MatteoAsroma90 ha scritto:
comprare accozzaglia di campioni senza senso no...ma fare acqisti intelligenti e prestigiosi si...per esempio serve un grande esterno vai e prendi dani alves...serve l'erede di totti vai e prendi suarez.....così...acquisti forti si ma con logica...
I Cinesi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Li Cinesi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francesco ha scritto: a joe...te ce manno io o ce vai da solo?![]()
![]()
![]()
![]()
Tra collezionare figurine e sopportare cloache tecniche come balzaretti credo ci siano un mare di livelli intermedi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In linea di principio nemmeno a me. Ma 4-5 anni in quel modo possono lanciarti senza troppe complicazioni nel gotha del calcio europeo e darti la possibilità di programmare con calma un futuro sostenibile e basato sulla competenza. Senza i dollari del cinese si può fare ma è un processo lunghissimo in cui devi indovinare tutte le scelte. Sempre poi che Wang abbia intenzione di fare una gestione di quel tipo, non è affatto detto. E sempre che arrivi. Non mettiamo il carro davanti ai buoi.joe ha scritto:Posso dire in questo momento generale di euforia che non mi piacerebbe se la Roma diventasse la versione italiana del Manchester City o del PSG? Sul serio, a me i club che fanno collezione di figurine mi fanno schifo, niente a che fare con ManU, Barca, Bayern e Borussia. Perfino il Chelsea ha vinto quando ha smesso.
E poi Garcia chiederebbe gente funzionale al suo gioco. Un Hazard per esempio, da scippare all'odiato Abramovich.

BANZAI!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ok.. niente accozzaglia di figurine.
Mi accontento di Marcelo, Suarez, Cabaye, Mignolet per il dopo De Sanctis e un difensore centrale forte.
Mi accontento di Marcelo, Suarez, Cabaye, Mignolet per il dopo De Sanctis e un difensore centrale forte.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio mica voglio il prossimo Dodo'. Per dire Hazard lo pio domani.Francesco ha scritto:
Ma metti che arrivi davvero il cinese miliardario (che nonostante quello che ho letto da fonti autorevoli

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E un Neymar come dessert non ce lo metti, visto che t'accontenti di poco?Dedé ha scritto:Ok.. niente accozzaglia di figurine.

Mah guarda, lascio decidere a lui.. non sono uno capriccioso iojoe ha scritto: E un Neymar come dessert non ce lo metti, visto che t'accontenti di poco?

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si può fare pure come il Berlusconi prima maniera: tanti soldi e spesi bene. Comunque se girate un attimo sui vari forum si stanno caxando in mano tutti, juventini compresi. Questo è uno per cui non puoi dire "du iu ev the money?".
BANZAI!
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Io finche' non lo vedo e sopratutto non vedo nero su bianco non ci credo.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Si può fare pure come il Berlusconi prima maniera: tanti soldi e spesi bene. Comunque se girate un attimo sui vari forum si stanno caxando in mano tutti, juventini compresi. Questo è uno per cui non puoi dire "du iu ev the money?".
do iu uont end ap in a garbag begghe?!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mi permetto di dissentire. Berlusconi fece male i primi due anni, comprando una scatafratta di gente. Ad un certo punto, visto che il Milan perse una amichevole estiva contro il Parma, Berlusconi si compro' in estate 2-3 dei piu' promettenti giocatori del Parma, e il tecnico Arrigo Sacchi.Luke Skywalker ha scritto:Si può fare pure come il Berlusconi prima maniera: tanti soldi e spesi bene. Comunque se girate un attimo sui vari forum si stanno caxando in mano tutti, juventini compresi. Questo è uno per cui non puoi dire "du iu ev the money?".
Per dire come conduceva gli affari calcistici; poi gli disse bene con Sacchi (ma piu' con Gullit e Van Basten, direi).
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Re: R: Li Cinesi
AveMatteo ha scritto:"Tu nun me dai un rigore,io te faccio sparì dentro ai sacchi della monnezza"(cit.)
![]()
![]()
![]()
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Manco è arrivato e già state così ?joe ha scritto: E un Neymar come dessert non ce lo metti, visto che t'accontenti di poco?

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)