Neanche il pre-partita per me è paragonabile.il_noumeno ha scritto:
[underline]Io sono d'accordo con te, il 26 maggio rispetto a Roma-Samp[/underline] (ma non solo) è una passeggiata di salute. Intanto perché quel dolore l'ho rivissuto, ogni volta più forte in ogni partita dell'Inter e della Roma del finale di quella stagione (durante l'ultimo derby ho provato una gran tristezza invece per i laziali e le loro pantomime), poi perché uno scudetto vale molto di più di una coppa Italia, e anche perché quel giorno mi hanno rovinato pure il 25 aprile (e adesso ogni anno quando lo festeggio, mi viene l'amaro in bocca per quella serata infausta).
26 maggio: crocevia di una storia
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io roma - sampdoria ho sofferto particolarmente perché era un po come quest'anno che allo scudetto non ci credo, poi però ero ormai arrivati alla fine e dopo certe partite non mi sono più potuto nascondere e mi sono convinto pure io che ce la stavamo facendo, poi però è arrivata quella mazzata incredibile poi che mi ha rimesso in terra e quella l'ho accusata veramente tanto.
però devo essere sincero ho rosicato di più l'anno dello scudetto sfiorato con spalletti.
però devo essere sincero ho rosicato di più l'anno dello scudetto sfiorato con spalletti.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il mio prepartita peggiore degli ultimi anni e' stato il derby di ritorno di quell'anno. Se non vincevamo l'inter ci avrebbe superati, per loro sarebbe stata, quella si', un'apoteosi.V.G.41 ha scritto: Neanche il pre-partita per me è paragonabile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Io ho vissuto molto peggio quello con a Samp perché me la sentivo bruttissima... ed infatti.joe ha scritto: Il mio prepartita peggiore degli ultimi anni e' stato il derby di ritorno di quell'anno. Se non vincevamo l'inter ci avrebbe superati, per loro sarebbe stata, quella si', un'apoteosi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Quel 25 Aprile 2010 per me è stato il giorno sportivamente peggiore degli ultimi anni. Una grandissima delusione. Ricordo benissimo i giorni seguenti. Ero uno straccio.
La finale di Coppa Italia persa per me è una "piccola" delusione.
La finale di Coppa Italia persa per me è una "piccola" delusione.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io ricordo il primo tempo che abbiamo giocato benissimo, l'unica volta con ranieri, e non avevamo segnato e li mi sono incominciato a preoccupare, e infattiV.G.41 ha scritto: Io ho vissuto molto peggio quello con a Samp perché me la sentivo bruttissima... ed infatti.

-
- Campione
- Reactions:
come delusioni nella storia sul podio ci sono Liverpool e lecce, al terzo posto si alternano le altre come sampdoria 2010, finale uefa 91, coppa italia 93, venezia 2002, campionato 2008 e tante altre..... il 26 maggio per me raqppresenta un capitolo a parte e non riesco a sminuirlo perché l'ora che e' passata dal gol a quando ho ripreso la macchina e' stata la piu' brutta della mia vita da tifoso. concordo con il fatto che e' stato comunque fondamentale per questo cambio di rotta perché quando si tocca il fondo si puo' solo risalire e quel giorno il fondo lo abbiamo toccato......
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
però appunto rimanendo in topic, l'anno di ranieri si era già capito che andava cambiato tutto, eppure quello scudetto sfiorato con la forza dell'orgoglio ha nascosto tante e tante cose che non andavano, allenatore in primis.MG63 ha scritto:come delusioni nella storia sul podio ci sono Liverpool e lecce, al terzo posto si alternano le altre come sampdoria 2010, finale uefa 91, coppa italia 93, venezia 2002, campionato 2008 e tante altre..... il 26 maggio per me raqppresenta un capitolo a parte e non riesco a sminuirlo perché l'ora che e' passata dal gol a quando ho ripreso la macchina e' stata la piu' brutta della mia vita da tifoso. concordo con il fatto che e' stato comunque fondamentale per questo cambio di rotta perché quando si tocca il fondo si puo' solo risalire e quel giorno il fondo lo abbiamo toccato......
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
anche io ho vissuto molto peggio quel 25 aprile di Roma-Samp.
per tanti motivi: 25 aprile da allora sempre con l'amaro in bocca e scudetto infinitamente più importante di una Coppa Italia, come diceva Ciro; poi perché ero allo stadio con un mio caro amico che il giorno dopo è ripartito per un postaccio tremendo, perché stavamo vincendo e giocando bene e ci siamo fatti rimontare, mentre il 26 maggio non abbiamo proprio giocato.
da quel 25 aprile odio la Samp (quando l'anno dopo sono retrocessi, ho tenuto la foto di Palombo in lacrime per svariati mesi sul mio desktop
) e a Pazzini quelle dita gliele infilerei proprio negli occhi.
Ah Chiamatore, io compio gli anni il 27 maggio
per tanti motivi: 25 aprile da allora sempre con l'amaro in bocca e scudetto infinitamente più importante di una Coppa Italia, come diceva Ciro; poi perché ero allo stadio con un mio caro amico che il giorno dopo è ripartito per un postaccio tremendo, perché stavamo vincendo e giocando bene e ci siamo fatti rimontare, mentre il 26 maggio non abbiamo proprio giocato.
da quel 25 aprile odio la Samp (quando l'anno dopo sono retrocessi, ho tenuto la foto di Palombo in lacrime per svariati mesi sul mio desktop

