non mi pare visto che questo gioca e fa la differenza in PrimaveraZemaniaco75 ha scritto:tutte le sere tra i vari campetti di Roma ne trovate altre 10000
Daniele Verde
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele Verde
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
pure rosi e okaka la facevanobaleymar ha scritto: non mi pare visto che questo gioca e fa la differenza in Primavera
Non può piovere per sempre... forse
-
- Leggenda
- Reactions:
infatti giocano tutti e due in serie A,mentre gli altri sono rimasti nei vari campetti di Roma...Zemaniaco75 ha scritto: pure rosi e okaka la facevano
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
infatti il 50% dei giocatori di A sono allo stesso livello(a parte la condizione atletica ovviamente) di chi gioca nei campetti, c'è tanta gente che non arriva al professionismo per svariati motivibaleymar ha scritto: infatti giocano tutti e due in serie A,mentre gli altri sono rimasti nei vari campetti di Roma...
-
- Campione
- Reactions:
a me non sembra male. Aspetterei. Ha delle qualità anche se un fisico probabilmente inadeguato a giocare a certi livelli. Però giudicarlo per qualche minuto giocato in una Roma in totale confusione mi sembra ingeneroso.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
A me è sembrato più scarso di porcaccia
Poi oh, non ce capisco niente e magari parliamo di un fenomeno
Però porcaccia è scarso
Poi oh, non ce capisco niente e magari parliamo di un fenomeno
Però porcaccia è scarso
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Inadeguato, non ha il fisico, si trovano giovani migliori nei campetti di Roma... tutto questo poi in base a cosa? 20 minuti in totale, dove tra l'altro tutta la squadra fa schifo? E poi si pretende che si facciano giocare i giovaniV.G.41 ha scritto: Nessuno lo sta "sfondando", si critica un giocatore della Roma.
Boh
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
messa così in effetti, siamo stati un pò cattiviSkiba ha scritto: Inadeguato, non ha il fisico, si trovano giovani migliori nei campetti di Roma... tutto questo poi in base a cosa? 20 minuti in totale, dove tra l'altro tutta la squadra fa schifo? E poi si pretende che si facciano giocare i giovani
Boh

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Giusto n'anticchiaZemaniaco75 ha scritto: messa così in effetti, siamo stati un pò cattivi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
meglio, vediamo se ha le spalle largheSkiba ha scritto: Giusto n'anticchia

-
- Leggenda
- Reactions:
oltretutto tranne il fisico,sul quale ho grandissimi dubbi anche io per una sua carriera ad alti livelli,per il resto il talento è assolutamente fuori dal comune e lo sta mostrando...e pare sia anche un ragazzo molto serio...Skiba ha scritto: Inadeguato, non ha il fisico, si trovano giovani migliori nei campetti di Roma... tutto questo poi in base a cosa? 20 minuti in totale, dove tra l'altro tutta la squadra fa schifo? E poi si pretende che si facciano giocare i giovani
Boh
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si ma infatti... vediamolo un po' prima...baleymar ha scritto: oltretutto tranne il fisico,sul quale ho grandissimi dubbi anche io per una sua carriera ad alti livelli,per il resto il talento è assolutamente fuori dal comune e lo sta mostrando...e pare sia anche un ragazzo molto serio...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto più giocatore Di Mariano.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
uè never...vorrei dirti che mi sei mancato ma lo sai che sono terribilmente sincero....neverajoy ha scritto:io l'ho sempre detto, abilità tecniche più che buone, testa fuori dal comune, ma il fisico conta troppo, è troppo piccolo per stare in serie a ad alti livelli
-
- Leggenda
- Reactions:
faceva bene, dobbiamo interrompere la tua ugotranizzazione...e poi gml tendeva a screditare un concorrente del suo nuovo profilo twitter....neverajoy ha scritto: anche tu mi sei mancato
[spoiler][/spoiler]
mi è mancato soprattutto glm che trollava mettendomi sempre in mezzo