ma che c'entra scusa???mazzarri ha mai allenato liverpool chelsea inter e valencia???bibiroma ha scritto:2 campionati spagnoli 1 coppa uefa 1 supercoppa uefa 1 champions
mazzarri ha vinto un campionato di serie c e una coppa italia....
pà nn c'è paragone
Rafael Benítez
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rafael Benitez
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma che vuol dire scusa?...al momento benitez non puoi permettertelo o lui non vuole venire...mazzarri per quello che ha fatto e per come siamo stati abituati in questi due anni(na chiavica), sarebbe oro..è questo il mio discorso...spalletti che aveva vinto prima di venire a roma? conte alla juve? e allegri al milan?...no vabbè ma solo noi se arriva il secondo allenatore in italia nun è bono e critichiamo...vabbè vabbè sempre più amarezza...bibiroma ha scritto:2 campionati spagnoli 1 coppa uefa 1 supercoppa uefa 1 champions
mazzarri ha vinto un campionato di serie c e una coppa italia....
pà nn c'è paragone

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dato che le chiaviche come dite voi le hai prese nei due anni precedenti io adesso se posso scegliere mi prendo un allenatore vincente che sà come comportarsi in determinati spogliatoi....mazzarri a parte cavani che grandi giocatori ha allenato?con quali giocatori importanti ha avuto a che fare?
difatti a me nn interessa cosa ha vinto interessa quello che fà mazzarri fà il contropiede e a me nn piace se po di o no?
difatti a me nn interessa cosa ha vinto interessa quello che fà mazzarri fà il contropiede e a me nn piace se po di o no?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ok..bibiroma ha scritto:dato che le chiaviche come dite voi le hai prese nei due anni precedenti io adesso se posso scegliere mi prendo un allenatore vincente che sà come comportarsi in determinati spogliatoi....mazzarri a parte cavani che grandi giocatori ha allenato?con quali giocatori importanti ha avuto a che fare?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Fabrizio io reputo Mazzarri un grandissimo allenatore, non sa fare solo quello,è uno che adatta il gioco ai giocatori che ha. Il Napoli ha 2/3 giocatori superiori che fanno la differenza quando possono giocare negli spazi, ecco lui fa in modo da far rendere al massimo quei giocatori, Cavani è un grandissimo ma sono sicuro che quel gioco lo esalti...il Napoli ha Cavani ed Hamsik, il resto lo puoi trovare nelle prime 7 squadre del nostro campionato e Mazzari tira fuori il massimobibiroma ha scritto:dato che le chiaviche come dite voi le hai prese nei due anni precedenti io adesso se posso scegliere mi prendo un allenatore vincente che sà come comportarsi in determinati spogliatoi....mazzarri a parte cavani che grandi giocatori ha allenato?con quali giocatori importanti ha avuto a che fare?
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Una precisazione.
Vincere un campionato di B con vattelapesca non equivale ad una champions con il Liverpool.
Salvare pizzaefichi non è come vincere uno scudetto con il Valencia.
Zeman non ha fatto risultati più eccezionali di Capello, così come i risultati di Mazzarri non si possono paragonare neanche alla lontana con quelli di Benitez.
Il Curriculum è una cosa, i gusti personali un'altra.
Vincere un campionato di B con vattelapesca non equivale ad una champions con il Liverpool.
Zeman non ha fatto risultati più eccezionali di Capello, così come i risultati di Mazzarri non si possono paragonare neanche alla lontana con quelli di Benitez.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
niente da dire su questo, discuto le 30 categorie di differenza...figurati se discuto Benitez, ho aperto io il topic 

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Una precisazione.
anche perchè una cosa è restare concentrati per vincere qualcosa...
e tutt'altro è salvare una squadra dalla retrocessione.
sono due cose molto diverse.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
nel discorso di base sono d'accordo ma non mi dite che salvare la Reggina in serie A con 11 punti di penalità non equivalga a vincere il campionato perché non mi convincerete mai433 ha scritto:
anche perchè una cosa è restare concentrati per vincere qualcosa...
e tutt'altro è salvare una squadra dalla retrocessione.
sono due cose molto diverse.
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
R: Rafael Benitez
Io tra Benitez e Mazzarri(che me stá sui cojones) me pio sempre Mazzarri!
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Rafael Benitez
riotto70 ha scritto:Io tra Benitez e Mazzarri(che me stá sui cojones) me pio sempre Mazzarri!
motivo?
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
R: Rafael Benitez
I° ha sempre fatto benebibiroma ha scritto:
motivo?
II° lo vedo più rompicoglioni sia con i giocatori e con l'ambiente
III° conosce meglio il campionato Italiano
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ha sempre fatto bene è verissimo...benitez ha sbagliato all inter....e cmq ha vinto la supercoppa europea.....
benitez è stato in spogliatoi importanti molte volte in squadre che si devono salvare è più facile fare gruppo e trovare motivazioni
che conosce meglio il campionato italiano è vero ma benitez sà molto bene l'italiano e come gioco nn è un contropiedista ma nemmeno uno che fà della fase offensiva il credo....
benitez è stato in spogliatoi importanti molte volte in squadre che si devono salvare è più facile fare gruppo e trovare motivazioni
che conosce meglio il campionato italiano è vero ma benitez sà molto bene l'italiano e come gioco nn è un contropiedista ma nemmeno uno che fà della fase offensiva il credo....
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
bibiroma ha scritto:ha sempre fatto bene è verissimo...benitez ha sbagliato all inter....e cmq ha vinto la supercoppa europea.....
Ha vinto anche il mondiale per club con l'Inter
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non con l'inter.bibiroma ha scritto:ha sempre fatto bene è verissimo...benitez ha sbagliato all inter....e cmq ha vinto la supercoppa europea.....