[Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/2014]
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Guinness International Cup] Roma-Manchester [26/07/2014
io a forza de aspetta' rivincite me so invecchiato. non esistono le rivincite. se sarai forte e fortunato abbastanza ti riuscirai a prendere quello che volevi, altrimenti te continuerai a attacca' per sempre. come facciamo noi con la roma.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:io a forza de aspetta' rivincite me so invecchiato. non esistono le rivincite. se sarai forte e fortunato abbastanza ti riuscirai a prendere quello che volevi, altrimenti te continuerai a attacca' per sempre. come facciamo noi con la roma.
me sembra che sta società qualche spreranzuccia ce la stia dando no?...namo su..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Non vedo l'ora di ricontrarvi tutti in Champions... Liverpool, Manchester United (quando sarà
).. e di affrontare Real, Bayer, Borussia, Barcellona....

E' tutta l'estate che fremo per sti cazzo di sorteggi, ma non potevano farli prima?

E' tutta l'estate che fremo per sti cazzo di sorteggi, ma non potevano farli prima?

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti è rimasto a Bostonpromark ha scritto:Mettiamo Strootman sotto chiave sennò Van Gaal lo rapisce.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda, non mi dispiacerebbe beccare tutte pippe, e in finale una squadra bielorussaNuniShinoda ha scritto:Non vedo l'ora di ricontrarvi tutti in Champions... Liverpool, Manchester United (quando sarà).. e di affrontare Real, Bayer, Borussia, Barcellona....
![]()
![]()
E' tutta l'estate che fremo per sti ca##o di sorteggi, ma non potevano farli prima?

I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Dedé ha scritto: Guarda, non mi dispiacerebbe beccare tutte pippe, e in finale una squadra bielorussa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì sì, ma non era un post polemico contro la società. è che oramai ho capito che il concetto di "aspettare la rivincita che prima o poi arriverà" non ha senso.MatteoAsroma90 ha scritto:
me sembra che sta società qualche spreranzuccia ce la stia dando no?...namo su..
Attenzione: oggi la Gazzetta titola a proposito dell'imbarcata del Milan con l'Olympiacos "Ma Inzaghi ha le attenuanti, come il viaggio e le assenze". Dio non voglia che con il Man Utd perdiamo, ma se dovesse accadere esigo lo stesso titolo.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Stasera la fanno sia su sky sport1 che sky calcio 1...io che ho calcio ma non sport dite che la posso vedere??
H501
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
L'unica ad un orario decente e me la perdo quasi sicuramente..... 

πάντα ῥεῖ
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto:per chi fosse interessato
http://www.skyonline.it/dettaglio/guinn ... ernational
con SOPCAST l'altra sera la partita del liverpool me la sono vista meglio di quanto potrei vederla su sky ... quindi s'attaccano ar caxxo!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- macellaio
- Talento
- Reactions:
Come funziona? Bisogna scaricare qualcosa o è un link?as_marco ha scritto:
con SOPCAST l'altra sera la partita del liverpool me la sono vista meglio di quanto potrei vederla su sky ... quindi s'attaccano ar caxxo!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
macellaio ha scritto: Come funziona? Bisogna scaricare qualcosa o è un link?
scarichi un programmino dal sito di sopcast, non é invadente e non scarica nulla di dannoso, poi prendi i link da Wiziwig.tv o Livetv.sx clicchi sul link e ti parte il buffering su sopcast, ci puo mettere anche buono un minuto/ due minuti, ma a differenza di rojadirecta o simili che stremmano a 200kb sopcast stremma a 1500/3000kb, quindi si beve quasi tutta la tua banda, pero l'immagine é perfetta stile televisore.
Ultima modifica di ds_marco il sab 26 lug 2014, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Guinness International Cup] Roma-Manchester [26/07/2
Dove l'hai trovato il link? Da rojadirecta? Dicci dicci dicci...as_marco ha scritto:

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE