[Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Frosinone - Roma [12/09/2015]

Messaggio da pierpeter86 »

vigna85 ha scritto:giocherà sicuramente de sanctis, anche Totti, forse Vanquier
ho la sensazione che col barcelona vedremo la formazione vista con la juve quindi è molto probabile che a frosinone de rossi e keita vengano gestiti a minutaggio ridotto, ma vedere vainquier mi sembra eccessivo e prematuro, non possiamo rischiare di perdere punti, bisogna tenere il distacco sulla juve e sperare che il c**o dell'inter finisca (nei 6 punti dell'inter c'è sia quello che qualche discreto favore arbitrale... noi non avremmo vinta nessuna delle 2 a pari condizioni). Certo nel tour de force che ci aspetta Frosinone e Carpi sono le 2 partite in cui si potrebbe rischiare qualche giocatore meno rodato ma per ora aspetterei, prima bisogna ingranare e poi si può iniziare a turnare.
Avanti credo che vedremo all'inizio totti e se l apartita non si sbloccherà (sgrat sgrat) potrebbe entrare dzeko, in fondo iturbe totti gervinho doveva essere l'attacco titolare della scorsa stagione, dietro vedremo Maicon se starà bene. Insomma, se non fosse per il centrocampo corto si potrebbero fare 2 formazioni diverse di livello discretamente alto.
Frosinone - DS, Maicon Rudiger Castan Toro, Pjanic(Ucan) De Rossi(Keita) Radja, Iturbe Totti Gervinho
Barca - Coso, Flo Manolas DDR Digne, Pjanic Keita Radja, Salah Dzeko Falque
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ercole
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ercole »

Iturbe Totti gervinho è da conficcarsi le matite negli occhi però
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

pierpeter86 ha scritto: ho la sensazione che col barcelona vedremo la formazione vista con la juve quindi è molto probabile che a frosinone de rossi e keita vengano gestiti a minutaggio ridotto, ma vedere vainquier mi sembra eccessivo e prematuro, non possiamo rischiare di perdere punti, bisogna tenere il distacco sulla juve e sperare che il c**o dell'inter finisca (nei 6 punti dell'inter c'è sia quello che qualche discreto favore arbitrale... noi non avremmo vinta nessuna delle 2 a pari condizioni). Certo nel tour de force che ci aspetta Frosinone e Carpi sono le 2 partite in cui si potrebbe rischiare qualche giocatore meno rodato ma per ora aspetterei, prima bisogna ingranare e poi si può iniziare a turnare.
Avanti credo che vedremo all'inizio totti e se l apartita non si sbloccherà (sgrat sgrat) potrebbe entrare dzeko, in fondo iturbe totti gervinho doveva essere l'attacco titolare della scorsa stagione, dietro vedremo Maicon se starà bene. Insomma, se non fosse per il centrocampo corto si potrebbero fare 2 formazioni diverse di livello discretamente alto.
Frosinone - DS, Maicon Rudiger Castan Toro, Pjanic(Ucan) De Rossi(Keita) Radja, Iturbe Totti Gervinho
Barca - Coso, Flo Manolas DDR Digne, Pjanic Keita Radja, Salah Dzeko Falque

ad inizio stagione cambi tutti sti titolari? Il turnover spinto NON SERVE A NULLA... lo ha dimostrato Capello, lo ha dimostrato Mourinho... 15-16 titolari gli altri le briciole
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

La prima formazione è da ergastolo. Non ti sono bastati 18 mesi?
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

callaghan ha scritto:
ad inizio stagione cambi tutti sti titolari? Il turnover spinto NON SERVE A NULLA... lo ha dimostrato Capello, lo ha dimostrato Mourinho... 15-16 titolari gli altri le briciole
concorderei con te in linea di principio anche perche, andando a guardare il calendario, le partite con frosinone, barca e sassuolo sono abbastanza lontane fra di loro (fra scarico del giorno dopo e rifinitura del giorno prima ci scappa sempre un giorno di allenamento in mezzo)
Mi aspetto invece un po di turnover nel "ciclo" successivo: sassuolo, samp, carpi e bate dove giochiamo sistematicamente ogni tre giorni.

