[Serie B] Campionato 2014-2015
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie B] Campionato 2013/14 - Le partite
sono 4 gli 0-0 di fila e le vittorie del vicenza 6
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4?DDR16 ha scritto:sono 4 gli 0-0 di fila e le vittorie del vicenza 6
diretta mette 1-1 il primo pareggio
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
0-0 a trapani te lo confermogiùlemanidaCole ha scritto: 4?
diretta mette 1-1 il primo pareggio
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
eh...che strano, eh
il carpi va in A ed improvvisamente non vnce più
io sono complottista
io sono complottista
pisodinosauro ha scritto:eh...che strano, eh
io sono complottista
la squadra non ha saputo cogliere l'attimo fuggente: Carpi diem...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto:
la squadra non ha saputo cogliere l'attimo fuggente: Carpi diem...

un'immagine in esclusiva dei giocatori del Carpi
[spoiler]

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
contento se il vicenza sale. mi piacciono gli ultrà che salgono sulla vetrata dopo un gol.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- erikhuseklepp
- Talento
- Reactions:
Quarto 0-0 di fila, mai vista una cosa del genere...pisodinosauro ha scritto:eh...che strano, eh
io sono complottista
Se tu giocassi in cielo morirei per tifarti
Jean Louis Scipione ha scritto:contento se il vicenza sale. mi piacciono gli ultrà che salgono sulla vetrata dopo un gol.
♫♬ Vicentino maledetto hai mangiato il mio micettoooo ♫♬
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Io cambierei il titolo del topic 

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
Re: [Serie B] Campionato 2014-2015
Paludosi e "serafini" sconfitti...bel sabato! 

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Insulti via Whatsapp: una giornata di squalifica a Cacia
L'attaccante del Bologna, Daniele Cacia, è stato squalificato per una giornata dal Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare, presieduto dall’avvocato Sergio Artico, per uno scambio di insulti via sms e whatsapp con l'agente Gianluca Fiorini. Per il centravanti anche una multa di 6 mila euro, così come per la società emiliana. Per il procuratore, invece, un mese di inibizione.
TELEFONO CALDO - L'episodio risale al 20 settembre scorso, quando dall'utenza telefonica dell'ex attaccante del Verona erano stati mandati a Fiorini messaggi dal contenuto offensivo. "Fra un po’ ti chiederanno di restituire lo stipendio al Bologna. Nel senso che uno stipendio come il tuo e quello di Acquafresca non giustificano un rendimento così scarso del Bologna", le parole dell'agente, a cui Cacia ha risposto: "A casa mia i conigli non rispondono al telefono. Non hai capito in che situazione ti sei messo ...ricordati una cosa Daniele è calabrese e Daniele non dimentica…".
Andando oltre la cafonaggine di entrambi...ma solo io trovo la squalifica e la multa (pure al club
) allucinante?
L'attaccante del Bologna, Daniele Cacia, è stato squalificato per una giornata dal Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare, presieduto dall’avvocato Sergio Artico, per uno scambio di insulti via sms e whatsapp con l'agente Gianluca Fiorini. Per il centravanti anche una multa di 6 mila euro, così come per la società emiliana. Per il procuratore, invece, un mese di inibizione.
TELEFONO CALDO - L'episodio risale al 20 settembre scorso, quando dall'utenza telefonica dell'ex attaccante del Verona erano stati mandati a Fiorini messaggi dal contenuto offensivo. "Fra un po’ ti chiederanno di restituire lo stipendio al Bologna. Nel senso che uno stipendio come il tuo e quello di Acquafresca non giustificano un rendimento così scarso del Bologna", le parole dell'agente, a cui Cacia ha risposto: "A casa mia i conigli non rispondono al telefono. Non hai capito in che situazione ti sei messo ...ricordati una cosa Daniele è calabrese e Daniele non dimentica…".
Andando oltre la cafonaggine di entrambi...ma solo io trovo la squalifica e la multa (pure al club

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Carpi vince ancora e vola a +14 dal Bologna secondo, manco a Football Manager è possibile 'na roba simile. Il big match a Toronto Empoli-Carpi è sempre più realtà.
BANZAI!
Preziosissima vittoria esterna del Vicenza in casa del Cittadella ieri sera, arrivata proprio nel finale. Che in attesa delle gare di oggi e domani, lancia i magnagatti in seconda posizione, scavalcando Bologna e Frolosone...ops Frosinone. Spero tanto in un improvviso stop dei cioci ovini domani all'Ardenza. Lo scorso anno fino all'ultimo ho temuto che potesse salire il Lat(r)ina, quest'anno è la volta dei canarini a non mi lasciarmi tranquillo...che ansia uffa! Non voglio altre squadre regionali in serie A. Giá non tollero gli sbiaditi in massima serie...altre nullità laziali no eh!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Carpi vince 3-0. Dopo questa credo manchino solo una o due vittorie per la promozione matematica.
BANZAI!