[Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
l'arancione non va bene perchè l'ultras tifa i colori e non i giocatori però poi si fanno le coreografie/scenografie per i tifosi morti....a proposito di coerenza....
baleymar ha scritto:l'arancione non va bene perchè l'ultras tifa i colori e non i giocatori però poi si fanno le coreografie/scenografie per i tifosi morti....a proposito di coerenza....
Fatta coi colori giallorossi http://www.asromaultras.org/1011romamilan_DSC02880.JPG Personalmente non trovo bello il discorso che ci si faccia manipolare/abbindolare da iniziative via etere, web, stampa, tv, preferisco le cose semplici senza clamore, partorite da chi lo stadio lo vive pagando il biglietto, cosa che non mi risulta facciano radiocronisti, giornalisti e tutto il circondario, tutto qua. Se Strootman fosse stato uruguaiano o argentino, pensa che schifo uno stadio intero con quei colori...
-
- Leggenda
- Reactions:
quindi la discriminante è solo il colore? no perchè da come hai scritto sembrava che fosse il fatto che si tifa la maglia/squadra e non i giocatori.....aurreja ha scritto:
Fatta coi colori giallorossi http://www.asromaultras.org/1011romamilan_DSC02880.JPG Personalmente non trovo bello il discorso che ci si faccia manipolare/abbindolare da iniziative via etere, web, stampa, tv, preferisco le cose semplici senza clamore, partorite da chi lo stadio lo vive pagando il biglietto, cosa che non mi risulta facciano radiocronisti, giornalisti e tutto il circondario, tutto qua. Se Strootman fosse stato uruguaiano o argentino, pensa che schifo uno stadio intero con quei colori...
ma perchè tu pensi che in curva non c'è gente che si fa abbindolare (diciamo trascinare dalla massa che suona meglio) ? umh....
se i colori fossero stati altri nessuno avrebbe proposto la cosa in questi termini (di vestirsi di un colore intendo)
-
- Leggenda
- Reactions:
Pure qui?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma era solo una maglia per dimostrare affetto e vicinanza ad un nostro calciatore... nulla di più...
una dannatissima e banalissima maglia.
bah
bah
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Leggenda
- Reactions:
pure qui cosa? si parla della manifestazione per Strootman che ci sarà in Roma-Udinese, questo è il topic di Roma-Udinese....eddaje su....è pieno di gente che fa solo OT rincorri quelli ElìElisa ha scritto:Pure qui?

-
- Leggenda
- Reactions:
a vole' esse polemico ti direi che non l'hanno proposta loro quindi non va bene....ma ho provato a capire meglio facendo qualche domanda ad aurrejapostromantico ha scritto:ma era solo una maglia per dimostrare affetto e vicinanza ad un nostro calciatore... nulla di più...
bah
-
- Leggenda
- Reactions:
Scusa Baley ma il riferimento alle coreografie per i tifosi mi sembrava un riferimento alla discussione nell'altro topic. Volevo evitare si iniziasse pure qui. Solo per quello ho scrittobaleymar ha scritto: pure qui cosa? si parla della manifestazione per Strootman che ci sarà in Roma-Udinese, questo è il topic di Roma-Udinese....eddaje su....è pieno di gente che fa solo OT rincorri quelli Elì

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
baleymar ha scritto: quindi la discriminante è solo il colore? no perchè da come hai scritto sembrava che fosse il fatto che si tifa la maglia/squadra e non i giocatori.....
ma perchè tu pensi che in curva non c'è gente che si fa abbindolare (diciamo trascinare dalla massa che suona meglio) ? umh....
se i colori fossero stati altri nessuno avrebbe proposto la cosa in questi termini (di vestirsi di un colore intendo)
Dipende sempre da quanta personalità uno ha nella vita. La curva puó insegnare o lasciare indifferenti, ma generalmente sveglia la persona che la frequenta. Poi ci sono gruppi e gruppi, basta saper scegliere. Umanamente mi dispiace per Strootman, ma come non trovo giusto fare i cori singoli di supporto al giocatore quando è in campo, salvo rarissimi casi (vedi Antonioli a Roma-Perugia 2-2 del 2000/2001) non ha senso nemmeno tributargli una coreografia dopo che si infortuna.
Elisa ha scritto:Pure qui?
Elisa, ci si scambia opinioni e modi differenti di vedere le cose, nella massima tranquillita'.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
A me invece l'idea di dimostrare affetto in maniera esplicita, sembra un bel segnale...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Splendido Mau! Splendido per me!pisodinosauro ha scritto:A me invece l'idea di dimostrare affetto in maniera esplicita, sembra un bel segnale...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quoto...porca mignotta...ma campate serenipostromantico ha scritto:ma era solo una maglia per dimostrare affetto e vicinanza ad un nostro calciatore... nulla di più...
bah

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto: Splendido Mau! Splendido per me!
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
anche a me piaceva tanto l'idea; io tifo per la Roma ma ho pure una vita e una sensibilità, se un giocatore della Roma si infortuna a quel modo mi fa piacere testimoniargli la mia vicinanza.
avevo già pronto vestitino di lana, sciarpina e scarpe arancioni per lunedì sera
avevo già pronto vestitino di lana, sciarpina e scarpe arancioni per lunedì sera

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.