[Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Messaggio da Tony Brando »

Luke Skywalker ha scritto:Non solo. Davanti hanno giocatori veloci tipo Di Natale e Nico Lopez che possono impensierirci.
muriel poi non parliamone neanche.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ho sognato che giocavamo col Parma (e non con l'udinese) e perdavamo 6-1 al 94°. Prima del fischio finale mi sono svegliato ma ero incavolato nero! :(
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

jsl14 ha scritto:Ho sognato che giocavamo col Parma (e non con l'udinese) e perdavamo 6-1 al 94°. Prima del fischio finale mi sono svegliato ma ero incavolato nero! :(

io ho sognato qualcosa di più divertente. :oops: :oops: :oops: :D
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

ValeriONE ha scritto:io fossi garcia penserei a programmare un'ammonizione per uno dei due centrali di difesa... così ti levi una diffida nel reparto centrale... e se tutto andasse liscio con il chievo programmerei la stessa cosa a torino per l'altro centrale...
anche io sono preoccupatissima per i due centrali diffidati :tes: :tes:
solo che non ho il coraggio di sperare in squalifiche programmate... la difesa senza uno di loro due mi mette i brividi, pure col chievo.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

433 ha scritto:
io ho sognato qualcosa di più divertente. :oops: :oops: :oops: :D
Vabbè non è che me metto a racconta i sogni erotici :lol: :lol: :lol:
Ogni m'è capitato questo :D
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Annili ha scritto: anche io sono preoccupatissima per i due centrali diffidati :tes: :tes:
solo che non ho il coraggio di sperare in squalifiche programmate... la difesa senza uno di loro due mi mette i brividi, pure col chievo.
Meglio con il chievo che con il Torino. E aggiungo: meglio col Chievo che con il Sassuolo.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Cominciamo con un po' di dati. La Roma non vince al Friuli dal 9 aprile 2011 (1-2) con doppietta del Capitano (e Vincenzo Montella in panchina), mentre l'Udinese non perde in casa da più di un anno (2 settembre 2013 Udinese - Juventus 1-4), unica sconfitta interna dello scorso anno per i friulani, che da anni costruiscono soprattutto in casa la base per i loro campionati di vertice.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

Alevt86 ha scritto:Cominciamo con un po' di dati. La Roma non vince al Friuli dal 9 aprile 2011 (1-2) con doppietta del Capitano (e Vincenzo Montella in panchina), mentre l'Udinese non perde in casa da più di un anno (2 settembre 2013 Udinese - Juventus 1-4), unica sconfitta interna dello scorso anno per i friulani, che da anni costruiscono soprattutto in casa la base per i loro campionati di vertice.
Io credo poco alle statistiche. Quest'anno è tutto imprevedibile. Vedi Fiorentina Juve ;)
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

sardaccio ha scritto: parma,bologna,genoa e cagliari :roll:

le avversarie ci rinfrancano :tussnz:
Ultima modifica di Settore22 il mer 23 ott 2013, 10:20, modificato 1 volta in totale.
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

ValeriONE ha scritto:io fossi garcia penserei a programmare un'ammonizione per uno dei due centrali di difesa... così ti levi una diffida nel reparto centrale... e se tutto andasse liscio con il chievo programmerei la stessa cosa a torino per l'altro centrale...
io manderei in diffida il kebbabaro.. meglio perderlo con il chievo in casa piuttosto che con il torino fuori.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

jsl14 ha scritto: Meglio con il chievo che con il Torino..
torino sara' la trasferta piu' insidiosa,anche di udine.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

phoebe ha scritto: Io credo poco alle statistiche. Quest'anno è tutto imprevedibile. Vedi Fiorentina Juve ;)
parli con uno statistico, mi potrei offendere :twisted: :lol:
Comunque il punto è che il "Friuli" è da sempre un campo difficile, l'Udinese ci ha perso 3 partite in due stagioni, che sono una miseria. Di questo va tenuto conto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

sardaccio ha scritto: torino sara' la trasferta piu' insidiosa,anche di udine.
non ne sono mica convinto. Il Toruni gioca bene, ma gioca. Noi in difesa siamo forti, loro al contrario no. Se ci fosse Gervinho li aprirebbe come scatolette di tonno...
...però "la pirateria uccide il calcio"
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

Alevt86 ha scritto: parli con uno statistico, mi potrei offendere :twisted: :lol:
Comunque il punto è che il "Friuli" è da sempre un campo difficile, l'Udinese ci ha perso 3 partite in due stagioni, che sono una miseria. Di questo va tenuto conto.
No, no...sia mai! :)

Con un po' di scaramanzia voglio essere ottimista. I miti sono da sfatare!
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

skotos ha scritto: non ne sono mica convinto. Il Toruni gioca bene, ma gioca. Noi in difesa siamo forti, loro al contrario no. Se ci fosse Gervinho li aprirebbe come scatolette di tonno...
io ho visto le partite del torino e le partite dell'udinese di questo inizio stagione,il torino gioca molto meglio e meriterebbe punti in piu',perde con la juve per un gol in fuorigioco,con l'inter se la mangiano loro e in un'altra non ricordo con chi perdono punti per un'altro episodio,l'udinese mi fa pena come gioca,veramente,con il milan per carita',ma ancora prima contro il genoa,ad oggi per me e' piu difficile giocare contro il toro,magari piu' avanti sara' il contrario non lo so.
Rispondi