io cambierei il meno possibile.
già giochiamo senza il Capitano e Gervinho; per Udine tutti a stracciarsi le vesti, pareva che non si potesse fare una partita decente senza loro due (lo stesso Garcia ha parlato di una vittoria di Pirro col Napoli per questi due infortuni), ora manca pure Maicon squalificato, altri cambi non li farei.
sono una pavida pusillanime
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
erbob ha scritto:
Non è proprio così
Il Torino gioca mercoledì a Livorno. Ergo torna la notte tra merco e giove a casa. Presumibilmente farà lavoro di scarico ecc.ecc. di giovedì, quando la Roma giocherà...mentre invece la Roma farà questo lavoro Venerdì e Sabato allenamento di rifinitura per partire domenica mattina per Torino...
sì dopo me l'hanno fatto notare ma il mio pensiero sul fare qualche cambio rimane lo stesso sinceramente...
Partita più difficile di quanto la classifica possa far sembrare. Primo perché ho ancora nella memoria lo 0-1 dello scorso anno e la "festa-salvezza" che fecero sul nostro campo. Secondo perché l'ultima posizione del Chievo e le 5 sconfitte consecutive da cui viene non devono ingannare. Infatti, in almeno una di queste partite sono stati sfavoriti dall'arbitraggio (chi ha detto Giuventus?) e, in ogni caso, hanno sempre perso con un solo gol di scarto (solo a Catania per 2-0), non prendendo mai imbarcate clamorose.
Classica squadra di Sannino che verrà a Roma per non farci giocare, chiudendosi in 10 dietro la linea della palla e cercando di far male alla Roma con ripartenze e calci da fermo.
Nessun calo di concentrazione, nessun turnover, che nessuno dei 4 diffidati tiri indietro la gamba o faccia calcoli. La partita più importante e più difficile per la Roma è la prossima che si va ad affrontare.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Beh cosa vi aspettate? Venti anni di berlusconismo (non di governo berlusconi, ma proprio del sistema cultural-ideologico che ha caratterizzato l'Italia negli ultimi 20 anni) ha prodotto questo tipo di assurda cecita' ai propri difetti, e alla proiezione degli stessi sugli altri.
Viviamo in un paese dove un pluricondannato puo' dire che contro di lui c'e' una congiura dei poteri forti che sono gestiti da chiunque altro a piacimento.
Vale per berlusconi
Vale per moggi
Vale per la juventus merda.
In sostanza viviamo in una societa' disgregata e iperindividualista in cui tutti gli altri sono dei banditi ma se tu fai peggio di loro sei giustificato da n ragioni piu' o meno fantasiose. Funziona cosi' tutta la societa', dal tifo al traffico al rapporto dei genitori con le scuole.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
segnalo due cose in vista di Roma-Chievo:
1) mio padre, mia madre, mia sorella e il ragazzo andranno allo stadio (e 'sti cazzi, direte, ma è un evento che la dice lunga sull'attesa)
2) proprio mio padre è tuttora a Piazza Colonna a prendere i biglietti e c'è la fila
Aspetto solo giulemani che ci spieghi la grande forza del chievo...Daje Giulemà aspettiamo tutti te...
occhio a non prendere la goleada, 0 a 1 per loro e so contento.
Ultima modifica di Francesco il mar 29 ott 2013, 11:02, modificato 1 volta in totale.