pisodinosauro ha scritto: Eccolo.
Loddr16 tessera n.16
Daje

pisodinosauro ha scritto: Eccolo.
Loddr16 tessera n.16
Daje
Se ti vuoi iscrivere sei ben accetto.giùlemanidamarra ha scritto:chiaro attacco a neverajoy...
c'è tensione nel forum.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Mau..non sono d'accordo.ilmauro ha scritto:ma che ca##o voi crede, tanto sti stronzi ad annà a zoccole ce vanno comunque
bravi dai, buttate nella me#da ogni singola occasione, continuate così
cambiano i presidenti, ma il vizio de sta a panza piena dopo 3 vittorie non glielo toglie nessuno.
bravi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Mau, rispetto la tua opinione.ilmauro ha scritto:maurì, questi non fanno altro che ripetese, st anno avevi na possibilità in più di vincere lo scudetto, complice l' addio di conte.
però niente, ti fai segnare 2 gol di me#da dal sassuolo ( può avere la forma atletica e fisica che ti pare, ma il sassuolo lo devi maciullare, peggio ancora dopo il pareggio della juve ) e c' hai pure il coraggio de da la colpa ai tifosi ( leggi florenzi ).
dovevi scenne co la bava alla bocca, stare 3-0 dopo 3 minuti, invece niente.
pure st' anno a bocca asciutta tranquilli
perchè non ci vuole uno scienziato per capire che uno segue la Roma a prescindere.voeller9 ha scritto:Se siete così convinti che neanche quest'anno vinciamo qualcosa mi chiedo perché seguite ancora la Roma visto che già sapete tutto
maurì, quello che sto dicendo è che allo stadio non c è stato un singolo momento dove la roma ha abbandonato i proprio giocatori, il coro per lo scudetto cè sempre e lo cantiamo sempre.. forse i primi a doverci credere dovrebbero essere proprio i giocatori, visto che sono loro che giocano.pisodinosauro ha scritto:
Mau, rispetto la tua opinione.
Ma non sono d'accordo.
Voi siete convinti che le squadre vadano sconfitte solo perché sei probabilmente più forte. Ed ogni cosa che ostacola questo dipende dai senza palle o da Iddio juventino.
Non è così, i puniti li devi guadagnare, ed ogni partita ha storia a se.
Col Sassuolo avresti dovuto far meglio...ma hai conquistao un punto solo ; bene così visto che stavo perdendo a pochi secondi dalla fine.
Quello che provo inutilmente a dire, e' che dovremmo cambiare anche noi mentalità, tutti e crederci fino n fondo.
Come ha fatto Pirlo nel derby della mole ...
Cambiare passo...però se lo dico sembra che voglia provocare...come i miei " basta" nella chat di sabato.
La chat ancora meno permette di articolare il pensiero...ed è andata come e' andato.
Anzi mi secca il Ban ad Alex, che è romanista vero... gli rodeva solo il cubo.
Anzi, visto che potrei esser in ignore con lui....sono dispiaciuto del suo ban.