Appena lo toccano vola. Troppo leggero. Comunque non è maleskotos ha scritto:Ricci e' bravo e si impegna, ma è veramente un fuscello!
[Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
partita gradevole dai
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nainggolan una bestia rara
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]
Che giocatore...giorgio lopez ha scritto:Nainggolan una bestia rara
Dimmi tu "bom"... cit.

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
partita da fine campionato giocata su ritmi perlopiù blandi ma la Roma ha dominato.
skorupsky molto bene sulla parata del colpo di testa di marchese e mostra grande sicurezza in tutti gli interventi anche di piede. Jedvaj non male considerando che non è il suo ruolo, per benatia ho finito gli aggettivi, il solito muro insormontabile! florenzi lo vedo meglio come ala...
Il ninja lotta su ogni pallone, ljaic ne male ne bene e un tiro parato bene da Perin, destro non fa un azzo e per ricci è ancora troppo presto per giudicare ma la tecnica ci sta il problema è che non ha il fisico per contrastare
TRA poco il secondo tempo. DAJE ROMAAAA VINCIAMO L'ULTIMA!!!

skorupsky molto bene sulla parata del colpo di testa di marchese e mostra grande sicurezza in tutti gli interventi anche di piede. Jedvaj non male considerando che non è il suo ruolo, per benatia ho finito gli aggettivi, il solito muro insormontabile! florenzi lo vedo meglio come ala...
Il ninja lotta su ogni pallone, ljaic ne male ne bene e un tiro parato bene da Perin, destro non fa un azzo e per ricci è ancora troppo presto per giudicare ma la tecnica ci sta il problema è che non ha il fisico per contrastare
TRA poco il secondo tempo. DAJE ROMAAAA VINCIAMO L'ULTIMA!!!

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ljaic veramente vorrebbe una palla sui piedi come si deve, ha voglia di fare, Florenzi ha fatto un 1-2 da brividi con una palla finita sul fondo.. ma che v ha fatto ljaic? abbiamo pipponi come Dodò che vengono difesi a spada tratta e su sto povero Cristo sempre pronti a dargli addosso.. ha solo voglia di fare, avrà capito che è un probabile partente e vuole dimostrare ancora qualcosa
-
- Leggenda
- Reactions:
Ljajic è uno dei migliori non scherziamo
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
[rileggetevi il thread di Ljajic. io lo amo alla follia, lo ho sempre difeso dalle critiche, dalle accuse di "mani sui fianchi" e dai paragoni con menezzevucinic]
Ljajic oggi penso non trovi nessuno che lo segua nella sua rapidità di pensiero, come quando gioca con Pjanic o Totti. Detto questo fare la faccia scocciata ogni volta che non riesce una azione non mi sembra una gran cosa.
Ljajic oggi penso non trovi nessuno che lo segua nella sua rapidità di pensiero, come quando gioca con Pjanic o Totti. Detto questo fare la faccia scocciata ogni volta che non riesce una azione non mi sembra una gran cosa.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
-
- Leggenda
- Reactions:
Spero non parta. Con Garcia non può che migliorare. Totti il prossimo anno giocherà ancora meno, con tre competizioni avrà molte opportunità di fare il titolare.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Ergu
- Titolare
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Destro non mi sta piacendo
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Che cesso di partita
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ljaic è proprio una pippa