esatto, la juve ha colto la palla al balzo ed è andata in qualsiasi trasmissione ad intasare ogni frequenza possibile con la sua verità.baleymar ha scritto: li ha invitati entrambi
la roma non si è prestata al giochino squallido.
esatto, la juve ha colto la palla al balzo ed è andata in qualsiasi trasmissione ad intasare ogni frequenza possibile con la sua verità.baleymar ha scritto: li ha invitati entrambi
e probabilmente è giusto.Santiago ha scritto: esatto, la juve ha colto la palla al balzo ed è andata in qualsiasi trasmissione ad intasare ogni frequenza possibile con la sua verità.
la roma non si è prestata al giochino squallido.
una risposta dovrebbe darla anche la federazione, certe affermazioni non possono passare in cavalleria.postromantico ha scritto: e probabilmente è giusto.
ma alla luce di ciò che è uscito da questi teatrini, credo che una risposta sia dovuta.
per difendere se stessi e il tuo calciatore più rappresentativo.
Santiago ha scritto: una risposta dovrebbe darla anche la federazione, certe affermazioni non possono passare in cavalleria.
visto che qualche simpaticone sostiene che ormai siamo in mano ai "massoni giudei" (postromantico ha scritto: e probabilmente è giusto.
ma alla luce di ciò che è uscito da questi teatrini, credo che una risposta sia dovuta.
sì, quella di Optì Pobbà il mangiabanane, quella lì.faro ha scritto:la federazione quella che gli permette di parlare di 66 sul campo ? quella li'?
da quale accusa così infamante? manco je avesse dato del pedofilo...Nedved ha detto una stronzata ma ha espresso un suo parere, oltretutto non capendo che in gran parte quello è un vanto di Tottipostromantico ha scritto: e probabilmente è giusto.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Tante cose je vorrei di', ma tante.ilmauro ha scritto:ma che je volete di a uno che ha chiamato er fio pavel e la fia come la moglie..
ma che je volete di a enzo paolo turchi
io tante cose je vorrei da.. hostel risulterebbe na seduta de agopunturaV.G.41 ha scritto: Tante cose je vorrei di', ma tante.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
"dovrebbe".faro ha scritto:la federazione quella che gli permette di parlare di 66 sul campo ? quella li'?
nedved non è nessuno per dire che Francesco Totti non merita la fascia da Capitano.baleymar ha scritto: da quale accusa così infamante? manco je avesse dato del pedofilo...Nedved ha detto una stron##ta ma ha espresso un suo parere, oltretutto non capendo che in gran parte quello è un vanto di Totti
100%postromantico ha scritto: nedved non è nessuno per dire che Francesco Totti non merita la fascia da Capitano.
se l'avesse detto uno dei tanti "giornalisti" juventini me ne sarei sbattuto le palle.
ma un tesserato di un'altra squadra non si deve permettere.
anzi, è l'ultimo che può parlare.
nedved, quello di "è giusto! è giusto!"
non è NESSUNO.
e non è certo Nedved a dovermi dire quale è e quale non è una grande squadra.
se tu non ti senti toccato dalle parole di Nedved è un tuo diritto.
A me hanno dato molto fastidio al punto che mi sarebbe piaciuto che come il mio Capitano è andato in TV a difendere la sua squadra a fine partita, la Roma faccia altrettanto con un suo calciatore.
spero mi sia concesso.