sìsardaccio ha scritto:1-0 2-1 passano loro?
[Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Probabile Destro dall'inizio
Come supportarlo al meglio? Gervinho e Pjanic scontati, chi mettereste dall'altra parte all'inizio ? Ljajic, Flo, Bastos ?
Consideriamo anche che almeno un cambio in attacco da giocarsi nel finale va tenuto (mi terrei Bastos, che non credo abbia grande resistenza ma in 30 minuti puo'dire la sua)
Ho detto Gervinho scontato, ma considerandone l'utilizzo di Garcia, perche' Gervinho e' uno che mi terrei per il finale quando, se le cose ci vanno bene, il Napoli attacchera' a pieno organico ... se stiamo in parita' al 60esimo Gervinho puo' essere devastante
Io sarei tentato di fare
Florenzi Destro Ljajic
tenendomi Gervinho e Bastos per il finale e , in caso di necessita' di tenere risultato e palla negli ultimi 10 minuti, Totti
Come supportarlo al meglio? Gervinho e Pjanic scontati, chi mettereste dall'altra parte all'inizio ? Ljajic, Flo, Bastos ?
Consideriamo anche che almeno un cambio in attacco da giocarsi nel finale va tenuto (mi terrei Bastos, che non credo abbia grande resistenza ma in 30 minuti puo'dire la sua)
Ho detto Gervinho scontato, ma considerandone l'utilizzo di Garcia, perche' Gervinho e' uno che mi terrei per il finale quando, se le cose ci vanno bene, il Napoli attacchera' a pieno organico ... se stiamo in parita' al 60esimo Gervinho puo' essere devastante
Io sarei tentato di fare
Florenzi Destro Ljajic
tenendomi Gervinho e Bastos per il finale e , in caso di necessita' di tenere risultato e palla negli ultimi 10 minuti, Totti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Alcune considerazioni da fare per la partita di domani. Il Napoli è, vado a memoria, l'unica squadra con cui la Roma non ha avuto la supremazia nel possesso della palla, sia in campionato sia in Coppa Italia, e ricordiamo che entrambe le partite sono state disputate all'Olimpico. Ora una delle chiavi della Roma di Garcia è stato proprio il possesso del pallone, il gestire i ritmi di gara, far rifiatare difesa ed esterni (Gervinho in primis), che non possono avere la forza di ripartire 30 volte in 90 minuti.
Pjanic al posto di Nainggolan basterà per garantirlo? Non lo so, ma non credo. Secondo aspetto, l'equilibrio tattico. All'andata la Roma soffrì molto le spinte del Napoli sulla fascia destra fin quando Garcia non invertì gli esterni mettendo Ljajic ad aiutare Torosidis e la Roma si riequilibrò molto.
Non penso che si possa chiedere di nuovo ad Adem quel tipo di lavoro, sarebbe deleterio per lui, quindi credo che giocherà Florenzi anche per supportare in velocità le ripartenze di Gervinho (è l'unico che può stargli dietro in velocità).
La logica porterebbe a pensare ad una riconferma dell'11 iniziale di domenica, ma credo che Garcia almeno un cambio in avanti lo farà. Considerando che nel secondo tempo potrà giocarsi le sue carte dalla panchina sfruttando un Napoli più stanco e che tende ad allungarsi molto con il passare dei minuti.
Partita difficilissima, per valori tecnici dell'avversario ed ambiente in cui si giocherà. Dobbiamo sfruttare la loro fragilità difensiva, dietro sono vulnerabilissimi.
Serve un'impresa, ma questa Roma può farlo.
Pjanic al posto di Nainggolan basterà per garantirlo? Non lo so, ma non credo. Secondo aspetto, l'equilibrio tattico. All'andata la Roma soffrì molto le spinte del Napoli sulla fascia destra fin quando Garcia non invertì gli esterni mettendo Ljajic ad aiutare Torosidis e la Roma si riequilibrò molto.
Non penso che si possa chiedere di nuovo ad Adem quel tipo di lavoro, sarebbe deleterio per lui, quindi credo che giocherà Florenzi anche per supportare in velocità le ripartenze di Gervinho (è l'unico che può stargli dietro in velocità).
La logica porterebbe a pensare ad una riconferma dell'11 iniziale di domenica, ma credo che Garcia almeno un cambio in avanti lo farà. Considerando che nel secondo tempo potrà giocarsi le sue carte dalla panchina sfruttando un Napoli più stanco e che tende ad allungarsi molto con il passare dei minuti.
Partita difficilissima, per valori tecnici dell'avversario ed ambiente in cui si giocherà. Dobbiamo sfruttare la loro fragilità difensiva, dietro sono vulnerabilissimi.
Serve un'impresa, ma questa Roma può farlo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
serve il miglior Pjanic
speriamo
speriamo
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
partita tosta tosta..Forza Ragazzi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Pippirina già sta a rompe il cazzo ...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma chi se lo incula 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Destro, Gervinho, Florenzi. In mezzo al campo Nainggolan, Pjanic, De Rossi. Farei rifiatare Strootman.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Alex75
- Campione
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Destro, Gervinho, Florenzi. In mezzo al campo Nainggolan, Pjanic, De Rossi. Farei rifiatare Strootman.
Il ninja tende a esse squalificato...

Er Branko o morte
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]
CAZZ avevo rimosso pardon.Alex75 ha scritto:
Il ninja tende a esse squalificato...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
C'è pure maicon con problemi...terzini Torosidis e Bastos?
- lele
- Leggenda
- Reactions:
uffa, ma perchè l'anno scorso prima del ritorno di roma-inter (andata 2-1) non ero così preoccupato???
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
perché l'inter aveva settordici infortunati.lele92 ha scritto:uffa, ma perchè l'anno scorso prima del ritorno di roma-inter (andata 2-1) non ero così preoccupato???
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Roma superiore nel complesso. Ma il napoli è un'ottima squadra. Servirà attenzione assoluta.
-
- Esordiente
- Reactions:
Io non lo considererei un punto a sfavore. Mi spiego: il Napoli finora, pur perdendole entrambe, ha fatto un'ottima figura contro di noi. Giocando in trasferta ed approfittando degli spazi concessi da chi per forza di cosa concede giocando in casa e dovendo vincere. Adesso tocca a loro e non è assolutamente detto che siano una squadra che si trova a proprio agio dovendo per forza segnare. Certo, magari mi sbaglio, hanno già dato prova di poterlo fare (vedi Milan, Arsenal, B.Dortmund). Ma nessuna di queste era la Roma...Alevt86 ha scritto:Alcune considerazioni da fare per la partita di domani. Il Napoli è, vado a memoria, l'unica squadra con cui la Roma non ha avuto la supremazia nel possesso della palla, sia in campionato sia in Coppa Italia, e ricordiamo che entrambe le partite sono state disputate all'Olimpico.

"...alza gli occhi al cielo e guarda 'sta città..è tutta giallorossa e te ne devi annà"....