Purtroppo con la casa di ora non posso averne , di bbq. E ci soffro, perchè cazzo, è proprio il mio.
Sono per il bbq a gas , prediligo weber per comodità di diffusione .
So che il bbq a carbonella ha un altro fascino, ma lo sbattimento non corrisponde poi alla differenza di sapore che produce l'uso dei due dispositivi. Con una smoker box hai tutto l'affumicato del mondo, in bbq a gas.
me lo sono dimenticato fuori per dei mesi e tra vento pioggia sole e tempo è inutilizzabile.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Bob Gray ha scritto:Purtroppo con la casa di ora non posso averne , di bbq. E ci soffro, perchè cazzo, è proprio il mio.
So che il bbq a carbonella ha un altro fascino, ma lo sbattimento non corrisponde poi alla differenza di sapore che produce l'uso dei due dispositivi. Con una smoker box hai tutto l'affumicato del mondo, in bbq a gas.
D'accordo su tutto. Io ho un weber a gas, e la comodità rispetto a quello a carbonella è tanta.
Io comunque ce l'ho sul balcone, e se non faccio cose particolari, il fumo neanche si vede.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Bob Gray ha scritto:Purtroppo con la casa di ora non posso averne , di bbq. E ci soffro, perchè cazzo, è proprio il mio.
E' na svolta. Accendi e in 5 minuti è pronto.
Questa estate l'ho usato dalle 3 alle 5 volte a settimana.
Unica inculata è che me tocca cucinà sempre a me, e con gli amici a cena a volte è un massacro... soprattutto la settimana in cui ha fatto quel caldo della madonna
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina ha scritto:
D'accordo su tutto. Io ho un weber a gas, e la comodità rispetto a quello a carbonella è tanta.
Io comunque ce l'ho sul balcone, e se non faccio cose particolari, il fumo neanche si vede.
a me ne ha fatto un po' col pesce, poi ho preso la griglietta adatta da mettere sotto la griglia, con la pietra lavica, e praticamente ne fa zero.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Che poi, alla fine, anche io per la maggior parte delle volte lo uso per cotture semplici. Però poi, quando provi qualcosa di nuovo, se hai tempo inizi a sfiziarti e divertirti.
Io sul coperchio ho già il termometro che mi indica la temperatura interna (anche se non è attendibilissimo, ma sufficiente per quanto mi riguarda. Il termometro digitale che si infila nella carne lo uso comunque. E' utilissimo anche per le cotture "semplici". Quello che vende Ikea è il topo per prezzo/qualità.
Daje, buono a sapersi.
Cmq mi voglio inventare un coperchio "custom"
la cosa assurda è che online non ne trovo... assurdo. Solo uno a 30 e passa euro che non si capisce manco che misure abbia
stasera ti mando la foto.
mi riferivo al tempo. Ed è una "scusa" che spesso uso anche io.
MA poi, credo che un paio d'orette nel fine settimana si trovano per fare qualcosa.
Ma l'hai mai usato almeno? Ricordo che eri quasi entusiasta quando lo presi...
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand ha scritto:
Daje, buono a sapersi.
Cmq mi voglio inventare un coperchio "custom"
la cosa assurda è che online non ne trovo... assurdo. Solo uno a 30 e passa euro che non si capisce manco che misure abbia
Mi sa che te lo devi "costruire" da solo. Occhio però ai materiali che usi!
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.