Annili ha scritto:
minch#a chi se stavamo a scorda'....
spezzo "un'arancia" a favore degli Oasis, dal vivo sanno suonare e pure bene.
Gli Oasis hanno fatto epoca, che vi piaccia o no vecchiacci!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Era il 5 gennaio 1986 ed io ero in Curva Nord con una mia compagna di classe ed il suo papà...
Roma-Atalanta 4-0, doppietta di Boniek, Giannini, Pruzzo...
Seppi pochi istanti prima della partita che il giorno prima era venuto a mancare Phil Lynott...
Non riuscii a godermi quella vittoria...
io stavo in fissa con slash a 12 anni,quando ho scoperto che in realtà non era sto fenomeno ci sono rimasto malissimo
un pò come quando mi hanno detto che babbo natale non esiste
Album e gruppo semisconosciuto nato da una costola dei Kyuss. Visti in concento al Tunnel Club di Milano (esiste ancora?) tipo 15 anni fa, quel buco era talmente saturo di suono che i muri stavano per crollare, il chitarrista era qualcosa di eccezionale. Garcia (non Rudi) idolo. Disco (di cui posseggo anche il vinile) che spacca il culo al 90% della roba coeva.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.