giùlemanidaCole ha scritto:
ma Venerdi non possono giocà, no?
Ma poi manco un punto hanno fatto
il 6 nazioni si sviluppa sui we sabato e domenica. Cosi come ci sono anticipi e posticipi nel campionato per esigenze televisive, ci sono le stesse anche per loro.
il venerdi credo che giochino le rappresntative under 20.
faro ha scritto:per me si interrompera' oggi la pareggite
ma perche' perdiamo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ilmauro ha scritto:
ma metti pure che vincemo la finale, do cazzo annamo poi
Se arriviamo in finale, come minimo becchiamo l'Inter. Nell'attesa ci saranno scene di esaltazione, sognando una rivincita a distanza di 24 anni. Poi una volta in campo...1-0 Dodô. Tipica beffa trita e ritrita dalle nostre parti
aurreja ha scritto:
Se arriviamo in finale, come minimo becchiamo l'Inter. Nell'attesa ci saranno scene di esaltazione, sognando una rivincita a distanza di 24 anni. Poi una volta in campo...1-0 Dodô. Tipica beffa trita e ritrita dalle nostre parti
ho detto vincemo
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
aurreja ha scritto: