Annili ha scritto: la gelateria Lait dentro Eataly è buonissima.
t'ho fregato

lo so. l'ho provata!!!!
Annili ha scritto: la gelateria Lait dentro Eataly è buonissima.
t'ho fregato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
bell'articolo prince, davvero. due cose: 1 cambia la grafica del blog te prego, 2 perchè dopo mercato pirata c'è (jailbreak, crack)? mi fa sentire considerato un'idiota dall'autore...principe68 ha scritto:http://vp-italia.blogspot.it/2014/04/co ... 42014.html
il mio articolo a riguardo
dai no, è roba per turisti, li vicino c'è la gelateria dei gracchi che lo fa buonissimo, l'old bridge è da americani buzziconi.Effe ha scritto:Altra gelateria interessante: Old Bridge, Viale Bastioni di Michelangelo 4. (praticamente a Piazza Risorgimento davanti alle mura vaticane)
Gelati buoni e di dimensioni ormai sconosciute nel panorama gelataio romano.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
c'hai qualche consiglio?nakata ha scritto: bell'articolo prince, davvero. due cose: 1 cambia la grafica del blog te prego, 2 perchè dopo mercato pirata c'è (jailbreak, Vietato)? mi fa sentire considerato un'idiota dall'autore...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
mia esperienza.johmilton ha scritto:Leggo solo ora questo topic e soprattutto la querelle molto interessante su Slow Food e Eataly che hanno portato avanti Paz e Annili.
Io collaboro con la didattica di Eataly in quanto cuoco Slow e la mia ragazza fornisce i nomi dei produttori slow da contattare per eventi specifici (esempio prossimo: festival della frutta 6,7,8 giugno - saranno presenti produttori slow food che fanno parte dei mercati della terra).
Per quanto riguarda le dinamiche, diciamo che il rapporto è un odi et amo. Burdese (ormai ex presidente SF Italia) molte volte ha lanciato bordate proprio dall'interno di Eataly. Diciamo che è un luogo di eccellenze (alcune) e di commercio (molto).
Mi riprometto di approfondire e scrivere più in là, quando ho un po' più di tempo.
Un abbraccio.
la vendono pure al supermercatoilmauro ha scritto:ammetto di andare li soprattutto per questo
da me non ce staJohn Locke ha scritto:
la vendono pure al supermercato
Oddio Pri mi è cascato l'occhio sul pezzo di Sant'Attanasio...ma sei davvero nato e cresciuto li??in zona via Filippo Meda/Durantini??principe68 ha scritto: c'hai qualche consiglio?
molti mi dicono che dovrei pisciare Blogger e comprarmi un dominio
ma non saprei proprio come impostare, anche perché non ho un'idea ben precisa di grafica da blog di cinema e altre cose di cui mi occupo
EDIT: c'ho lavorato un pochettino stanotte, che ve ne pare?
http://vp-italia.blogspot.it/
il palioMatteo ha scritto: Oddio Pri mi è cascato l'occhio sul pezzo di Sant'Attanasio...ma sei davvero nato e cresciuto li??in zona via Filippo Meda/Durantini??
poi ti dico bene quando la rivedo ma l'ho vista, è introvabile invece il chinotto neri in bottiglietta, solo lattine e bottiglie, io però la spesa la faccio in zone centrali, te mi sa che stai verso fuori.ilmauro ha scritto: da me non ce sta