi quest'anno ne hai già avuti 2 contro le finaliste della scorsa Champions. Cosa potevi volere di più. Non capisco cosa dovrebbe dare una carica e una svolta maggiore
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

jsl14 ha scritto: La tua a mio avviso non è ironia. È provocazione.
Hai detto bene: a tuo avviso...
Il segreto è tutto lì... ;)
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Partitaccia.
Rometta.
Dio poro
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

jsl14 ha scritto: Io penso che di episodi positivi quest'anno ne hai già avuti 2 contro le finaliste della scorsa Champions. Cosa potevi volere di più. Non capisco cosa dovrebbe dare una carica e una svolta maggiore

le motivazioni con squadre di prima fascia credo sia pure semplice trovarle. Secondo me si devono scrollare di dosso i fantasmi dell'anno scorso, con le partite in fotocopia (Verona, Sassuolo... stessi identici risultati).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

il_noumeno ha scritto:
le motivazioni con squadre di prima fascia credo sia pure semplice trovarle. Secondo me si devono scrollare di dosso i fantasmi dell'anno scorso, con le partite in fotocopia (Verona, Sassuolo... stessi identici risultati).
e aggiungerei stesse prestazioni come se il tempo si fosse fermato.
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Hal ha scritto:Secondo voi, questa partita sarà un crocevia importante o no ?
Se si, lo sarà più per la squadra o per il tecnico ?
Per noi tifosi ogni partita dopo una andata non come volevamo noi è un crocevia soprattutto se vedi in campionato che l anno tuo te sfugge sempre dalle mani, l inter vince la juve pure, il napoli idem e tu pareggi in casa col sassuolo 3 volte su 3 in 3 anni.. dopo anni de secondi posti e anni del c è sempre na squadra che imbrocca la stagione mejo della tua, dopo calciopoli furono l anni dell inter e tu li secondo, collassata l inter del post merdigno, ariciccia l juve de Gonde, e tu li sbam altri 4 anni dietro a rincorrere, soprattutto gli ultimi 2. è ovvio che i nervi sono tesi e il popolo giallorosso S è ROTTO ER CAZ.ZO DE ASPETTà L ANNO SUO.. è naturale che poi se pareggi na partita importante e TOTTI FA 300 GOL è naturale che l 80% dei tifosi te dice E STI CAZ.ZI DEI 300 GOL de Totti io volevo i 3 punti.

nel caso toppi non ci sarà nessun crocevia per squadra e tecnico, ci sarà solamente un incremento dell esasperazione dei tifosi, delle radio, dei giornali,dei giornalisti de sky e de mediaset.
Soprattutto se L intermerda vincerà ancora e le altre ti risucchieranno.. alla 5 de campionato ci ritroveremo NEL CAOS MEDIATICO E PSICOLOGICO...e finiremo nella merda totale perculati da tutta italia, anche da chi non potrebbe permettersi neanche di respirare, figuriamoci parlare!

Alla fine de tutto me pare na bella prospettiva tu che dici? :mmmmm:
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Settore22 ha scritto: Per noi tifosi ogni partita dopo una andata non come volevamo noi è un crocevia soprattutto se vedi in campionato che l anno tuo te sfugge sempre dalle mani, l inter vince la juve pure, il napoli idem e tu pareggi in casa col sassuolo 3 volte su 3 in 3 anni.. dopo anni de secondi posti e anni del c è sempre na squadra che imbrocca la stagione mejo della tua, dopo calciopoli furono l anni dell inter e tu li secondo, collassata l inter del post merdigno, ariciccia l juve de Gonde, e tu li sbam altri 4 anni dietro a rincorrere, soprattutto gli ultimi 2. è ovvio che i nervi sono tesi e il popolo giallorosso S è ROTTO ER CAZ.ZO DE ASPETTà L ANNO SUO.. è naturale che poi se pareggi na partita importante e TOTTI FA 300 GOL è naturale che l 80% dei tifosi te dice E STI CAZ.ZI DEI 300 GOL de Totti io volevo i 3 punti.

nel caso toppi non ci sarà nessun crocevia per squadra e tecnico, ci sarà solamente un incremento dell esasperazione dei tifosi, delle radio, dei giornali,dei giornalisti de sky e de mediaset.
Soprattutto se L intermerda vincerà ancora e le altre ti risucchieranno.. alla 5 de campionato ci ritroveremo NEL CAOS MEDIATICO E PSICOLOGICO...e finiremo nella me#da totale perculati da tutta italia, anche da chi non potrebbe permettersi neanche di respirare, figuriamoci parlare!

Alla fine de tutto me pare na bella prospettiva tu che dici? :mmmmm:
Che aggiungere,niente.Disamina perfetta!
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

pepatadicozze ha scritto: Che aggiungere,niente.Disamina perfetta!
è proprio cosi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

vincere, e vinceremo asd
lool
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

delta ha scritto:vincere, e vinceremo asd
lool
"perdere e perderemo caro Canà... ma lo sa quanto mi costa la squadra in serie A? "
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Rispondi