sono ruoli diversi #3giorgio lopez ha scritto:Emanuelson se arriva cole arriva lo stesso ? Vedremo
Ashley Cole
Re: Ashley Cole
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
A regà riannatevee a rilegge le prime pagine su Maicon,e Gervinho, critichea go go, poi tutti zitti.
Io so contento perchè al momento la roma è di una scarsità IMMONDA su i terzini, escluso Maicon, Torosidis lo considero un buon giocatore, ai mondiali ha fatto gran belle partite e gran bei cross oltre a non sentire particolarmente la pressione per l impegno, pero balzaretti è un ex giocatore, dodò è un incognita grande come una casa che non puoi proporre in europa.
Bene cosi,
Io so contento perchè al momento la roma è di una scarsità IMMONDA su i terzini, escluso Maicon, Torosidis lo considero un buon giocatore, ai mondiali ha fatto gran belle partite e gran bei cross oltre a non sentire particolarmente la pressione per l impegno, pero balzaretti è un ex giocatore, dodò è un incognita grande come una casa che non puoi proporre in europa.
Bene cosi,

Ultima modifica di Settore22 il sab 5 lug 2014, 16:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Boh non lo so , comunque vedremo io con saba ci capisco poco con tutte ste notizietrebuchet ha scritto: sono ruoli diversi #3
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
State tutti calmi.. Quest'anno la spesa grossa si concentra sulla punta esterna e dietro stai coperto con maicon e cole, l'anno prossimo se rientri in champions hai abbastanza soldi per prendere due ottimi terziniMatteo ha scritto:A me non dispiacerebbe neanche...però boh...mi sembra stiamo rimandando ogni anno l'acquisto dei terzini titolari giovani e forti...maicon per due anni ashley cole per due anni vanno bene...ma quello definitivo da tenere per 4/5 anni non lo prendiamo...??prendiamo gente sui 30/32 anche con grandissimo passato anche in squadre di livello gli facciamo un biennale poi tra due anni si ripropone di nuovo il problema!!!
Comunque dico si...non per altro perchè è un passo avanti rispetto a Balza e Dodò...parla il suo palmares però spero prima o poi sbrigheremo definitivamente (3/4/5 anni) la pratica terzini...
scarsità immonda mi pare troppo: Maicon è un campione, une riserva come Torosidis la vorrebbero avere in tanti e il rendimento di Dodò la scorsa stagione è stato molto buono.Settore22 ha scritto:A regà riannatevee a rilegge le prime pagine su Maicon,e Gervinho, critichea go go, poi tutti zitti.
Bene cosi, Benvenuto a Roma!
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
fosse vera, bella cazzata...shaka ha scritto: io ricordo (e anche bale confermo una cosa del genere) una frase riportata di sabatini su un giornale: "non spendo più di 5 milioni per un terzino"
a quel punto, meglio ashley cole a 0 che un altro da 5-6 che non ti risolve il problema...quello da 4-5 anni te lo costruisci in casa, con sabatini ds...detto questo, oggi per i top della fascia sinistra(che sono pochi) tu non puoi competere

beh però se prendi Maicon e Cole a distanza di un anno a parametro zero secondo me questi sono affari, visto anche il rendimento di Maiconnakata ha scritto: fosse vera, bella ca**ata...
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
Dodò è migliorato molto in fase difensiva e le ultime partite anche in fase di spinta, ma se fà male spesso il ragazzo e non ha esperienza alcuna in europa dove con il girone di ferro che ci attende non puoi permetterti di schierarlo mai, altrimenti rischi delle INFILATE su quella fascia che le infilate de Rocco Siffredi sembrano quisquiglie!trebuchet ha scritto: scarsità immonda mi pare troppo: Maicon è un campione, une riserva come Torosidis la vorrebbero avere in tanti e il rendimento di Dodò la scorsa stagione è stato molto buono.

- Legolas
- Talento
- Reactions:
La catena di sinistra Cole-Strootman-Gervinho è tanta tanta roba 

beh dai, se paragoni il Dodò della prima stagione a quello della seconda sembra di vedere due giocatori diversi. Dodò la scorsa stagione ha fatto partite anche da 7neverajoy ha scritto: concordo tranne che su dodò, molto buono è esagerato, arriva al 6 striminzito per me
-
- Rovina sogni
- Reactions:
He'll be a great signing for you, can still do a job to the highest level.
Wish it would hurry up & be confirmed, I keep hearing other Premier League teams being linked and I couldn't handle that...!
altra risposta
Wish it would hurry up & be confirmed, I keep hearing other Premier League teams being linked and I couldn't handle that...!
altra risposta
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma dove stanno?ddr97 ha scritto:He'll be a great signing for you, can still do a job to the highest level.
altra risposta
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Charles galleseneverajoy ha scritto:John CHARLES Dal 1962 al 1964
Tullio STRUKELY Stagione 1983/84
gli unici due del regno unito della roma,
Mark Tullio Strukelj era italo inglese.
Poi c'è Perrotta nato ad Ashton... ma di vero inglese, come giocatore, non saprei
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
theshedend.comFrancesco ha scritto: ma dove stanno?
forum del chelsea che ho iniziato a frequentare da quando l'anno scorso de rossi doveva andare da loro
non fossiliziamoci sull'eta' ma su come sta,anche perche' la carriera dei giocatori si e' allungata di qualche anno, ,sta bene e gioca ancora ad alti livelli ,e' il maicon della fascia sinistra sicuro,preferivo evra'(e dopo adriano),ma e' sempre stato tra i miei "papabili"(vedere formazioni vecchieLuke Skywalker ha scritto:34 anni sono tanti.