tranne l'unica che me servirebbe....quella daaaaa giovinezzajuliusevola78 ha scritto: Ma tu "ciai eeefonti!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tranne l'unica che me servirebbe....quella daaaaa giovinezzajuliusevola78 ha scritto: Ma tu "ciai eeefonti!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LazioEqualShit ha scritto:
Comunque se non lo avete fatto leggetevi l'articolo su Infront che ho postato... è molto illuminante sull'attuale mappa del potete nel calcio italiano
http://www.ultimouomo.com/nelle-mani-di-infront/paz ha scritto:
dove?
l'avevo postato prima io, pappappero.LazioEqualShit ha scritto:
Comunque se non lo avete fatto leggetevi l'articolo su Infront che ho postato... è molto illuminante sull'attuale mappa del potete nel calcio italiano
e, per lo meno indirettamente, a Unicredit - non foss'altro per un aspetto reputazionalecallaghan ha scritto:
Io ancora non mi spiego (o forse si) come abbia avuto successo l'operazione Roma (imho il merito va TUTTO ai tifosi che hanno spinto come pazzi)....
Senza indirettamente.... ringraziamo per sempre UNICREDIT, anche detta "aaaabanga".alecard1976 ha scritto: e, per lo meno indirettamente, a Unicredit - non foss'altro per un aspetto reputazionale
Santiago ha scritto: l'avevo postato prima io, pappappero.
paz ha scritto:Comunque, facciamo fanta-dietrologismo-complottismo![]()
Il calcio italiano si è ricompattato intorno alle figure meschine del trio banana: tavecchio-lotito-beretta. alle loro spalle c'è sempre il solito potere di galliani, cioè mediaset + infront. L'idea è di fare riforme che diano qualche stimolo al calcio italiano, senza che questo sia colonizzato da investitori stranieri, che, come mostrano gli americani a Roma, pur senza investire cifre simil arabi, sono capaci di far saltare il banco. Ricorderete le parole di MAcalli, no? E come disse Galliani a proposito di Soros: "se l'asticella si alza, si alza per tutti". Infront si è comprata l'inter comn 20 milioni di revenues stadium. Sono rimaste sole Juve e Roma (e Della Valle, il quale però, per un odio politico-gestionale nei confronti della juve, non può fare certo fronte comune con la marmaglia torinese).
Come intervenire? Intanto andando a mettere il cappello su grandi piazze che rischiano di passare di mano (bari), poi bloccando quelle che potrebbero farlo: Bologna, appunto. Infatti, a guardar bene, Zanetti, che si era già tirato indietro, altri non è che un ex senatore di forza italia, dunque strettamente dipendente da berlusconi e via discorrendo. non ci vuole molto a ipotizzare un intervento dall'alto per far pressione sull'ex proprietario del bologna.
il quadro è molto chiaro: zanetti garantirà soltanto la continuità aziendale, secondo me non oltre giugno 2015, cioè fino alla prossima iscrizione al campionato. Ma almeno si sarà bloccato un progetto che avrebbe ricollocato il bologna fra le prime della serie A, alzando appunto l'asticella.
vedremo se questo scenario è così irrealistico
Jean Louis Scipione ha scritto:
galliani, lotito e gli altri babbuini stanno davvero messi male se c'avevano paura pure del bologna degli americani
Bravissimopaz ha scritto:
bologna è una piazza importante e ricca. [underline]di una grandezza che vale la fiorentina[/underline], se non di più (il bologna ha una storia che la viola non ha). non si tratta della paura che bologna diventi il paris saint germain, ma del fatto che un'altra società, passando in mani straniere, si autonomizzi dal modello di gestione politica della lega.
complimenti pazJean Louis Scipione ha scritto:
galliani, lotito e gli altri babbuini stanno davvero messi male se c'avevano paura pure del bologna degli americani
neverajoy ha scritto: allora c'è qualche bolognese cazzaro