manuel csnt ha scritto:
quando l'ho visto mi ha ricordato Dusan Basta...ma pens che per capire realmente il livello di un calciatordevi ederlo almeno 10-15 volte...
comunqu il modo di prtar palla e la velocità mi hanno ricordato il terzino dell'udinese
manuel csnt ha scritto:
quando l'ho visto mi ha ricordato Dusan Basta...ma pens che per capire realmente il livello di un calciatordevi ederlo almeno 10-15 volte...
comunqu il modo di prtar palla e la velocità mi hanno ricordato il terzino dell'udinese
Faouzi Ghoulam è "on fire": il terzino sinistro del St. Etienne fa gola a diversi club; non c'è solo l'Udinese sulle sue tracce ma anche club di Premier come Stoke e Fulham.
Daniel Faraday ha scritto:
er Santo puzza de milan , proprio regalato
lui e Ogbonna, segnateveli
Ogbonna alla cifra che chiede Cairo glielo lascio volentieri... Santon invece mi dispiacerebbe... l'ho visto in grande spolvero nel Newcastle e ci servirebbe come il pane... 22 anni può crescere ancora moltissimo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.