David Josué Jiménez Silva

Rispondi
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Silva al PSG

Messaggio da Il perfezionista »

Jean Louis Scipione ha scritto:non credo che il psg si sia voluto prestare.è che gli sceicchi sono stati degli ingenui nel pensare che il milan je potesse dare davvero i suoi due campioni(pato e silva)
Ma fidati che gli sceicchi hanno i soldi ma sono dei fresconi. Se la prossima volta ci sarà un giocatore del Milan da trattare e da prendere si rimetteranno a tavolino e tratteranno sparando ancora una volta cifre folli.

Se lo possono permettere, che gli frega? Tanto se non prendono lui prendono un altro. E' gente che non ha memoria, se vorranno un altro rossonero faranno la stessa tiritera. Anche se gli dicessero no 100 volte tornerebbero a trattare ancora. Tanto non gli fanno nessun tipo di danno.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Patetico Berlusconi a Sportitalia.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Dedé ha scritto:Patetico Berlusconi a Sportitalia.

si e della lingua svolazzata ai quattro venti di michele ello ello ne vogliamo parlare?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Jean Louis Scipione ha scritto:
si e della lingua svolazzata ai quattro venti di michele ello ello ne vogliamo parlare?
Figuriamoci..
Poi pensa di poter intervenire all'infedele o a ballarò e dire quel che vuole ricevendo applausi...
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Mi ha ricordato questo:
[youtube][/youtube]
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
Vomitevoli entrambi... la chiusura di Criscitiello "torni presto anche altrove che senza di lei siamo perduti" mi ha fatto venire il voltastomaco. Chissà chi caxxo ha governato da 20 anni a sta parte non facendo altro che i caxxi propri...
Memoria corta e ignoranza, ecco le due cose che stanno uccidendo questo Paese
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Secondo me Galliani è andato perchè l'affare lo voleva concludere per davvero (e te credo!). Poi o hanno tirato troppo la corda rilanciando, e la telefonata di Berluscono è una messa in scena per salvare la faccia, oppure Berlusca ha visto qualche sondaggino e per non perdere popolarità ha stoppato la cosa. Meglio così, mò voglio vedere il mercato come lo fanno...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

crudeli.....ahahah
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

vale.not ha scritto:Secondo me Galliani è andato perchè l'affare lo voleva concludere per davvero (e te credo!). Poi o hanno tirato troppo la corda rilanciando, e la telefonata di Berluscono è una messa in scena per salvare la faccia, oppure Berlusca ha visto qualche sondaggino e per non perdere popolarità ha stoppato la cosa. Meglio così, mò voglio vedere il mercato come lo fanno...
io non riesco a crede che berlusconi non sappia anche i minimi movimenti di galliani, soprattutto quando si parla di giocatori del livello di silva
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Dedé ha scritto:Patetico Berlusconi a Sportitalia.
e l'inchino di criscitiello rispondendo al telefono? :ssss: ,poi una bella slinguazzata finale :tes: povera italia.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Dany85 ha scritto: io non riesco a crede che berlusconi non sappia anche i minimi movimenti di galliani, soprattutto quando si parla di giocatori del livello di silva
Infatti secondo me lo sapeva ed all'inizio era d'accordo. Gli affari li conosce bene, gli si può dire tutto ma non che sia scemo...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

sardaccio ha scritto: e l'inchino di criscitiello rispondendo al telefono? :ssss: ,poi una bella slinguazzata finale :tes: povera italia.
che schifo
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Alevt86 ha scritto: Vomitevoli entrambi... la chiusura di Criscitiello "torni presto anche altrove che senza di lei siamo perduti" mi ha fatto venire il voltastomaco. Chissà chi caxxo ha governato da 20 anni a sta parte non facendo altro che i caxxi propri...
Memoria corta e ignoranza, ecco le due cose che stanno uccidendo questo Paese
Quelli come lui è certo che son perduti.
Che schifo... subumani.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

l'ennesimo reality der Berlusca, ha fatto "mercato" gratis! vojo vedere se alle prox elezioni sarà eletto il pdl o come si chiamerà Silva andrà davvero via, cioè un 40ino sono un botto in confronto al mega risarcimento di 560 milioni che deve dare con la scusa del lodo mondadori, lo so che non "entrerebbero" a lui ma risanerebbero una controllata
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

io dico solo una cosa