Luis Alberto Suárez

Rispondi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luis Suarez

Messaggio da KORIND »

Er Fomento ha scritto: Ci vuole pure onestà intellettuale....

La coerenza è diventato l'unico parametro valido nel 2000. Tra l'altro bisogna capire se quella che chiamate coerenza sia veramente coerenza o è solo la percezione che avete internalizzato di coerenza.
Perché non c'è nulla di più vero e coerente se un tifoso gioisce per le cose che gli vengono a favore e si arrabbia per le cose che gli vengono contro.
Se si comporta uguale c'è un bel problema... Se mozzicano De rossi è normale che reagisco diversamente che se mozzicano Chiellini, è propro là la coerenza con l'essere tifoso.
Come se segna la Roma esulto e se ci segna contro la juve sclero, allora che devo fare esultare quando ci segna la juve contro così sono coerente?

V'ha detto male... Il buonismo è incoerente più dell'incoerenza
questa è la teoria relativistica della coerenza?
di seguito, una sintesi della stessa:
Jean Louis Scipione ha scritto:se il prossimo anno peschiamo la squadra di suarez e dà un mozzico a uno dei nostri e la sua squadra vince poi voglio vedere la reazione di tutti quelli che adesso se stanno a fà le pippe per il gesto.

voglio vedere proprio
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

principe68 ha scritto:io preferirei che certe pulsioni volontarie i giocatori le lasciassero a casa

ma sono anche contrario alla gogna mediatica

non fece bene Totti, non ha fatto bene Suarez

sicuramente non fanno bene i tifosi che pensano le cose a convenienza
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

KORIND ha scritto: questa è la teoria relativistica della coerenza?
di seguito, una sintesi della stessa:
Beh Scipione parla di furti ora e quando li fa la juve va tutto bene...
Comunque sì il tifo non è coerente. E poi scusae ma prima di quotare dovreste capire i post... Non ho mai detto che non deve pagare, così come non ho mai detto che De Rossi non doveva pagare.
Essere contenti ed essere coerenti sono due cose diverse... Se fossi chiamato a giudicare un morso A de rossi e un morso DI de rossi li punirei allo stesso modo... È lì la coerenza, ciò non toglie che potrei essere contento se De Rossi lo dà a Chiellini... E la coerenza non c'entra nulla
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

neverajoy ha scritto:mi postate una foto dei segni? io su twitter ho visto foto con roba normalissima
Non gli ha fatto niente... A livello di entità non è stato forte, è più scena che altro
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Immagine

a Roma subito......
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

teacher ha scritto: scusa come erano i discorsi sugli aiuti alla Juve inesistenti pompati ad arte dalle radio? Quindi ce stanno i pilotaggi arbitrali oppure ce so solo quanno ce pare?

l'altra volta ti ho parlato solo delle radio che cavalcano sugli aiuti arbitrali alla juve ma non mi sembra proprio che ho detto che non ci sono stati aiuti alla juve.non scherziamo,non mi mettete in bocca cose che non sognerei mai di dirle

ma poi che c'entra l'arbitraggio col fatto che una parte della nostra tifoseria ancora una volta si dimostra di essere incoerente?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Er Fomento ha scritto: Beh Scipione parla di furti ora e quando li fa la juve va tutto bene...
Comunque sì il tifo non è coerente. E poi scusae ma prima di quotare dovreste capire i post... Non ho mai detto che non deve pagare, così come non ho mai detto che De Rossi non doveva pagare.
Essere contenti ed essere coerenti sono due cose diverse... Se fossi chiamato a giudicare un morso A de rossi e un morso DI de rossi li punirei allo stesso modo... È lì la coerenza, ciò non toglie che potrei essere contento se De Rossi lo dà a Chiellini... E la coerenza non c'entra nulla
una revisione della teoria relativistica della coerenza, dove il fattore C (coerenza) viene sostituito dal fattore c (contentezza): spero di aver capito a dovere il tuo post

comunque, il "mozzico" è un gran bel gesto tecnico per un calciatore, altro che rabona
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

A me sembra più che un mozzico un urto con i dentoni sulla spalla.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Er Fomento ha scritto: Beh Scipione parla di furti ora e quando li fa la juve va tutto bene...

aridaje,ma chi cazzo sta parlando di furti?ma che me frega a me se l'italia è stata danneggiata?(e non è così anche se suarez andava espulso ma tanto l'italia sarebbe uscita cmq)

ma soprattutto chi cazzo ha mai detto che la juve non fa mai furti?ma che vi siete messi d'accordo?ho sempre sfondato la juve quando ha rubato e sempre lo farò quando sarà giusto farlo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto:Immagine

a Roma subito......

ma infatti si, io lo prenderei subito e gli farei fare la dentiera coi denti d'acciaio come SQUALO, il personaggio dei vecchi film di 007.

https://it.wikipedia.org/wiki/Squalo_%28James_Bond%29

Immagine

Immagine

mammamia la paura che mi metteva quand'ero bambino!! :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

A me sembra, credo ma potrei sbagliare che se a uno je regalano 100.000 € è contento, se invece je crolla casa che vale 100.000 € si incazza.
Se invece uno è contento pure se je crolla casa è un cojone altro che coerente... Ma ognuno la pensa come vuole asd
Allo stesso modo è cojone se si incazza se riceve 100.000€ (per completezza).

Io non capisco dove sta il problema... Se De Rossi da che ne so una gomitata e uno dice "ha fatto bene" non è che dicendo che ha fatto bene pensa, spera, chieda che gli vengano tolte le giornate... È semplicemente una reazione da tifoso.
Ripeto se ti segnano contro ed esulti non sei coerente, sei cojone è diverso...
Poi se succederà che De Rossi darà un morso si vedrà...
Non vi scordate che state paragonando un fatto già ACCADUTO con uno che ancora DEVE ACCADERE e probabilmente non ACCADRÀ MAI... Quindi di quale coerenza stiamo parlando???
A meno che non state mischiando zucchine con patate, o gomitate con morsi perché qualche pagina fa ho letto che i morsi sono peggio delle gomitate asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

neverajoy ha scritto:le foto?
Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

neverajoy ha scritto:le foto?

non ne ho, però ricordo la scena oggi mentre vedevo la partita... tutti a dire "eh si l'ha morso..." poi chiellini mostra la spalla e siamo scoppiati tutti a ridere "ma non si è fatto un cazzo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

433 ha scritto:
non ne ho, però ricordo la scena oggi mentre vedevo la partita... tutti a dire "eh si l'ha morso..." poi chiellini mostra la spalla e siamo scoppiati tutti a ridere "ma non si è fatto un ca##o" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Su sky si vedeva benissimo che non aveva un segno che sia uno :lol:

Ma comunque lì il rosso ci sta tutto non puoi non darlo
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi