Se non rinnova Zamoa deve abbassare le pretese.Zarathustra ha scritto:Continuo a dire che spendere 30-40 mln per lui è una follia.
Paulo Dybala
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
BANZAI!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Se c'è di mezzo mascardi 25 piu laute commissioni

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo che se con la vendita di Ljaic e 5M ci prendiamo Dybala non mi lamento mica... 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
dopo quel goal mangiato è andato all'inter facile facile
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Sentenza: c'é dietro il Milan che sta cercando in tutti i modi di non farlo firmare e tenerlo un altro anno a palermo a fare panchina

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Nessun giocatore forte andrebbe al Milan oggi.ds_marco ha scritto:Sentenza: c'é dietro il Milan che sta cercando in tutti i modi di non farlo firmare e tenerlo un altro anno a palermo a fare panchina
![]()
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- lele
- Leggenda
- Reactions:
e destro?V.G.41 ha scritto: Nessun giocatore forte andrebbe al Milan oggi.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
lele ha scritto: e destro?![]()

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sabatini la merdata a zamparini non la farebbe mai...se lo prende, lo valuta di più di quello che vale(calcolando 1 anno alla scadenza)...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al PSG e al Chelsea non la farebbe mai...onestamente di Zamparini credo se ne freghi cazzi...shaka ha scritto:[underline]sabatini la merdata a zamparini non la farebbe mai[/underline]...se lo prende, lo valuta di più di quello che vale(calcolando 1 anno alla scadenza)...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non credo...secondo me munoz a parametro zero o a 2 lire se lo sarebbe preso volentieri, al posto di dare 2-3 mln per pippa spolli...eppure l'ha lasciato al milan...Francesco ha scritto: al PSG e al Chelsea non la farebbe mai...onestamente di Zamparini credo se ne freghi ca##i...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti munoz è andato alla samp...shaka ha scritto: ma non credo...secondo me munoz a parametro zero o a 2 lire se lo sarebbe preso volentieri, al posto di dare 2-3 mln per pippa spolli...eppure l'ha lasciato al milan...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per 6 mesi...ma a giugno va al milan...o almeno così si legge in giro...Francesco ha scritto: ma infatti munoz è andato alla samp...
e comunque alla samp è andato in prestito secco
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zamparini: «La Juve vuole Dybala e io glielo darei»
Il presidente rosanero: «Marotta me lo ha chiesto e sarei felice di venderlo a lui. Ma non farò sconti»
e voi volete fa affari co questi...
Conferma che Marotta glielo ha chiesto? Poi si parla pure del Napoli, in Italia.
«Nessun contatto col Napoli. Invece è verissimo di Marotta. Mi ha telefonato: presidente, se lo vendi, la Juve c’è. Siamo pronti a trattare. Ci interessa molto il tuo ragazzo».
E lei?
«Gli ho risposto: Beppe, mi fa piacere, se posso lo vendo proprio a voi. Preferirei: così Dybala rimarrebbe in Italia. Ma poi, conoscendolo, gli ho subito precisato: non credere che ti faccia lo sconto. Ricordati di Pastore».
Il presidente rosanero: «Marotta me lo ha chiesto e sarei felice di venderlo a lui. Ma non farò sconti»
e voi volete fa affari co questi...
Conferma che Marotta glielo ha chiesto? Poi si parla pure del Napoli, in Italia.
«Nessun contatto col Napoli. Invece è verissimo di Marotta. Mi ha telefonato: presidente, se lo vendi, la Juve c’è. Siamo pronti a trattare. Ci interessa molto il tuo ragazzo».
E lei?
«Gli ho risposto: Beppe, mi fa piacere, se posso lo vendo proprio a voi. Preferirei: così Dybala rimarrebbe in Italia. Ma poi, conoscendolo, gli ho subito precisato: non credere che ti faccia lo sconto. Ricordati di Pastore».