Luciano Spalletti

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il pensiero che si poteva comprare milito anzichè il barista ancora mi fa sentire male
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Jean Louis Scipione ha scritto:il pensiero che si poteva comprare milito anzichè il barista ancora mi fa sentire male
non avresti avuto il totti centravanti delle meraviglie
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Jean Louis Scipione ha scritto:il pensiero che si poteva comprare milito anzichè il barista ancora mi fa sentire male
Si ma la colpa è anche dell'ambiente, troppe pressioni sui dirigenti vecchi e nuovi per le scelte, si pretende il classico nome..l'errore della scelta di baptista è pari a quello di aver preso zeman
Pradè quest'anno a firenze ha preso molti "sconosciuti al palcoscenico mediatico" che stanno rendendo bene
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Astuzia e Core ha scritto: Si ma la colpa è anche dell'ambiente, troppe pressioni sui dirigenti vecchi e nuovi per le scelte, si pretende il classico nome..l'errore della scelta di baptista è pari a quello di aver preso zeman
Pradè quest'anno a firenze ha preso molti "sconosciuti al palcoscenico mediatico" che stanno rendendo bene
sconosciuti quali?

pradè ha preso come la solito parametro zero, scommesse di giocatori mezzi rotti o che non sono mai esplosi...l'unico vero acquisto ottimo è stato borja valero....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

baleymar ha scritto: non avresti avuto il totti centravanti delle meraviglie
L anno che abbiamo trattato Milito era l anno che abbiamo preso Baptista e quell anno Totti ha passato l estate a recuperare Dall infortunio subito col Livorno a fine stagione l anno prima, tant e che rientra troppo presto per la Supercoppa e Si allunga la convalescenza, quell anno e stato sempre un po dentro un po fuori fino a Roma Arsenal giocata col tutore... Insomma di tutti gli anni in quello un centravanti alternativo a Totti ti avrebbe fatto comodo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Jack l'Irlandese ha scritto: L anno che abbiamo trattato Milito era l anno che abbiamo preso Baptista e quell anno Totti ha passato l estate a recuperare Dall infortunio subito col Livorno a fine stagione l anno prima, tant e che rientra troppo presto per la Supercoppa e Si allunga la convalescenza, quell anno e stato sempre un po dentro un po fuori fino a Roma Arsenal giocata col tutore... Insomma di tutti gli anni in quello un centravanti alternativo a Totti ti avrebbe fatto comodo
peccato quella Roma non potesse permettersi alternative di quel livello...i soldi servivano per rinforzarsi....e credo nessuno sapesse quanto fosse forte milito...e te lo dico da uno dei pochi che urlava che baptista era un mezzo giocatore e assolutamente inutile per quel modulo e che preferiva milito...e lo diceva tutta quell'estate...ma manco io pensavo che milito potesse essere quello altrimenti totti e milito attaccanti e fanculo 4-2-3-1 :mrgreen:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

baleymar ha scritto: peccato quella Roma non potesse permettersi alternative di quel livello...i soldi servivano per rinforzarsi....e credo nessuno sapesse quanto fosse forte milito...e te lo dico da uno dei pochi che urlava che baptista era un mezzo giocatore e assolutamente inutile per quel modulo e che preferiva milito...e lo diceva tutta quell'estate...ma manco io pensavo che milito potesse essere quello altrimenti totti e milito attaccanti e fanculo 4-2-3-1 :mrgreen:
si si era solo per precisare che l'anno che lo abbiamo trattato non e` stato uno dei migliori anni di Totti centravanti, cioe` sempre benissimo quando giocava ed era in forma ma ha giocato relativamente poco ed in forma non c'e` stato quasi mai quell'anno per problemi fisici... quando penso Totti centravanti delle meraviglie penso ai 2 anni precedenti, in parte anche l'anno del secondo posto di Ranieri prima dell'infortunio e la ricaduta dopo Juve-Roma che molte partite della risalita le ha vinte da solo (con Napoli, Fiorentina, Bari), oppure penso ai due mesi di Montella... praticamente degli anni di Spalletti quell'anno li` e` uno dei pochi in cui non penso a Totti goleador (anche se cmq supero` la doppia cifra)...

poi vabbe` la Roma quei soldi li spendeva solo per i titolari ma alla fine Baptista e Menez non e` che hanno giocato cosi` tanto... Spalletti se avesse avuto Milito al posto di Baptista penso che quell'anno lo avrebbe messo centravanti quando gli mancava Totti, quando li avrebbe avuti entrambi penso che avrebbe giocato o 4-3-1-2 con Menez dietro a due tra Totti, Milito e Vucinic oppure 4-4-2 col doppio centravanti e uno tra Menez e Vucinic a fare l'ala tornante (con Taddei o Tonetto dall'altro lato)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

anche stasera

genio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Luciano Spalletti

Messaggio da cuccu13 »

principe68 ha scritto:anche stasera

genio
Ci ha fatto vedere una delle più belle Roma di tutta la nostra storia,non capisco il tuo astio...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Luciano Spalletti

Messaggio da cuccu13 »

walteradrian ha scritto: questa verita' viene fuori dal presupposto che l'allenatore lo sceglie totti?
Ma è risaputo che Totti è il male della Roma.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ma il secondo gol che nasce da un gol sbagliato a 10 cm dalla porta?

immagino come l'avrebbe presa il mister se poi non fosse arrivato il gol :ssss:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Certo, finire fuori così in un girone ridicolo, dopo tutto quello che hanno speso sul mercato....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Spalletti

Messaggio da johmilton »

Oggi ne ha fatto 4 fuori casa allo Spartak Mosca. Doppietta di Witsel. In attesa della partita del Cska, è secondo a 3 punti...
Il Simpa della cumpa
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

johmilton ha scritto:Oggi ne ha fatto 4 fuori casa allo Spartak Mosca. Doppietta di Witsel. In attesa della partita del Cska, è secondo a 3 punti...
daje pelatò
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

.aLVio. ha scritto: daje pelatò
Siamo tutti con te..
ps
chissà se gli dicono che a Roma ha ancora tanti fans.. asd
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi