jsl14 ha scritto:
Se nonostante non mi trovo spesso d'accordo con i vari trebuchet, 433 e altri con loro non mi pongo come mi pongo con te evidentemente il mio problema non è con chi la pensa diversamente da me ma da chi quando qualcuno dice una cosa diversa da quello che pensa la butta co risatine fastidiose e battutine a svagheggiare. La personalizzazione nei tuoi confronti è dovuta al fatto che non hai un modo di fare con cui è possibile parlare. Ma ho sbagliato sempre io a provare nuovamente a coinvolgerti
Le faccine stanno lì apposta per essere usate...
Come ho spiegato in più di un'occasione, le utilizzo spesso per sottolineare il tono distaccato con il quale partecipo alle discussioni...
Se tu dai un significato diverso all'utilizzo che io faccio delle suddette, il problema è tuo, non mio...
Comunque le prese per il culo non hanno mai ammazzato nessuno, puoi rispondermi con altrettanta ironia, ammesso che tu ne sia capace, io non me la prendo...
Se poi tu rosichi perchè ti ferisce a tal punto la presa in giro di chi nemmeno conosci, anche questo direi che è un problema tuo...
Tra l'altro, nella maggioranza dei casi, le mie non sono nemmeno prese per il culo...
Molto più semplicemente, se leggo una cosa che mi suscita ilarità, rido...
E' una reazione del tutto naturale, per quanto ti possa apparire strana...
Concludo dicendo che molti altri utenti riescono ad interagire tranquillamente con me, a differenza tua che mal mi sopporti...
Quindi senza tirare in ballo cose che non c'entrano nulla, non fai prima a di' che te sto sur cazzo...?
La sincerità è una cosa sempre apprezzabile...