Giampiero Ventura
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giampiero Ventura
Io sono onesto e ammetto che del Parma non me ne strafrega una mazza, perché credo che ognuno debba tutelare i propri interessi da solo, e non è mancanza di coerenza visto che qui sino della Roma parliamo di ciò che riguarda la Roma. E' invece sbagliato paragonare Parma e Roma, lì è proprio una forzatura perché comunque non sono avversari diretti quindi in tema di "regolarità" il discorso cambia...
Tu ne fai un problema di casualità ok benissimo, allora come mai tutte queste situazioni si distribuiscono sempre a favore delle stesse squadre? Magari sono io che non ci arrivo....
Ad esempio come mai Berardi che è della Juve, salta proprio la Juve? Se non sbaglio saltò 4 giornate per squalifica all'inizio che se le portava dietro, poi ha saltato la Juve perché da diffidato prese il giallo e poi ne ha saltate 3 per un intervento che sinceramente rimane molto dubbio.. Vogliamo dire che è una casualità? Ok!
Perché contro la Juve ha giocato un portiere del Cagliari che ha fatto 2 partite in tutta la stagione? cioè stiamo parlando di 2/38 possibili. Questo fa 3-4 papere... anche qui è casualità? ok andiamo avanti...
Chiellini non prende un rosso da 7 anni, in Europa l'ha preso, ha cambiato modo di giocare all'improvviso o cambia il metro?
Tu ti chiedi se è possibile che in tutti questi casi ci sia la malafede? Io te la rigiro... E' possibile che in nessuno di questi episodi ci sia? possiamo dire al 100% che non c'è niente? No perché allora vorrebbe dire che siamo tutti talmente tanto incapaci che sbagliamo sempre ma mi pare difficile che tante persone sbaglino sempre e non ci prendano mai...
Tu ne fai un problema di casualità ok benissimo, allora come mai tutte queste situazioni si distribuiscono sempre a favore delle stesse squadre? Magari sono io che non ci arrivo....
Ad esempio come mai Berardi che è della Juve, salta proprio la Juve? Se non sbaglio saltò 4 giornate per squalifica all'inizio che se le portava dietro, poi ha saltato la Juve perché da diffidato prese il giallo e poi ne ha saltate 3 per un intervento che sinceramente rimane molto dubbio.. Vogliamo dire che è una casualità? Ok!
Perché contro la Juve ha giocato un portiere del Cagliari che ha fatto 2 partite in tutta la stagione? cioè stiamo parlando di 2/38 possibili. Questo fa 3-4 papere... anche qui è casualità? ok andiamo avanti...
Chiellini non prende un rosso da 7 anni, in Europa l'ha preso, ha cambiato modo di giocare all'improvviso o cambia il metro?
Tu ti chiedi se è possibile che in tutti questi casi ci sia la malafede? Io te la rigiro... E' possibile che in nessuno di questi episodi ci sia? possiamo dire al 100% che non c'è niente? No perché allora vorrebbe dire che siamo tutti talmente tanto incapaci che sbagliamo sempre ma mi pare difficile che tante persone sbaglino sempre e non ci prendano mai...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fenomeno
- Reactions:
c'avete il mare più inquinato di quello di fiumicinoEffe ha scritto: Grazie a d*o non sono viterbese.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
stai a 10 km da formelloAlevt86 ha scritto: c'avete il mare più inquinato di quello di fiumicino![]()

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ed io ti rispondo: possibile che ci sia in alcuni casi ed in altri no.Er Fomento ha scritto: Tu ti chiedi se è possibile che in tutti questi casi ci sia la malafede? Io te la rigiro... E' possibile che in nessuno di questi episodi ci sia? possiamo dire al 100% che non c'è niente? No perché allora vorrebbe dire che siamo tutti talmente tanto incapaci che sbagliamo sempre ma mi pare difficile che tante persone sbaglino sempre e non ci prendano mai...
Ma io non ne ho le prove e dubito, tu (e molti altri della Roma) invece sei partito lancia in resta contro Ventura perchè lo hai (avete) reputato colpevole di favoritismi.
Io ti dico che come tecnico è scarso e che lo vorrei vedere allenare nuovamente l'Entella il prima possibile, e secondo me, ma è un'opinione come un'altra, fa certe cose un po' per sensazionalismo, un po' perchè è proprio un allenatore non da serie A.
Concludo dicendoti che con questo non voglio cercare di convincere nessuno, ma prima di attaccare un avversario sarebbe bene avere in mano dati certi e non supposizioni.
Voi il mare manco ce l'avete... al massimo andate a sciacquarvi le palle al Bullicame.Alevt86 ha scritto: c'avete il mare più inquinato di quello di fiumicino![]()

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Effe ha scritto: Voi il mare manco ce l'avete... al massimo andate a sciacquarvi le palle al Bullicame.

er bidè ner ruscello

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Fenomeno
- Reactions:
d'inverno mejo il bullicame che quel mare de merda, almeno l'acqua sulfurea fa bene alla pelleilmauro ha scritto:![]()
![]()
er bidè ner ruscello

certi tocca sta attenti perché puoi fare incontri parecchio strani, piacerebbero a ilmauro

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Guardate che Ostia è frazione di Roma (e sul cartello c'è scritto pure quartiere) quindi il mare ce l'avemmo eccome
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Ostia sì, ma ViterbE no.Er Fomento ha scritto:Guardate che Ostia è frazione di Roma (e sul cartello c'è scritto pure quartiere) quindi il mare ce l'avemmo eccome

D'inverno vado al mare alle Maldive oppure negli Emirati.Alevt86 ha scritto: d'inverno mejo il bullicame che quel mare de me#da, almeno l'acqua sulfurea fa bene alla pelle![]()
certi tocca sta attenti perché puoi fare incontri parecchio strani, piacerebbero a ilmauro
L'acqua sulfurea farà pure bene alla pelle, ma quando esci, puzzi di uova marce.

Magari... sono due o tre pozzanghere ribollenti di melma biancastra (meglio non sapere di cosa sia composta) dove i viterbesi vanno a gettarsi dopo ogni delusione.ilmauro ha scritto:![]()
![]()
er bidè ner ruscello
Tipo che ne so... la mancata costruzione dell'aeroporto intercontinentale del Cimino.

- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' sempre il primo stabilimento partendo dalla sinistra del lungomare?Alevt86 ha scritto: Guarda che sono di Viterbo, Vetralla me lo dicono quei mononeuronici di post e ilmauro
e comunque a Tarquina il mare fa cagare(ma da Falcioni si mangia da d*o
)
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Si, arrivando da Tarquinia te lo trovi di fronte appena superi l'hotel Helios.Cenciology ha scritto: E' sempre il primo stabilimento partendo dalla sinistra del lungomare?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
er bidè me lo faccio a casa o meglio non me lo faccioAlevt86 ha scritto: d'inverno mejo il bullicame che quel mare de me#da, almeno l'acqua sulfurea fa bene alla pelle![]()

bevitela l' acqua sulfurea

-
- Fenomeno
- Reactions:
purtroppo ho dei concittadini talmente zotici che a sta storia c'hanno creduto veramente... far arrivare delle persone a Viterbo per poi costringerle a fare un viaggio della speranza verso Roma.Effe ha scritto:
Immagino le compagnie aeree avrebbero fatto a gara per atterrarci

comunque sulla macchina tu che c'hai scritto "TQ" provincia di Tarquinia? Esiste?