ho la sensazione che col barcelona vedremo la formazione vista con la juve quindi è molto probabile che a frosinone de rossi e keita vengano gestiti a minutaggio ridotto, ma vedere vainquier mi sembra eccessivo e prematuro, non possiamo rischiare di perdere punti, bisogna tenere il distacco sulla juve e sperare che il c**o dell'inter finisca (nei 6 punti dell'inter c'è sia quello che qualche discreto favore arbitrale... noi non avremmo vinta nessuna delle 2 a pari condizioni). Certo nel tour de force che ci aspetta Frosinone e Carpi sono le 2 partite in cui si potrebbe rischiare qualche giocatore meno rodato ma per ora aspetterei, prima bisogna ingranare e poi si può iniziare a turnare.vigna85 ha scritto:giocherà sicuramente de sanctis, anche Totti, forse Vanquier
Avanti credo che vedremo all'inizio totti e se l apartita non si sbloccherà (sgrat sgrat) potrebbe entrare dzeko, in fondo iturbe totti gervinho doveva essere l'attacco titolare della scorsa stagione, dietro vedremo Maicon se starà bene. Insomma, se non fosse per il centrocampo corto si potrebbero fare 2 formazioni diverse di livello discretamente alto.
Frosinone - DS, Maicon Rudiger Castan Toro, Pjanic(Ucan) De Rossi(Keita) Radja, Iturbe Totti Gervinho
Barca - Coso, Flo Manolas DDR Digne, Pjanic Keita Radja, Salah Dzeko Falque