mi sa che hai seguito poco la roma in quest ultimi mesiJollyRoger239 ha scritto:
Se la cosa puo' farti star meglio ti dico che non ci sentiamo tranquilli nemmeno noi.E' una partita dura che puo' finire con qualsiasi risultato.
Hola!
[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ammazza, è da inizio anno che ce stanno a inseguiChiamatoreMascherato ha scritto: mi sa che hai seguito poco la roma in quest ultimi mesi
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: mi sa che hai seguito poco la roma in quest ultimi mesi
Eh capirai, manco viaggiassimo col vento in poppa ... nelle ultime giornate, dati alla mano, le due squadre hanno grosso modo lo stesso andamento zoppicante ... se Atene piange Sparta non ride di sicuro.
Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Io penso che è arrivato il momento di rimettere il calcio e lo sport sopra ogni cosa.
La benzina sul fuoco ha sempre creato danni.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Hal ha scritto:Io penso che è arrivato il momento di rimettere il calcio e lo sport sopra ogni cosa.
sono ultra mega daccordissimo

-
- Leggenda
- Reactions:
Hal ha scritto:Io penso che è arrivato il momento di rimettere il calcio e lo sport sopra ogni cosa.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Napoli giocherà per vincere, questo potrebbe favorirci da un punto di vista tattico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto:Il Napoli giocherà per vincere, questo potrebbe favorirci da un punto di vista tattico.
ora lo dico a Garcia...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Cioe' come co la fiorentina in europa leagueoswald ha scritto:Il Napoli giocherà per vincere, questo potrebbe favorirci da un punto di vista tattico.
Io prego che in queste due settimane avvenga un miglioramento atletico in primis e di concentrazione.
Altrimenti si perde
Il loro attacco fa male
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la Roma è quella degli ultimi tre mesi, può perdere con qualunque squadra della parte sinistra della classifica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Se la Roma è quella degli ultimi tre mesi, può perdere con qualunque squadra.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald ha scritto:Il Napoli giocherà per vincere, questo potrebbe favorirci da un punto di vista tattico.
tre giorni dopo c'hanno la coppa italia e sono ancora in el, mica lo so se sul campionato sono così concentrati eh. del resto sappiamo come benitez tiene alle coppe.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra l'altro sto odio spropositato tra noi e loro mi sta sulle scatole lo ammetto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il Napoli zoppica, e' vero, ma mi da l;impressione di potere tirare fuori la prestazione importante, la Roma assolutamente no
la partita dipendera' dal Napoli piu' che dalla Roma, dal loro atteggiamento: se gli azzurri saranno concentrati e vogliosi, la Roma non sembra avere gli strumenti per bloccarli, altrimenti ce la si gioca (nella mediocrita') ma vedo anche in questo caso favorito il Napoli per individualita'
la partita dipendera' dal Napoli piu' che dalla Roma, dal loro atteggiamento: se gli azzurri saranno concentrati e vogliosi, la Roma non sembra avere gli strumenti per bloccarli, altrimenti ce la si gioca (nella mediocrita') ma vedo anche in questo caso favorito il Napoli per individualita'
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
#Gervinho lascia il campo al 39' di Costa D'Avorio-Guinea per un problema alla coscia...
#ASRoma
#ASRoma
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata