Campagna abbonamenti 2014/2015
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rinnovo abbonamenti
benissimo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Proseuge la campagna abbonamenti 2014/15 dell’As Roma. Come informa il club giallorosso attraverso il profilo ufficiale di Twitter, sono stati superati i 10.000 rinnovi. Al momento la campagna abbonamenti riguarda solo la prelazione su tutti i settori e il cambio posto (dalla Curva Sud per altri settori e per il cambio di settore per posti non in prelazione) fino al prossimo 27 aprile.
ci rendiamo conto? il 24 aprile DIECIMILA rinnovi!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Rinnovo abbonamenti
Non mi sembra questo grande datotrebuchet ha scritto:Proseuge la campagna abbonamenti 2014/15 dell’As Roma. Come informa il club giallorosso attraverso il profilo ufficiale di Twitter, sono stati superati i 10.000 rinnovi. Al momento la campagna abbonamenti riguarda solo la prelazione su tutti i settori e il cambio posto (dalla Curva Sud per altri settori e per il cambio di settore per posti non in prelazione) fino al prossimo 27 aprile.
ASR
beh, è poco meno del 50% degli abbonati attuali, e siamo a un mese dalla fine di questa stagione. Bisogna poi metterci quelli che non si sono abbonati quest'anno ma l'anno prossimo si, vista la stagione in corso...per me con questa media se ne faranno tantiFreedom ha scritto: Non mi sembra questo grande dato
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mancano i dati di oggi, ho aspettato quasi un'ora al telefono per rinnovare. Entro il 27 2-3 mila li fanno.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo ad un mese dall'inizio perché lo ha deciso la società, mica i tifosi.trebuchet ha scritto: beh, è poco meno del 50% degli abbonati attuali, e siamo a un mese dalla fine di questa stagione. Bisogna poi metterci quelli che non si sono abbonati quest'anno ma l'anno prossimo si, vista la stagione in corso...per me con questa media se ne faranno tanti
Siamo a 3 giorni dalla fine della prelazione + altri 6 per il cambio posto e non è stati rinnovato neanche il 40% del totale.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Qualcuno riesce a fare un raffronto con l'anno scorso? Più o meno hanno aperto lo stesso periodo. A quanto stavamo di questi tempi?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me li superiamo, a maggior ragione se arriva qualche botto di mercatoFreedom ha scritto:Se non arriviamo a 30 mila abbonati per me sarebbe una delusione.
ah mancano i dati di oggi da questi 10mila? oggi c'erano fileV.G.41 ha scritto:Mancano i dati di oggi, ho aspettato quasi un'ora al telefono per rinnovare. Entro il 27 2-3 mila li fanno.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco 'sta cosa mi infastidisce.trebuchet ha scritto: per me li superiamo, a maggior ragione se arriva qualche botto di mercato
Chi fa l'abbonamento solo se viene comprato un top player preferisco se ne stia beatamente a casuccia.
ASR
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quest'anno i numeri saranno molto più alti, soprattutto grazie alla stagione di primissimo livello che abbiamo disputato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom ha scritto: Ecco 'sta cosa mi infastidisce.
Chi fa l'abbonamento solo se viene comprato un top player preferisco se ne stia beatamente a casuccia.
hai ragione, ma purtroppo sai che è così. io non me lo posso fare in ogni caso e la cosa mi urta.
qualcuno può dirmi gli abbonati della Roma delle ultime stagioni? Avete una tabella?
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
e te credo... se non lo fai rischi di perde il posto! a proposito, si sa quanti di questi 10000 sono di sud? io vorrei fare il cambio da nord a sud ma faccio in tempo o rinnovano tutti? dal 3 maggio giusto?