non ci scordiamo però che pare che Norman sia un fanatico del turnover spinto, quindi magari ci scappa qualche sorpresa anche in ciociaria
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

vigna85 ha scritto:giocherà sicuramente de sanctis, anche Totti, forse Vanquier
I portieri non devono ruotare, è un ruolo nel qualecdev'esserci una gerarchia netta tra primo e secondo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

di là dicono che è apparecchiata sta partita
Immagine
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Se non fa turnover col Frosinone non so con chi lo fa. Non possiamo giocare con gli stessi 11 7 partite in un mese , e se le nostre riserve non so in grado di battere il Frosinone allora non meritiamo lo scudetto
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

vigna85 ha scritto:Se non fa turnover col Frosinone non so con chi lo fa. Non possiamo giocare con gli stessi 11 7 partite in un mese , e se le nostre riserve non so in grado di battere il Frosinone allora non meritiamo lo scudetto
Chi lo dice?

In 15 massimo 16 ce la fai benissimo

Scezsny
Florenzi
Maicon
Digne
Manolas
Castan
Rudiger
De Rossi
Keita
Pjanic
Nainggolan
Salah
Gervinho
Dzeko
Iago
Iturbe

Con questi 16 vai tranquillo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

callaghan ha scritto: Chi lo dice?

In 15 massimo 16 ce la fai benissimo

Scezsny
Florenzi
Maicon
Digne
Manolas
Castan
Rudiger
De Rossi
Keita
Pjanic
Nainggolan
Salah
Gervinho
Dzeko
Iago
Iturbe

Con questi 16 vai tranquillo
ma Totti non lo molliamo così, non può giocare sempre, ma ha dimostrato lo scorso anno che può essere ancora importante e viste le 7 partite in un mese io lo inserisco nel gruppo e famo 17 giocatori e sono d'accordo, come puoi vedere sono i giocatori che ho inserito io, poi nelle parentesi trovi i possibbili cambii durante il match... ma di base sono gli stessi che indichi tu...più totti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

stiamo dando troppo per scontato questa partita. io della roma non mi fido, l'ossatura è la stessa dello scorso anno, la stessa di verona, e so anche abbastanza disturbato da tutto st'ottimismo e premi al mercato della roma. ci manca un centravanti oltre a dzeko e mi ci rode tanto il culo.

la differenza tra l'ottimismo/soddisfazione e la contestazione a trigoria con calci e pugni sta nel pollice di sczenzny. troppo poco pe sta sereni anche col carpi.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Daniele Zeta ha scritto:stiamo dando troppo per scontato questa partita. io della roma non mi fido, l'ossatura è la stessa dello scorso anno, la stessa di verona, e so anche abbastanza disturbato da tutto st'ottimismo e premi al mercato della roma. ci manca un centravanti oltre a dzeko e mi ci rode tanto il cu|o.

la differenza tra l'ottimismo/soddisfazione e la contestazione a trigoria con calci e pugni sta nel pollice di sczenzny. troppo poco pe sta sereni anche col carpi.
Quando mai il nostro destino è esse sereni ?
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

che ne so sento parla de turn over...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Abbiamo molto da perdere e poco da guadagnare, ma dire che dobbiamo andare lì e rompergli lo stesso culo che abbiamo rotto alla Juve non è spavalderia, ma un semplice dato di fatto visti i rapporti di forza tra le due squadre
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Daniele Zeta ha scritto:che ne so sento parla de turn over...
io parlo di turn over perchè mi ricordo quando nainggolan alla 5a partita in 10 giorni in campo quasi ce moriva. Quando ti aspettano 7 partite in 22 giorni devi vedere dove risparmiare qualcosina, anche per prevenire gli infortuni.... se vinci a frosinone ma poi toppi samp e palermo perchè stai a tocchi... cambia poco.
Non so quanto c'entrasse Norman ma... la Germania campione del mondo alla 3a partita del girone dei mondiali ANCORA NON QUALIFICATA cambio tutti gli 11 titolari delle prime 2.
EDIT Ho preso na toppa avevo visto le partite sbagliate... non cambio molto anzi... :zon: :zon:
Rispondi