LegioXII ha scritto:Io invece so stufo di perdere una partita su due...di stare fuori dall'europa da 2 anni..con il serio timore di restarne fuori pure il 3....di essere umiliato e deriso.....di perdere 3 derby su 3....di essere 8 sotto al catania e sopra di un punto dal parma......di vedere in panchina allenatori perdenti o utopie esotiche.......
Datemi le vittorie ed i risultati....tutto il resto è noia
e dopo tutta stà roba sentisse dire dai diretti interessati (che ci stanno facendo vergognare) che "la colpa é della piazza, dei tifosi, dei giornali, delle radio, delle tv ecc ecc " ma con quale faccia????? .......... ma me facciano il piacere de annà a pulire le fogne!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cerbero [quoto, ma sia chiaro che non e' cerbero che l'ha sctitto!] ha scritto:L’esonero di ZEMAN è iniziato alla sesta giornata, dopo Juventus-Roma, quando la società, nelle persone di Baldini e Sabatini, rimanendo silenti di fronte all’attacco pubblico di De Rossi al suo allenatore, hanno dato l’astura col loro silenzio a tutta una serie di comportamenti antiprofessionali da parte di alcuni calciatori.
...
dopo questa perla, non ce l'ho fatta a continuare...e tutto il resto e' noia...
Edit: scusa paz, avevi gia' notato, ho letto dopo...
LegioXII ha scritto:Io invece so stufo di perdere una partita su due...di stare fuori dall'europa da 2 anni..con il serio timore di restarne fuori pure il 3....di essere umiliato e deriso.....di perdere 3 derby su 3....di essere 8 sotto al catania e sopra di un punto dal parma......di vedere in panchina allenatori perdenti o utopie esotiche.......
Datemi le vittorie ed i risultati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
as_marco ha scritto:
e dopo tutta stà roba sentisse dire dai diretti interessati (che ci stanno facendo vergognare) che "la colpa é della piazza, dei tifosi, dei giornali, delle radio, delle tv ecc ecc " ma con quale faccia????? .......... ma me facciano il piacere de annà a pulire le fogne!!
sicuramente sono io che mi sono perso qualcosa, quando avrebbero detto tutte queste cose?
Datemi le vittorie ed i risultati....tutto il resto è noia
coi Sensi ci sono voluti 8 (otto) anni, qua già 2 so' troppi...
zeman di derby ne ha persi 4 su 4 quindici anni fa: no, no, ma allora annava bene...
totti1montella4 ha scritto:
coi Sensi ci sono voluti 8 (otto) anni, qua già 2 so' troppi...
zeman di derby ne ha persi 4 su 4 quindici anni fa: no, no, ma allora annava bene...
ma infatti non andava bene manco per niente
e le mie "rimostranze" le espressi in termini piu' duri di semplici sfoghi internettiani.....
Proprio perchè conservo ancora fiducia ed ottimismo per questa nuova gestione concedo altro tempo...ma non posso far finta di niente verso due anni di "umiliazioni"
Nessuno chiede vittorie subito...ma quantomeno evitare sti disastri....una via di mezzo almeno......
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Io so incacchiato perchè credo veramente che in fondo manca poco poco a dare una svolta, a rendere questa squadra decisamente più forte (da lottare per lo scudo).
A Baldini imputo "solo" due errori, gli allenatori (anche se si dice che Sabatini ci abbia messo bocca!!!).
A Sabatini non gli imputo assolutamente nulla...cacchio mi ha portato Pianjc, Lamela e Marquinhos !!!!!
Ditemi se in Italia (ma anche in EUropa) esiste un DS come lui !!!! (Poi se dovrebbe tappà la bocca certe volte, ma nessuno è perfetto e glielo perdono).
La verità è che dopo anni di navigazione a vista (a volte anche con discrte fortune), dopo che ci hanno SALVATO DAL FALLIMENTO ci eravamo tutti illusi che nel brevissimo termine (ossia da subito) le cose sarebbero andate bene.
Purtroppo non è stato così e allora ci infoiamo (le sberle da quattro dita con Cagiari et simili non aiutano), però sento che alla fine quei due imboccheranno la via giusta.
Almeno spero ;-)
bibbiena78 ha scritto:Io so incacchiato perchè credo veramente che in fondo manca poco poco a dare una svolta, a rendere questa squadra decisamente più forte (da lottare per lo scudo).
A Baldini imputo "solo" due errori, gli allenatori (anche se si dice che Sabatini ci abbia messo bocca!!!).
A Sabatini non gli imputo assolutamente nulla...cacchio mi ha portato Pianjc, Lamela e Marquinhos !!!!!
Ditemi se in Italia (ma anche in EUropa) esiste un DS come lui !!!! (Poi se dovrebbe tappà la bocca certe volte, ma nessuno è perfetto e glielo perdono).
La verità è che dopo anni di navigazione a vista (a volte anche con discrte fortune), dopo che ci hanno SALVATO DAL FALLIMENTO ci eravamo tutti illusi che nel brevissimo termine (ossia da subito) le cose sarebbero andate bene.
Purtroppo non è stato così e allora ci infoiamo (le sberle da quattro dita con Cagiari et simili non aiutano), però sento che alla fine quei due imboccheranno la via giusta.
Almeno spero ;-)
per me questo è il leitmotiv di questi anni dire c'è solo il bene della Roma non bisogna legarsi a tecnici, giocatori ecc... Per me è un concetto utopico peggio di quelli di luisseriche e de zema.
Chi si lega a un allenatore, dirigente, calciatore lo fa perché pensa che possa portare un beneficio in chiave Roma è scontato. A Madrid idolatrano Cristiano Ronaldo e nessuno dice c'è solo il madrid, è normale che ci si affezioni a qualche personalità. Salvo sempre ricredersi, tipo quest'anno Zeman è andato male.
Però ad esempio è inconciliabile il bene della Roma con il mettere in discussione Totti... semplicemente perché è ancora il più forte, e volendo andare per forza contro e dire che ne so "sono romanista, non sono un tottiano" è solamente un'altra talebanata come tante qui a Roma
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
bibbiena78 ha scritto:Io so incacchiato perchè credo veramente che in fondo manca poco poco a dare una svolta, a rendere questa squadra decisamente più forte (da lottare per lo scudo).
io invece è proprio per questo che non sono incacchiato.