Eataly

Rispondi
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Eataly

Messaggio da Ghost12 »

Annili ha scritto: la gelateria Lait dentro Eataly è buonissima.
t'ho fregato 8-)

asd asd asd asd

lo so. l'ho provata!!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

cheppalle poltergayst
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

principe68 ha scritto:http://vp-italia.blogspot.it/2014/04/co ... 42014.html

il mio articolo a riguardo
bell'articolo prince, davvero. due cose: 1 cambia la grafica del blog te prego, 2 perchè dopo mercato pirata c'è (jailbreak, crack)? mi fa sentire considerato un'idiota dall'autore...
:flag1:
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Effe ha scritto:Altra gelateria interessante: Old Bridge, Viale Bastioni di Michelangelo 4. (praticamente a Piazza Risorgimento davanti alle mura vaticane)
Gelati buoni e di dimensioni ormai sconosciute nel panorama gelataio romano.
dai no, è roba per turisti, li vicino c'è la gelateria dei gracchi che lo fa buonissimo, l'old bridge è da americani buzziconi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

nakata ha scritto: bell'articolo prince, davvero. due cose: 1 cambia la grafica del blog te prego, 2 perchè dopo mercato pirata c'è (jailbreak, Vietato)? mi fa sentire considerato un'idiota dall'autore...
c'hai qualche consiglio?

molti mi dicono che dovrei pisciare Blogger e comprarmi un dominio

ma non saprei proprio come impostare, anche perché non ho un'idea ben precisa di grafica da blog di cinema e altre cose di cui mi occupo

EDIT: c'ho lavorato un pochettino stanotte, che ve ne pare?

http://vp-italia.blogspot.it/
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

non m'è piaciuto
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Leggo solo ora questo topic e soprattutto la querelle molto interessante su Slow Food e Eataly che hanno portato avanti Paz e Annili.
Io collaboro con la didattica di Eataly in quanto cuoco Slow e la mia ragazza fornisce i nomi dei produttori slow da contattare per eventi specifici (esempio prossimo: festival della frutta 6,7,8 giugno - saranno presenti produttori slow food che fanno parte dei mercati della terra).
Per quanto riguarda le dinamiche, diciamo che il rapporto è un odi et amo. Burdese (ormai ex presidente SF Italia) molte volte ha lanciato bordate proprio dall'interno di Eataly. Diciamo che è un luogo di eccellenze (alcune) e di commercio (molto).
Mi riprometto di approfondire e scrivere più in là, quando ho un po' più di tempo.
Un abbraccio.
Il Simpa della cumpa
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ammetto di andare li soprattutto per questo
Immagine
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

johmilton ha scritto:Leggo solo ora questo topic e soprattutto la querelle molto interessante su Slow Food e Eataly che hanno portato avanti Paz e Annili.
Io collaboro con la didattica di Eataly in quanto cuoco Slow e la mia ragazza fornisce i nomi dei produttori slow da contattare per eventi specifici (esempio prossimo: festival della frutta 6,7,8 giugno - saranno presenti produttori slow food che fanno parte dei mercati della terra).
Per quanto riguarda le dinamiche, diciamo che il rapporto è un odi et amo. Burdese (ormai ex presidente SF Italia) molte volte ha lanciato bordate proprio dall'interno di Eataly. Diciamo che è un luogo di eccellenze (alcune) e di commercio (molto).
Mi riprometto di approfondire e scrivere più in là, quando ho un po' più di tempo.
Un abbraccio.
mia esperienza.
piatti di pasta miseri, poca scelta, prezzi troppo elevati… non sto a new york la cacio e pepe me la fanno buona pure in trattoria e la pago meno e mi faccio un piattone di cristo :mmmmm:
la cosa peggiore poi è la lentezza, personale tanto ma che gironzolava li per il posto senza servirti, e ovviamente il servizio poi te lo fanno pure pagare 1 euro..
un italiano che va regolarmente li a mangiare è un pollo, per un turista invece che magari vuol fare della spesa prendendo prodotti tipici magari va anche bene perché li trova molta scelta..
non lo so per l'Italia e per roma non lo trovo un posto adatto che può avere successo infatti non c'era moltissima gente, e parlo di pranzo in mezzo alla settimana.

tu se sei un cuoco con questo discorso c'entri poco :D
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ilmauro ha scritto:ammetto di andare li soprattutto per questo
Immagine
la vendono pure al supermercato :sSS:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

John Locke ha scritto:

la vendono pure al supermercato :sSS:
da me non ce sta :nz:
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

principe68 ha scritto: c'hai qualche consiglio?

molti mi dicono che dovrei pisciare Blogger e comprarmi un dominio

ma non saprei proprio come impostare, anche perché non ho un'idea ben precisa di grafica da blog di cinema e altre cose di cui mi occupo

EDIT: c'ho lavorato un pochettino stanotte, che ve ne pare?

http://vp-italia.blogspot.it/
Oddio Pri mi è cascato l'occhio sul pezzo di Sant'Attanasio...ma sei davvero nato e cresciuto li??in zona via Filippo Meda/Durantini??
:o
H501
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Matteo ha scritto: Oddio Pri mi è cascato l'occhio sul pezzo di Sant'Attanasio...ma sei davvero nato e cresciuto li??in zona via Filippo Meda/Durantini??
:o
il palio :mmmmm:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ilmauro ha scritto: da me non ce sta :nz:
poi ti dico bene quando la rivedo ma l'ho vista, è introvabile invece il chinotto neri in bottiglietta, solo lattine e bottiglie, io però la spesa la faccio in zone centrali, te mi sa che stai verso fuori.
Rispondi