Ljaic, Gervinho,Totti, Destro e Pjanic tutti insieme?
Mah non ci credo molto, ma se è vero vediamo come si schiereranno.
Ultima modifica di porcaccia il dom 22 dic 2013, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
se il risultato , e spero che lo sia, sarà ottimamente a favore nostro spero che garcia faccia uscire i diffidati
a me sapere di non avere giocatori perchè si sono fatti squalificare con il cacania mi farebbe girare parecchio i zebedei!
porcaccia ha scritto:Ljaic, Gervinho,Totti, Destro e Pjanic tutti insieme?
Mah non ci credo molto, ma se è vero vediamo come si schiereranno.
LaRoma24 nel titolo porta una cosa e nell'articolo un altro. Si mettessero d'accordo.
Ultima modifica di porcaccia il dom 22 dic 2013, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Se Rudi Garcia mette tutti insieme Pjanic, Gervinho, Ljajic, Totti e Destro di conseguenza mi aspetto di vedere Torosidis al posto di Maicon, l'ellenico è più forte in fase difensiva e soprattutto non è diffidato...
Fondamentale sarà il lavoro di interdizione di Bradley e l'aiuto in ripiegamento di Gervinho.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
Luz Lupe ha scritto:A.S. Roma @OfficialASRoma
#RomaCatania ROMA (4-2-3-1) De Sanctis;Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho;Destro
Luz Lupe ha scritto:A.S. Roma @OfficialASRoma
#RomaCatania ROMA (4-2-3-1) De Sanctis;Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho;Destro