Liouville89 ha scritto:Indecente la Real difesa.
Se spendi miliardi per l'attacco ma ti ritrovi con Arbeloa sulla fascia è un cazzo e tutt'uno
Liouville89 ha scritto:Indecente la Real difesa.
avojaNaVaJo ha scritto:un giorno mi piacereeb avere sulla panca Simeone..
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
La difesa ha lasciato un po troppo spazio agli attaccanti dell'atletico peròsimone ha scritto:più che la difesa del real sono stati bravi loro...
in 5 passaggi arrivano in porta hanno un gioco veloce e lineare incredibile, finta di raul garcia e goal all'angolino di arda turan... che goal.
voeller9 ha scritto: La difesa ha lasciato un po troppo spazio agli attaccanti dell'atletico però
ecco se potevano mette in mezzo per il marocchino.. ce guadagnava la Roma e loro..Liouville89 ha scritto:Indecente la Real difesa.
Atletico Madrid (4-4-2): Moya; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Raul Garcia, Gabi (dal 61' Arda Turan), Tiago, Koke; Raul Jimenez (dal 64' Griezmann), Mandzukic (dal 78' Mario Suarez).pisodinosauro ha scritto:Mi dite i 5 davanti dell'Atletico...
Giocava Raul Garcia o Griezmann...?
DDR16 ha scritto:ve l'ho detto che il real ha fatto una campagna acquisti scandalosa, s'è indebolito in una maniera indecente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata