No per mendez spesi 2.5 mlnandreadb ha scritto:Ma in che senso 10 per Mendez?..![]()
Non rispondono. Che famo, ci preoccupiamo?delta ha scritto:di che progetti si parla?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Se vai qualche pagina indietro lo leggi...Liouville89 ha scritto: Non rispondono. Che famo, ci preoccupiamo?
Ve lo ho riquotatocallaghan ha scritto: Non c'è da sparare. L'obiettivo è sempre quello di mettere su una struttura che monitori e controlli tutti i giocatori emergenti, questo nn significa che li prendi tutti tu ma ti metti alla pari (in questo) con realtà molto più grandi di te... Diciamo che è una combinazione tra osservatori e Accademy
Ma che, piuttosto rilanciamo a 20 milioniWill.i.am ha scritto:Daje va
Investiamo sul presente stavolta
Ah, ok!callaghan ha scritto: Ve lo ho riquotato
il grande sono io ehalectric ha scritto: E perché i 10 di Diaz e non quelli di Ponce...?
O ancora, se toppiamo il portiere che (per ipotesi) paghiamo 10, saranno stati più incidenti i 10 di Diaz o quelli del portiere...?
Io le certezze che avete voi non le ho...
Ma ammetto anche che non sono il grande Biafora...![]()
[spoiler]Se gioca eh...
L'ho detto solo per far rosicare GiùlemanO...[/spoiler]