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
stai sempre meglio di chi li compie il 25 dicembre :-DAnnili ha scritto:anche io ho vissuto molto peggio quel 25 aprile di Roma-Samp.
da quel 25 aprile odio la Samp (quando l'anno dopo sono retrocessi, ho tenuto la foto di Palombo in lacrime per svariati mesi sul mio desktop) e a Pazzini quelle dita gliele infilerei proprio negli occhi.
stai sempre meglio di chi li compie il 25 dicembre :-DAnnili ha scritto:anche io ho vissuto molto peggio quel 25 aprile di Roma-Samp.
da quel 25 aprile odio la Samp (quando l'anno dopo sono retrocessi, ho tenuto la foto di Palombo in lacrime per svariati mesi sul mio desktop) e a Pazzini quelle dita gliele infilerei proprio negli occhi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aggiorniamo il topic "auguri"trebuchet ha scritto:stai sempre meglio di chi li compie il 25 dicembre :-D

- Alex75
- Campione
- Reactions:
Annili ha scritto:anche io ho vissuto molto peggio quel 25 aprile di Roma-Samp.
da quel 25 aprile odio la Samp (quando l'anno dopo sono retrocessi, ho tenuto la foto di Palombo in lacrime per svariati mesi sul mio desktop) e [underline]a Pazzini quelle dita gliele infilerei proprio negli occhi[/underline].
Che ragazzetta dolce e gentile...

Er Branko o morte
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
i laziali dovrebbero imparare da questo video…
"la cosa stupenda è che tutto questo si ripete continuamente, c'è sempre un altra stagione, se perdi la finale di coppa a maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio"
loro invece se so fermati li, buon per loro
[youtube][/youtube]
"la cosa stupenda è che tutto questo si ripete continuamente, c'è sempre un altra stagione, se perdi la finale di coppa a maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio"
loro invece se so fermati li, buon per loro

[youtube][/youtube]
-
- Talento
- Reactions:
fa male ripensare al 26 maggio, ma quando ci ripenso carico sul monitor della mia mente il pensiero che Andreazzoli, vincendo la coppa, avrebbe avuto qualche chance di rimanere sulla nostra panchina, e di non farci conoscere quel mostro che è il nostro Mister.
E' servito a ripartire da zero. Grazie a Mazzarri e Allegri che hanno girato lontano da Roma... grazie a Blanc e a tutti gli altri 45634563 allenatori contattati che hanno declinato l'invito.
Oltre Sabatini sono LORO gli artefici delle nostre odierne fortune (la più grande di tutte è avere Garcia in panchina
), perchè questa è una delle squadre che più si identifica nel carisma e nel personaggio che la muove dalla panchina... in serie A giusto quel parrucchino gobbo infame riesce a trasmettere le giuste motivazioni e la grinta necessaria alla sua squadra... l'unico insieme a Rudi Garcia.
Quindi STICAZZI di quel giorno... fa male, ma è stato un male necessario.
Siamo riusciti a girare pagina; continuiamo a scrivere questa bellissima stagione. Oggi abbiamo modo di farlo.
gli sbiaditi invece quella coppa se la devono sfragne sur grugno... continua ad alzarla e a dattela 'n faccia, sorcio maledetto !
laziomerda da qui all'eternità.
Forza Roma !

E' servito a ripartire da zero. Grazie a Mazzarri e Allegri che hanno girato lontano da Roma... grazie a Blanc e a tutti gli altri 45634563 allenatori contattati che hanno declinato l'invito.
Oltre Sabatini sono LORO gli artefici delle nostre odierne fortune (la più grande di tutte è avere Garcia in panchina

Quindi STICAZZI di quel giorno... fa male, ma è stato un male necessario.
Siamo riusciti a girare pagina; continuiamo a scrivere questa bellissima stagione. Oggi abbiamo modo di farlo.
gli sbiaditi invece quella coppa se la devono sfragne sur grugno... continua ad alzarla e a dattela 'n faccia, sorcio maledetto !
laziomerda da qui all'eternità.

Forza Roma !