giùlemanidamarra ha scritto:
st'estate, l'anno di zeman, l'anno di luis enrique, il secondo anno di ranieri.
Eravamo pessimisti l'anno di Garcia e l'anno di spalletti-ranieri...migliori stagioni degli ultimi 6 anni.
Casualità?
quelle sono cose che si dicono prima di iniziare la stagione,ma se parliamo di calcio seriamente l'autogufaggio e' costante e ripetitivo,partiamo sempre dietro a tutti,addirittura d'estate dovevamo temere le milanesi,siamo sfigati,la storia,non vinceremo mai,moriremo tutti,sono sotto gli occhi di tutti questi atteggiamenti,io non credo alla sfiga ma tutta sta negativita' che si respira si riflette su tutto(pur essendo ancora in corsa per tutto),non bisogna esaltarsi ma essere equilibrati,e' inutile dire ad oggi che non vinceremo lo scudetto 100% o cose del genere,diciamo che non lo condivido come atteggiamento e faccio fatica a rispettarlo(debolezza mia e a volte esagero anche ma e' piu' forte di me), non siamo una squadra vincente e siamo in quel limbo,per cambiare cip la squadra deve iniziare a vincere e scrollarci di dosso questo alone di negativita/pessimismo/estremismo,ma possiamo gia' provarci da subito.