I Cinesi

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Li Cinesi

Messaggio da Francesco »

MatteoAsroma90 ha scritto:
comprare accozzaglia di campioni senza senso no...ma fare acqisti intelligenti e prestigiosi si...per esempio serve un grande esterno vai e prendi dani alves...serve l'erede di totti vai e prendi suarez.....così...acquisti forti si ma con logica...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto: a joe...te ce manno io o ce vai da solo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tra collezionare figurine e sopportare cloache tecniche come balzaretti credo ci siano un mare di livelli intermedi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

joe ha scritto:Posso dire in questo momento generale di euforia che non mi piacerebbe se la Roma diventasse la versione italiana del Manchester City o del PSG? Sul serio, a me i club che fanno collezione di figurine mi fanno schifo, niente a che fare con ManU, Barca, Bayern e Borussia. Perfino il Chelsea ha vinto quando ha smesso.
In linea di principio nemmeno a me. Ma 4-5 anni in quel modo possono lanciarti senza troppe complicazioni nel gotha del calcio europeo e darti la possibilità di programmare con calma un futuro sostenibile e basato sulla competenza. Senza i dollari del cinese si può fare ma è un processo lunghissimo in cui devi indovinare tutte le scelte. Sempre poi che Wang abbia intenzione di fare una gestione di quel tipo, non è affatto detto. E sempre che arrivi. Non mettiamo il carro davanti ai buoi.

E poi Garcia chiederebbe gente funzionale al suo gioco. Un Hazard per esempio, da scippare all'odiato Abramovich. asd
BANZAI!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Immagine
H501
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Akinator non lo trova, mmmmmmhhhhhh... :bigeyes:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Ok.. niente accozzaglia di figurine.
Mi accontento di Marcelo, Suarez, Cabaye, Mignolet per il dopo De Sanctis e un difensore centrale forte.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Francesco ha scritto:
Ovvio mica voglio il prossimo Dodo'. Per dire Hazard lo pio domani.

Ma metti che arrivi davvero il cinese miliardario (che nonostante quello che ho letto da fonti autorevoli :D ce credo quando lo vedo). E che ti compri un carrozzone di 4-5 "top-player" con stipendi faraonici. E l'anno dopo uguale. Facendo qualche impiccio con le sponsorizzazioni per aggirare il fair play finanziario. A me non piacerebbe. Poi vinci uno scudo e godo come un riccio, che sia chiaro, ma mi sentirei un mezzo gobbo onestamente.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Dedé ha scritto:Ok.. niente accozzaglia di figurine.
Mi accontento di Marcelo, Suarez, Cabaye, Mignolet per il dopo De Sanctis e un difensore centrale forte.
E un Neymar come dessert non ce lo metti, visto che t'accontenti di poco? :)
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

joe ha scritto: E un Neymar come dessert non ce lo metti, visto che t'accontenti di poco? :)
Mah guarda, lascio decidere a lui.. non sono uno capriccioso io asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Si può fare pure come il Berlusconi prima maniera: tanti soldi e spesi bene. Comunque se girate un attimo sui vari forum si stanno caxando in mano tutti, juventini compresi. Questo è uno per cui non puoi dire "du iu ev the money?".
BANZAI!
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Io finche' non lo vedo e sopratutto non vedo nero su bianco non ci credo.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Luke Skywalker ha scritto:Si può fare pure come il Berlusconi prima maniera: tanti soldi e spesi bene. Comunque se girate un attimo sui vari forum si stanno caxando in mano tutti, juventini compresi. Questo è uno per cui non puoi dire "du iu ev the money?".

do iu uont end ap in a garbag begghe?!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Luke Skywalker ha scritto:Si può fare pure come il Berlusconi prima maniera: tanti soldi e spesi bene. Comunque se girate un attimo sui vari forum si stanno caxando in mano tutti, juventini compresi. Questo è uno per cui non puoi dire "du iu ev the money?".
Mi permetto di dissentire. Berlusconi fece male i primi due anni, comprando una scatafratta di gente. Ad un certo punto, visto che il Milan perse una amichevole estiva contro il Parma, Berlusconi si compro' in estate 2-3 dei piu' promettenti giocatori del Parma, e il tecnico Arrigo Sacchi.

Per dire come conduceva gli affari calcistici; poi gli disse bene con Sacchi (ma piu' con Gullit e Van Basten, direi).
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: Li Cinesi

Messaggio da Il perfezionista »

Matteo ha scritto:"Tu nun me dai un rigore,io te faccio sparì dentro ai sacchi della monnezza"(cit.)

asd asd asd asd
Ave
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

joe ha scritto: E un Neymar come dessert non ce lo metti, visto che t'accontenti di poco? :)
Manco è arrivato e già state così ? asd vi amo tutti indistintamente
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Rispondi