robbis91 ha scritto:gelateria romana ha una fila chilometrica a qualsiasi ora, ma lo danno gratis? o è buono sul serio?
quella su via XX settembre?
buono, ma non super
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
aurreja ha scritto:
Io impazzisco per il Sundae ma solo quello al DOPPIO caramello. Lo trovo sensazionale, pur sapendo benissimo che è terribilmente chimico!
Invece il mcflurry agli smarties fischia...dopo tanto che non lo mangi all'inizio quando lo riadsaggi sembra avere il sapore del galak...ma dopo un po' stucca...e pure tanto!!
Matteo ha scritto:
Invece il mcflurry agli smarties fischia...dopo tanto che non lo mangi all'inizio quando lo riadsaggi sembra avere il sapore del galak...ma dopo un po' stucca...e pure tanto!!
Una ventina di giorni fa invece ho assaggiato il Milkshake al cocco. Niente di che, delusione profonda
Consiglio la gelateria Mo's, in Via Cola Di Rienzo 174. A livello di gusto è tra le migliori che abbia mai provato. Questo inverno ci presi una cioccolata calda ed era squisita. Ci sono tornato poi a marzo per provare il gelato è l'ho trovato veramente gradevole. Peccato che bontà e cortesia non vanno di pari passo. Glaciale il personale, prezzi un pó eccessivi, giustificati comunque dalla qualità altamente elevata.
lele92 ha scritto:hanno fatto una specie di magnum faidate a via del corso
Via Tomacelli
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Con giudizi contrastanti, mi è stata nominata da più persone "Gelati & Mozzarella" a Viale Marconi 236, dove adoperano il latte di bufala come novità. Qualcuno la conosce? Merita o è solo fumo negli occhi?